situazione hangar a MXP
-
Re: Hangar a MXP
So che ci sono novità. Qualcuno ha detto che quelli di CAI hanno parcheggiato un vecchio MD-82 per evitare di essere sbattuti fuori. Chi sa tutta la storia potrebbe riportarla qui? Danke
Carlo
Lufthansa Italia: qualità tedesca, accoglienza italiana.
INFATTI non capivo perchè ci fosse sempre parcheggiato un Md80 di traverso :azz:
Malpensa airport user
-
FlyEK suggeriva un uso particolare per quel Md80:
http://www.youtube.com/watch?v=wW6Uoowu ... re=related
Il fiammifero ce lo metto io, chi mette la benza? :green:
Seriamente: che meschinità, pur di mettere i bastoni fra le ruote a SEA e LHI questi farebbero qualunque cosa :duro: . Che schifo di sotterfugio. Io la interpreto come ultima e disperata mossa per mantenere un loro "contingente" a MXP in vista di un possibile ritorno nel brugo.
Spero che gli avvocati SEA sappiano farsi valere e mettere quell'hangar nelle mani di chi paga.
http://www.youtube.com/watch?v=wW6Uoowu ... re=related
Il fiammifero ce lo metto io, chi mette la benza? :green:
Seriamente: che meschinità, pur di mettere i bastoni fra le ruote a SEA e LHI questi farebbero qualunque cosa :duro: . Che schifo di sotterfugio. Io la interpreto come ultima e disperata mossa per mantenere un loro "contingente" a MXP in vista di un possibile ritorno nel brugo.
Spero che gli avvocati SEA sappiano farsi valere e mettere quell'hangar nelle mani di chi paga.
Carlo
- stefanojoy
tranquillo speed...gli avvocati di Sea hanno i cosiddetti che fumano....detto in altro modo, sanno farsi valere eccome.... :green:
Qualcuno si lamenta del proprio stipendio....altri per 1200 euro al mese.... http://it.youtube.com/watch?v=W2QMhUrSlm0 ....
rialzo il topic perchè nulla è cambiato!
L'Md80 Alitalia è sempre fermo e parcheggiato di traverso dentro l'hangar principale e non lascia spazio ad altre compagnie (Lufthansa e Eurofly in primis...)
:annuncio: E' ora che qualcuno squilli la tromba, è ora di cacciare fuori Alitaglia
Dove stanno i nostri politici: SVEGLIA!
L'Md80 Alitalia è sempre fermo e parcheggiato di traverso dentro l'hangar principale e non lascia spazio ad altre compagnie (Lufthansa e Eurofly in primis...)
:annuncio: E' ora che qualcuno squilli la tromba, è ora di cacciare fuori Alitaglia
Dove stanno i nostri politici: SVEGLIA!
Malpensa airport user
piu' che politici saranno problemi giudiziari, quindi piu' lunghi ancora da risolversi. comunque concordo che e' vergnoso!
mxp exp
..ieri sera ho visto una LHI e una LM(321)dentro l 'hangar..e solo un pezzo di muso di un'altra LHI dentro l'hangar più piccolo..ke l'abbiano fatto sloggiare?..o il siluro è ancora dentro l'altro mezzo hangar?..la mia attenzione è stata attirata dai 2 LHI in riparazione..o normale manutenzione..
@alex: ne sà nulla?
