Imbarco direttamente dalla lounge

si ritorna ....

anche Aer Lingushal ha scritto:Compagnie traslocate o in fase di trasloco al C:
Emirates
Qatar
Etihad
TAM
Singapore
Thai
a breve Cathay
Innanzitutto entreranno tutti i soci SEA Club.Fabri88 ha scritto:Domanda delle domande: da tipico Bustocco piugiàtt volevo sapere se la Lounge Montale sarà ad uso esclusivo dei clienti di J e F oppure se, viaggiando in Y, pagando 20/30 € come avviene a Madrid, si può ottenere l'accesso.
Si paga tutto a parte, dalle poltrone ai cessi. L' unica cosa gratis è l' aria fresca, ma non nella sala fumatori.Fabri88 ha scritto:Beh, 35 € per la Montale se uno arriva un po' prima per godersela sarebbero davvero ben spesi! Ma il cibo è all-you-can-eat oppure si paga di a parte?
E che è: 35 € solo per entrare? E il resto? :eek: :incazzato:malpensante ha scritto:Si paga tutto a parte, dalle poltrone ai cessi. L' unica cosa gratis è l' aria fresca, ma non nella sala fumatori.
Scherzi a parte, non ho visto tantissimo spazio a disposizione per il cibo, fa' un confronto con le foto della lounge Emirates.
Ti dirò quando avranno finito la SPA e avrò provato i massaggi, gestiti da Thai.Fabri88 ha scritto:E che è: 35 € solo per entrare? E il resto? :eek: :incazzato:malpensante ha scritto:Si paga tutto a parte, dalle poltrone ai cessi. L' unica cosa gratis è l' aria fresca, ma non nella sala fumatori.
Scherzi a parte, non ho visto tantissimo spazio a disposizione per il cibo, fa' un confronto con le foto della lounge Emirates.
Le compagnie con voli sensibili al momento rimangono al BHyperFlyer ha scritto:...
Un altra domanda: si sa qualcosa di AA? Si sposta? leggo in giro che i voli per gli USA resteranno al B..che peccato.
Ieri ho visto anche la Saudia al B37 e sono sicuro che anche SV ha già (felicemente...) traslocato al nuovo satellite.hal ha scritto:Compagnie traslocate o in fase di trasloco al C:
Emirates
Qatar
Etihad
TAM
Singapore
Thai
a breve Cathay
tecnicamente ha senso al momento... visto che comunque i transiti in teoria non passano di li ma dal piano inferiore stante l'ottimo principio che vige a mxp dei percorsi separati fra i passeggeti in arrivo e quelli in partenzalimc85 ha scritto: soprattutto i tappeti mobili vanno ancora in una unica direzione (dal vecchio al nuovo per intenderci)...mancano i tappeti mobili nel senso opposto (non essendoci spazio)..quindi nel caso di transito, i pax che dal sat.nord dovranno raggiungere gli altri due, non potranno usufruire dei tappeti mobili ma se la dovranno fare a piedi e ciò mi pare inaccettabile per un aeroporto di queste dimensioni :duro: (e la distanza da percorrere nn è esigua)...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti