Lufthansa Italia 6' parte: 200 assunzioni a Milano
- Mirketto992
Re: LHI e MXP nel futuro.
Meno male che il pvt lo mettono mi stavo già arrabbiando...
magari a richiedere l'AOC, ammesso che non l'abbiano già chiesto, aspettavano l'accordo coi sindacati tedeschi per assumere personale italiano...
MXP3000... sognando un hub...
MXP3000 ha scritto:magari a richiedere l'AOC, ammesso che non l'abbiano già chiesto, aspettavano l'accordo coi sindacati tedeschi per assumere personale italiano...
sembra la cosa più plausibile.
Infatti. L'affermazione esatta era "Avremo l'AOC entro fine anno/autunno"jetblue ha scritto:MXP3000 ha scritto:magari a richiedere l'AOC, ammesso che non l'abbiano già chiesto, aspettavano l'accordo coi sindacati tedeschi per assumere personale italiano...
sembra la cosa più plausibile.
Senza specificare se la richiesta fosse già stata inoltrata o meno.
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
infatti ne ha talmente tanti di tripli :confuso:janmnastami ha scritto:La Y di AZ sui 777 è ottima, non trovo poi molti difetti.
Malpensa airport user
allora.. secondo quanto scrive Cubano
D-AIGR
D-AIGX
D-AIFB
Lombardia, Piemonte e l'altro chi è, Veneto o Lazio?

D-AIGR
D-AIGX
D-AIFB
questa mi sembra l'argomentazione più realista, sono Lufthansa non i soliti quaqquaraqquà italianicubano ha scritto: Questione di politica aziendale
credo che un LR sia una investizione, l' AOC è la conferma.
Lufthansa non vuole essere una "EINTAGSFLIEGE" (mosca di giornata).

Malpensa airport user
- Mirketto992
Re: Lufthansa Italia, 6' parte: LHI e MXP nel futuro
Secondo me South African Airways tornerà con JNB tre volte la settimana con A340-200/300 perché un volo col Sud Africa a Milano lo reggi poi se è 3xw e inoltre ha i transiti della Star Alliance ok... SQ qualcosa mi dice per i codici che avremo una cosa alla Frankfurt (è solo una mia CONGETTURA):
Volo SIN-MXP-ORD SQ0078 777-300ER 1.05-7.25 9.10-12.10
Volo ORD-MXP-SIN SQ0077 777-300ER 18.05-10.20 12.05-6.55*
L'eventuale volo serale per me sarà così:
Volo SIN-MXP SQ0378 777-300ER 14.05-20.25
Volo MXP-SIN SQ0377 777-300ER 22.00-16.50*
Magari cominciare per il serale con un 3xw 1--4-6- così hai i giorni di maggior traffico...
Speriamo che magari qualcuno di SQ legga il mio mex, magari potrebbero fare una roba del genere!!! :green:
N.B.: Frankfurt ha il volo SIN-FRA-JFK-FRA-SIN SQ0026/0025; SIN-FRA-SIN SQ0326/0325
Per quanto riguarda Toronto, a quanto pare la farebbero loro e nn AC??? Non ho ancora capito bene...
Volo SIN-MXP-ORD SQ0078 777-300ER 1.05-7.25 9.10-12.10
Volo ORD-MXP-SIN SQ0077 777-300ER 18.05-10.20 12.05-6.55*
L'eventuale volo serale per me sarà così:
Volo SIN-MXP SQ0378 777-300ER 14.05-20.25
Volo MXP-SIN SQ0377 777-300ER 22.00-16.50*
Magari cominciare per il serale con un 3xw 1--4-6- così hai i giorni di maggior traffico...
Speriamo che magari qualcuno di SQ legga il mio mex, magari potrebbero fare una roba del genere!!! :green:
N.B.: Frankfurt ha il volo SIN-FRA-JFK-FRA-SIN SQ0026/0025; SIN-FRA-SIN SQ0326/0325
Per quanto riguarda Toronto, a quanto pare la farebbero loro e nn AC??? Non ho ancora capito bene...
-
Su South African sono un po' scettico dato che fino a poco tempo fa era in una situazione economica disastrata. Infatti ha deciso di interrompere l'acquisto di nuovi aerei e ha venduto parte di quelli in servizio (i suoi 744). Credo che finché non si rimettono un po' in quadro su MXP difficilmente apriranno.
Carlo
Lufthansa Italia: qualità tedesca, accoglienza italiana.
