...allora non sono l'unico che ha notato una certa tendenza (faziosità) degli articoli postati da quel sito o meglio blog come si definiscono loro ...

...allora non sono l'unico che ha notato una certa tendenza (faziosità) degli articoli postati da quel sito o meglio blog come si definiscono loro ...
Faziosità i siete ad un livello di accuratezza degli articoli e di italiano stesso che farebbe rabbrividire un bambino di prima elementare.skyrobbie ha scritto:...allora non sono l'unico che ha notato una certa tendenza (faziosità) degli articoli postati da quel sito o meglio blog come si definiscono loro ...![]()
chiudo OT...
BAlorMXP ha scritto: ↑ven 03 feb 2023, 11:29:36Faziosità i siete ad un livello di accuratezza degli articoli e di italiano stesso che farebbe rabbrividire un bambino di prima elementare.skyrobbie ha scritto:...allora non sono l'unico che ha notato una certa tendenza (faziosità) degli articoli postati da quel sito o meglio blog come si definiscono loro ...![]()
chiudo OT...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Però essendo un volo all business, quindi poco rivolto ai vacanzieri, potrebbe anche non subire grosse oscillazioni nel corso dell'anno.
Più che dei load factor, a leggere quanto sopra, mi preoccuperei della qualità del servizio. Dovrebbe essere migliore delle compagnie citate e coi biglietti a un prezzo comparabile, per poter pensare di avere dei voli di successo.
Io credo che il giudizio (una è migliore o peggiore dell’altra) sia molto soggettivo. Ho viaggiato con molte compagnie in J e onestamente dire che DL sia migliore di AA o UA o viceversa mi verrebbe molto difficile. Le poltrone utilizzate sono praticamente le stesse come in AF e KL. Mi è piaciuta la mini suite di BA sul A351.
Ma con due soli aerei come fanno ad aumentare? Sarebbe interessante saperlocesare.caldi ha scritto: ↑mer 08 feb 2023, 18:49:30 Se il volo andasse davvero cosi bene come dicono avrebbero annunciato l'intenzione di portalo a daily invece nulla, anzi dei 5 o 6x week con cui doveva operare spesso è ridotto a 4x week, non mi sembra affatto un buon segnale.
Per la flotta che hanno se andasse proprio male avrebbero già chiuso. Se non l hanno fatto, date le loro dimensioni tanto male non gli va.cesare.caldi ha scritto:Se il volo andasse davvero cosi bene come dicono avrebbero annunciato l'intenzione di portalo a daily invece nulla, anzi dei 5 o 6x week con cui doveva operare spesso è ridotto a 4x week, non mi sembra affatto un buon segnale.
Chissà se è un caso isolato, anche se gennaio/febbraio sono mesi di morbida; di contro mi sembra che United sia abbastanza pienotta, almeno nelle classi davanti dalle seatmap sul sito mi sembra di vedere quasi sempre full.I-Alex ha scritto: ↑dom 12 feb 2023, 19:03:44 In questa recensione di poche settimane fa, si contavano 15 pax a bordo (c'è anche un video report completo)
https://www.theflightclub.it/2023/01/re ... o-newyork/
Grazie Alex, non mi stupisce che Delta stia provando ad estendere i voli aggiuntivi oltre la stagione estiva.
ma sei sicuro?MXP3000 ha scritto:Curiosando su FR24 noto che il volo MXP-EWR del 20, 21 ed anche oggi 22 dicembre e' stato dirottato a ORY, da dove ha poi proseguito per Newark. Forse scarso riempimento, almeno in questo periodo?
Di che cosa? Dello stop a ORY negli ultimi tre giorni si' (vedi allegato).
Visitano il forum: Bing [Bot], LS69 e 30 ospiti