Devono rinnovare i 777-200ER????luca90 ha scritto:adesso come adesso sicuramente userei continental ma probabilmente dalla prox estate, con i b777 alitalia completamente rinnovati e con ife e bagni funzinonanti , io opterei per alitalia. ciao
Milano-New York, con chi volereste?
- Mirketto992
Re: Milano-New York, con chi volereste?
si rinnovano a330 e b777 con introduzione di una nuova magnifica introduzione della economy plus e rinnovamneto della economy. si dice che ogni sedile costi 50mila euro. :fischio:
beh sai hanno alta percentuale di oro e argento nelle parti che compongono i vari sedililuca90 ha scritto:si rinnovano a330 e b777 con introduzione di una nuova magnifica introduzione della economy plus e rinnovamneto della economy. si dice che ogni sedile costi 50mila euro. :fischio:

Anche io avrei scelto Continental ma questo inverno andrò con 767 Alitalia all'andata e 767 Delta al ritorno. Ho prenotato tramite Delta.
é ovvio che la macchina migliore è il 777............poi se per caso mi fanno un involuntary in magnifica sono disposto a volare Az..........
a dire la verità pensavo che AZ prendesse meno preferenze e da ignorante non avrei pensato di vedere AA e DL così basse, interessante questo esito, nel caso non l'avete ancora fatto, VOTATE VOTATE :green:
A conferma di quanto sopra degli "insider" (many thanks) mi informano che il JFK di Alitalia va piuttosto bene: tra 210 e 250 pax in media :ciao:
A conferma di quanto sopra degli "insider" (many thanks) mi informano che il JFK di Alitalia va piuttosto bene: tra 210 e 250 pax in media :ciao:
Malpensa airport user
I-Alex ha scritto:a dire la verità pensavo che AZ prendesse meno preferenze e da ignorante non avrei pensato di vedere AA e DL così basse, interessante questo esito, nel caso non l'avete ancora fatto, VOTATE VOTATE :green:
Per me bisognerebbe distinguere il problema industriale di Az, da quello della sicurezza e della professionalità degli equipaggi, anche se qualche volta qualche crew si è comportato male...............
Poi Az sulla tratta Mxp-Jfk ha sempre usato il meglio della flotta e del personale, e questo per tanti viaggiatori è una garanzia......