Lufthansa Italia: qualità tedesca, accoglienza italiana.
come dissi prima
SA ora come ora potrebbe fare scalo a MXP con uno dei voli della tratta LHR-JNB.....
SA ora come ora potrebbe fare scalo a MXP con uno dei voli della tratta LHR-JNB.....
Le notizie portate da Cubano al 90% erano già giunte nel forum da EDIT DELL'AMMNISTRAZIONE. AFFERMAZIONE PRETESTUOSA E PROVOCATORIA
Si era detto del LR:
1.JFK
2.ORD
3.BOS
4.MIA
5.LAX
6.IAD di UA
7.YYZ di AC
Ora tutto cio' è ri-confermato
con l'aggiunta meglio precisare che anche queste non sono novità :
1.BKK (ovvio è il c/s con TG nn ci pesta i piedi)
2.ORD di SQ (molto probabile che vi sia SIN-MXP di SQ cn c/s MXP-ORD di LHI)
3.US ha appena messo il c/s su PHI quindi....
Il nuovo è:
1.CHT di US ( e ci speriamo tutti)
2.IAH di CO (vedi sopra)
3.JNN di SA
EDIT
EDIT
Sono considerazioni personale dopo un po' di riflessioni,parole dettate dal ragionamento e non dalla passione del momento.
Si era detto del LR:
1.JFK
2.ORD
3.BOS
4.MIA
5.LAX
6.IAD di UA
7.YYZ di AC
Ora tutto cio' è ri-confermato
con l'aggiunta meglio precisare che anche queste non sono novità :
1.BKK (ovvio è il c/s con TG nn ci pesta i piedi)
2.ORD di SQ (molto probabile che vi sia SIN-MXP di SQ cn c/s MXP-ORD di LHI)
3.US ha appena messo il c/s su PHI quindi....
Il nuovo è:
1.CHT di US ( e ci speriamo tutti)
2.IAH di CO (vedi sopra)
3.JNN di SA
EDIT
EDIT
Sono considerazioni personale dopo un po' di riflessioni,parole dettate dal ragionamento e non dalla passione del momento.
Di tutto confermato non c'è nulla, per la cronaca LH Cargo ha congelato il secondo M11F a MXP e le performace dei voli su JFK/ORD non sono buone.
Rileggi benejetblue ha scritto:Di tutto confermato non c'è nulla, per la cronaca LH Cargo ha congelato il secondo M11F a MXP e le performace dei voli su JFK/ORD non sono buone.
CONFERMATO quello che si era detto 3,4,5,mesi fasi e che rileggerlo ieri cn entusiasmi vari mi ha fatto un po' sorridere
CONFERMATO da LH??? E chi l'ha mai detto ....rileggi bene,vai a cercare i vari post e poi ....take it easy :ciao:
Le performance non suono buone???Si vede è sotto gli occhi di tutti il cargo va male,infatti pure AF vuole venire...dai su :ciao:
Io direi di lasciar perdere le verità sibilline...lasciamole dove stanno!
Le voci sono moltepici, vedi smentite successive, nuove idee, nuovi piani, nuovi progetti...e perchè no, anche nuove c____e...
Aspettiamo, il tempo ci dirà cosa accadrà realmente! :fiori:
Spero che cubano possa spiegare meglio, e chiarire anche questi dubbi! :pc:
Anche qui...un utente afferma che il cargo va male, un altro no!
Ebbene??
La verità, qual è?
Va sempre tutto bene, madama la Marchesa, come alcuni fanno altrove, non è corretto! :azz:
è prostituzione intellettuale, come dice il mitico Mou! :green:
Le voci sono moltepici, vedi smentite successive, nuove idee, nuovi piani, nuovi progetti...e perchè no, anche nuove c____e...
Aspettiamo, il tempo ci dirà cosa accadrà realmente! :fiori:
Spero che cubano possa spiegare meglio, e chiarire anche questi dubbi! :pc:
Anche qui...un utente afferma che il cargo va male, un altro no!
Ebbene??
La verità, qual è?
Va sempre tutto bene, madama la Marchesa, come alcuni fanno altrove, non è corretto! :azz:
è prostituzione intellettuale, come dice il mitico Mou! :green:

@robbyy
se leggi, le notizie erano portate dal sottoscritto.
Avevo annunciato voci di corridoio e mai confermato, dicevo che la conferma sarebbe per il 27. Marzo!