Md80 Alitalia è sempre là in mezz ai bàl :tilegno:
Secondo me stanno inziando anche LH Tecnick a occupare l'hangar... circa 20 gg fa una delegazione tedesca pare abbia fatto un bel sopralluogo alle strutture e abbia chiesto la risistemazione dell'hangar viste le condizioni, a quanto mi hanno riferito, non proprio ottimali :ciao:
Secondo me stanno inziando anche LH Tecnick a occupare l'hangar... circa 20 gg fa una delegazione tedesca pare abbia fatto un bel sopralluogo alle strutture e abbia chiesto la risistemazione dell'hangar viste le condizioni, a quanto mi hanno riferito, non proprio ottimali :ciao:
Malpensa airport user
..ecce credo,chissà ke stavano a combinà laddentro fino ai mesi scorsi?..(ank se rimango dell'idea ke i motoristi alitalia restano tra i migliori al mondo)..e la mentalità è la mentalità:magari c'era fuori posto solo qualche scaletta!!..spero non piova dentro ank lì?! :redface:I-Alex ha scritto:Md80 Alitalia è sempre là in mezz ai bàl :tilegno:
Ieri 4 tratte (2 andate e 2 ritorni) sono state cancellate (una BRU e una FCO se non erro), quindi magari un imprevisto.rekless72 ha scritto:la mia attenzione è stata attirata dai 2 LHI in riparazione..o normale manutenzione..
..ho sentito qualcosa ank io,ma non avevo conferme,quindi lungi dal diffondere notizie non ufficiali,pena iradiforum :green: ..cmq assicuro ke stavolta i problemi non erano causati dalla SEA..erano probl tecnici :fischio:EK412 ha scritto:Ieri 4 tratte (2 andate e 2 ritorni) sono state cancellate (una BRU e una FCO se non erro), quindi magari un imprevisto.rekless72 ha scritto:la mia attenzione è stata attirata dai 2 LHI in riparazione..o normale manutenzione..
Cancellate pure oggi 3 FCO su 4.
..delle cancellazioni d' oggi non so nulla,spero non sia niente di grave!..forse problemi di basso riempimento?EK412 ha scritto:Cancellate pure oggi 3 FCO su 4.
Non mi sembra nello stile LH cancellare per bassi riempimenti 3 voli su 4. Fossero stati 1 o 2 avrei potuto capire, ma 3 mi sembrano troppi.
D-AILH stando a questo sito oggi non ha volato: http://www.libhomeradar.org/databaseque ... search.php
D-AILH stando a questo sito oggi non ha volato: http://www.libhomeradar.org/databaseque ... search.php
..in effetti non parliamo di altri vettori..allora s'èrrott semplicemente.. :cry2:
a questo punto direi di si! Si è rot de far Milan-Romme :green:rekless72 ha scritto:..in effetti non parliamo di altri vettori..allora s'èrrott semplicemente.. :cry2:
Magari ci mandassero un bel A300 ma ormai non se ne vedono più :indeciso:
Malpensa airport user
scusate l'ignoranza fino a quale tipo(come grandezza) di aereo è in grado di ospitare l'hangar di mxp??
Federico
Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento. C. Darwin
Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento. C. Darwin
Si sa niente dei pax?????? Riprotetti?????I-Alex ha scritto:a questo punto direi di si! Si è rot de far Milan-Romme :green:rekless72 ha scritto:..in effetti non parliamo di altri vettori..allora s'èrrott semplicemente.. :cry2:
Magari ci mandassero un bel A300 ma ormai non se ne vedono più :indeciso:
No xke fra meno di un mese devo prendere con LHI un mxp-fco....
non mi ricordo se il 747-400 sia abile...flyEK ha scritto:scusate l'ignoranza fino a quale tipo(come grandezza) di aereo è in grado di ospitare l'hangar di mxp??
Di sicuro un Md11 e un 767 insieme ci stanno
Malpensa airport user
se non ricordo male è progettato per il 747-400 da solo di traverso altrimenti con la codina fuori...
-
flyEK ha scritto:scusate l'ignoranza fino a quale tipo(come grandezza) di aereo è in grado di ospitare l'hangar di mxp??

-
2 nelle due campate laterali e 3 in quella centrale penso (di cui 1 con mezza fusoliera fuori).I-Alex ha scritto:grazie Japanair... fino a 5 320 insieme? :eek:
Grazie mille Japanair418 molto gentile!!!!
:applausi: :contento

Federico