Malpensa Visitors 2008-2011
Re: i visitors
in effetti è "datata" ma sai quante livree datateche scendono a Malpensa mi mancano ancora? :confuso:
Grazie del frullino colorato :ciao:
Grazie del frullino colorato :ciao:
Malpensa airport user
- Mirketto992
Wow io a vederla da lontano pensavo che fosse una sussidiaria di LH! Ops! :green:MarcoFly ha scritto::ciao: Ciao! Per me questa livrea è nuova; per molti (o tutti) di voi non lo sarà. La inserisco ugualmente in questa sezione...
MarcoFly
-
:duro: :duro: Speriamo possa diventarlo. Tanto sempre teutonici sono :green:Mirketto992 ha scritto:Wow io a vederla da lontano pensavo che fosse una sussidiaria di LH! Ops! :green:MarcoFly ha scritto::ciao: Ciao! Per me questa livrea è nuova; per molti (o tutti) di voi non lo sarà. La inserisco ugualmente in questa sezione...
MarcoFly
Carlo
Lufthansa Italia: qualità tedesca, accoglienza italiana.
4.01.88 - 4.01.09 -> 21 anni... quindi ecco il mio regalo che mi ha fatto MXP proprio nel giorno del mio compleanno :contento
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Spettacolare!!!!!!!! :clapp: :clapp: :clapp: . questa è degna di un poster in camera di I-Alex :yeah: .
Carlo
:cool2: direi di sì! Speriamo in qualche regalo nel mio compleanno :green:Speedbird 1-11 ha scritto: questa è degna di un poster in camera di I-Alex :yeah:
Sbavo Fabio :applausi:
Malpensa airport user
caspita veramente bella! :clapp:
Federico
Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento. C. Darwin
Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento. C. Darwin
Ho visto davanti agli hangar un 737 ex-futura con su scritte "Blue-Express" !!!
La coda e la registrazione sono ancora quelle vecchia !!!
Nessun'altro l'ha notato ?
“È bastato che O’Leary prevedesse il fallimento della nostra compagnia, che, da quel momento, è aumentato il nostro fatturato” il soggetto non è Alitalia ma Lufthansa
fischia, complimenti, la "flagship" di AIR BALTIC!Fabio88 ha scritto:4.01.88 - 4.01.09 -> 21 anni... quindi ecco il mio regalo che mi ha fatto MXP proprio nel giorno del mio compleanno :contento
mxp exp
-
Sì è lì da un bel po', da qualche mese... Mi sembra sia sotto sequestro.FlyCX ha scritto:Ho visto davanti agli hangar un 737 ex-futura con su scritte "Blue-Express" !!!
E' parecchio che è giu, praticamente da quanto futura ha chiuso i battenti.FlyCX ha scritto:Ho visto davanti agli hangar un 737 ex-futura con su scritte "Blue-Express" !!!
Pare esser sotto sequestro poichè Blue Panorama aveva già pagato il leasing a futura dell'aeromobile ma data la chiusura non ha più potuto utilizzarlo... questo è ciò che mi è stato detto.
Fabio
è giù da fine estate... tra un po' sarà di Blue Express per usocapione :green:
Malpensa airport user
- Mirketto992
Mah tra un po' mica troppo! Per l'usucapione dei beni mobili registrati occorrono 10 anni se il possesso è di mala fede e 3 se di buona fede! :green:
Volgadnepr dall'Afghanistan
Che ci fa oggi a mxp un An124 da Kandahar via Baku?
Da sito SEA
Volo n. VI 04717 Tipo aeromobile: A4F
Del giorno: 16/01/2009 Durata totale del volo: 6h 30'
Compagnia aerea: VOLGADNEPR Stato del volo:
Arrivo : 17:00 Arrivo previsto : 17:00
Che ci fa oggi a mxp un An124 da Kandahar via Baku?
Da sito SEA
Volo n. VI 04717 Tipo aeromobile: A4F
Del giorno: 16/01/2009 Durata totale del volo: 6h 30'
Compagnia aerea: VOLGADNEPR Stato del volo:
Arrivo : 17:00 Arrivo previsto : 17:00
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
Qualcuno mi può confermare la presenza, al T2, di un A340 con marche HZ-124?
Ringrazio anticipatamente.
http://www.aviaphotos.it/details.asp?ID ... ATIVO=2404paciari ha scritto:Qualcuno mi può confermare la presenza, al T2, di un A340 con marche HZ-124?
Non è un aereo nuovo ma in una posizione invece diversa dal solito: di recenete ho visto un 320 VE al finger A01 del T1 (ovviamente) e un altro che contemporaneamente era ai remoti sotto la torre !!!
“È bastato che O’Leary prevedesse il fallimento della nostra compagnia, che, da quel momento, è aumentato il nostro fatturato” il soggetto non è Alitalia ma Lufthansa
chi era, lo sceicco a Milano per Kaka?Fabio88 ha scritto:http://www.aviaphotos.it/details.asp?ID ... ATIVO=2404paciari ha scritto:Qualcuno mi può confermare la presenza, al T2, di un A340 con marche HZ-124?
forse è ancora al T2 :ciao:
Malpensa airport user
-
E' partito verso le ore 20 di giovedì 22 per Parigi.I-Alex ha scritto: chi era, lo sceicco a Milano per Kaka?
forse è ancora al T2 :ciao:
Il 340 è ancora al T2 e in + oggi ho notato, sempre al t2, anke un B737 Bbj colorazione simile al 340.
Fabio
Fabio
infatti mi pareva strano, dovrebbe ripartire questa settimana il 340Fabio88 ha scritto:Il 340 è ancora al T2 e in + oggi ho notato, sempre al t2, anke un B737 Bbj colorazione simile al 340.
Fabio
Hai foto?
Malpensa airport user
No purtroppo no, son passato dall'autostrada e poi giro interno tra T2 e T1 per andare a Lonate.
-
Li ho notati anch'io poco fa. Strano perché giovedì scorso sui FIDS c'era un volo Saudi per Parigi dal T2...Fabio88 ha scritto:Il 340 è ancora al T2 e in + oggi ho notato, sempre al t2, anke un B737 Bbj colorazione simile al 340.
Fabio