Sia orari, rotte e altre cavolate, erano frutto di fantasia d' utenti in base alle informazioni fornite anche dal sottoscritto.
Avevo annunciato voci di corridoio e mai confermato, dicevo che la conferma sarebbe per il 27. Marzo!
Sia orari, rotte e altre cavolate, erano frutto di fantasia d' utenti in base alle informazioni fornite anche dal sottoscritto.
Oltre a D-AIGC, D-AIGD e qualche 330 dalla LX, forse anche solo 1I-Alex ha scritto:allora.. secondo quanto scrive Cubano
D-AIGR
D-AIGX
D-AIFB
sarebbe un suicidiomichyh87 ha scritto:come dissi prima
avrebbe piu senso fare fare scalo al fra, ma sarebbe coomunque un mezzo suicidio lo stesso
io credo che JNB sarà effettuato dalla SA.rommix ha scritto:sarebbe un suicidiomichyh87 ha scritto:come dissi prima
avrebbe piu senso fare fare scalo al fra, ma sarebbe coomunque un mezzo suicidio lo stesso
LH da FRA ha un lf oltre 80% su questa tratta
Per il cargo non serve neppure avere dei gran dati per capire che va male.
Dati di carico, che sono più bassi delle medie stagionali, rates che non sono mai stati così bassi. Una semplice moltiplicazione e poi divisione per le ore/volo e si capisce che i numeri non tornano.
Ma non tornano solo su MXP, ma su tutta Europa.
Ora ex HKG to Europe i rates sono crollati a USD 2,5 all in. Una volta con le rates ex HKG anche in bassa stagione ti pagavi non solo la tratta westbound, ma anche una bella fetta di quella eastbound (in alta stagione poi la tratta westbound oltre a coprirti i costi dell'intera rotazione da permetterti di tornare ferru eastbound a HKG, ti afceva fare profitti).
Dati di carico, che sono più bassi delle medie stagionali, rates che non sono mai stati così bassi. Una semplice moltiplicazione e poi divisione per le ore/volo e si capisce che i numeri non tornano.
Ora ex HKG to Europe i rates sono crollati a USD 2,5 all in. Una volta con le rates ex HKG anche in bassa stagione ti pagavi non solo la tratta westbound, ma anche una bella fetta di quella eastbound (in alta stagione poi la tratta westbound oltre a coprirti i costi dell'intera rotazione da permetterti di tornare ferru eastbound a HKG, ti afceva fare profitti).
Beh io direi che si può aspettare i comunicati stampa ufficiali, ma lo scenario di MXP come hub Star Alliance mi pare più che roseo!!!!
quindi per la summer ancora zero...se l'AOC arriva in autunno, JFK arriva in autunno :duro:
Non è la gara a chi le dice prima ma solo ricognoscele.E tutto era stato detto,riportato,scritto in data antecedente e nn di ore ...alla Tua iscrizione.cubano ha scritto:@robbyy
Sul passaggio delle rotte STAR permetti che conoscendo un po' la filosofia LH (parlano poco di loro ) è un po' strano che annuncino quello che faranno i partners tra 6,8,9 12 mesi..no!!!!
I dati,quelli veri dicono che il cargo di LH a MXP va bene.jetblue ha scritto:Per il cargo non serve neppure avere dei gran dati per capire che va male.
Gli MD11 cargo e nn pax leisure(come era stato riportato da chi??? :green: ) fanno al 100% quello per cui sono stati posizionati... :ciao:
Siccome qui non mi pare che ci sia nessuno che lavora in LH cargo e ha accesso ai dati "veri", forse sarebbe meglio essere un filo meno categorici, o alternativamente sostenere le proprie affermazioni con argomentazioni più sostanziose.robbyy ha scritto:I dati,quelli veri dicono che il cargo di LH a MXP va bene.
Un po' come lo scalo dei 742 cargo di Ocean che Qualcuno aveva profetizzato sarebbero decollati da Montichiari cn scalo a MXP :duro: :duro: :duro: :green:rommix ha scritto:sarebbe un suicidiomichyh87 ha scritto:come dissi prima
certo come vale per chi dice che vanno male!!!!EK412 ha scritto:Siccome qui non mi pare che ci sia nessuno che lavora in LH cargo e ha accesso ai dati "veri", forse sarebbe meglio essere un filo meno categorici, o alternativamente sostenere le proprie affermazioni con argomentazioni più sostanziose.robbyy ha scritto:I dati,quelli veri dicono che il cargo di LH a MXP va bene.