Ryanair apre Mxp e annuncia ult 7 destinazioni Winter 2017
Re: Ryanair apre Mxp e annuncia ult 7 destinazioni Winter 2017
easyjet per la poca esperienza li conta ancora.
^^^
ma dove? A me non sembra che li conti
ma dove? A me non sembra che li conti
20 anni di perdite senza soluzione di continuità per liberarsi di alitalia. Per ITA airways ne occorreranno molti meno.
Ryanair apre Mxp e annuncia ult 7 destinazioni Winter 2017
Io di recente non me li ricordo.I-Alex ha scritto:Ps: sbaglio od ormai nemmeno Ryanair ed Easyjet contano più i pax che salgono a bordo? Ricordo qualche tempo fa un pio di giri avanti indietro col contapersone, ultimamente non mi è più capitato
Siccome controllano le carte d'imbarco all'ingresso dell'aereo, la riconta non servirebbe praticamente a nulla.
“È bastato che O’Leary prevedesse il fallimento della nostra compagnia, che, da quel momento, è aumentato il nostro fatturato” il soggetto non è Alitalia ma Lufthansa
Io ho sempre pensato che la riconta servisse come controllo per verificare che tutto sia OK. Come check ci sta. Forse adesso fanno verifiche in modo piu' discreto e/o automatico. Siamo in un'epoca in cui una macchinetta fotografica da 100 euro e' capace di capire se in una foto ci sono almeno 2 facce conosciute, vuoi che non esista qualcosa meno artigianale per la verifica degli imbarchi magari non molto pubblicizzato?
-
No, la conta non è più policy di compagnia da almeno 2 anni....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Basta un sensore all'ingresso dell'aereo come nei negozi, volendo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Stiamo monitorando attentamente la situazione. (Claudia)
Non è cosi' semplice, intanto ne servono due (uno davanti ed uno dietro) poi per metterlo sull'aereo deve essere testato e ri-testato, devi avere le procedure nel caso non funzioni ecc...Mauz® ha scritto:Basta un sensore all'ingresso dell'aereo come nei negozi, volendo.
Deve anche essere preciso: se sbaglia di uno devi fare la riconta; insomma: chi glielo fa fare?
“È bastato che O’Leary prevedesse il fallimento della nostra compagnia, che, da quel momento, è aumentato il nostro fatturato” il soggetto non è Alitalia ma Lufthansa
Graziecpt riccardo ha scritto:No, la conta non è più policy di compagnia da almeno 2 anni....
Malpensa airport user
voli (finalmente) in vendita
Malpensa airport user
Non mi pare.I-Alex ha scritto:voli (finalmente) in vendita
MXP3000... sognando un hub...
Sono in vendita voli per Eindhoven, Alicante, Valencia e Katowice. Prossimamente disponibili anche le altre 3 rotte winter
Malpensa airport user
Dagli orari dei voli nazionali che ancora mancavano si capisce che gli aerei basati a Malpensa aumentano di 2 unita'.
:ciao:
:ciao:
MXP3000... sognando un hub...
Ho letto su AC che aprirà Palermo 2 volte al giorno da ottobre mi pare.
Notizia già nota da Gennaio
EDIT Aggiornamento del 26 Gennaio 2017
Ryanair annuncia 7 nuove destinazioni: Alicante, Valencia, Palermo, Lamezia, Liverpool, Katowice, Eindhoven
http://www.mxpairport.it/forum/viewtopi ... 50#p161655
Malpensa airport user
chiedo venia, mi ero dimenticato
Per problemi col gestore aeroportuale, Ryanair cancella la tratta per Eindhoven
http://www.quotenet.nl/Nieuws/Ryanair-b ... via-199758
http://www.quotenet.nl/Nieuws/Ryanair-b ... via-199758
Non avranno sganciato sufficienti sussidi? Resta il fatto che prima o poi Ryanair aprirà una base a Amsterdam, slot permettendo
Malpensa airport user
- cesare.caldi
Il problema è proprio questo, Ryanair ha cancellato e ridotto diverse rotte da Eindhoven per ripicca contro la società di gestione di AMS che è la stessa che gestisce EIN. Ryanair vuole incrementare decisamente la sua presenza su AMS ma si lamenta che i prezzi sono alti e non le vengono assegnati gli slot negli orari che richiede.I-Alex ha scritto:Non avranno sganciato sufficienti sussidi? Resta il fatto che prima o poi Ryanair aprirà una base a Amsterdam, slot permettendo
Per quando riguarda la MXP-EIN era prevista 4x week operata da aereo base MXP, vediamo con quale altra rotta verrà sostituita.
Da Ottobre con le nuove destinazioni che incremento avrà Ryanair in termini di posti/frequenze giornaliere rispetto ad oggi?
Malpensa airport user
AJA.
signori, per me Ajaccio e una delle destinazioni aeree che mancano
signori, per me Ajaccio e una delle destinazioni aeree che mancano
MXP,CTA,LIN,CGD,VIE,AHO,CAG,OLB,KBP,TLL,LED,SVO,JFK,MBA,BKK,HKT,DPS,BLQ,SIN,TUN,BGY,LXR,PMV,DXB,TPE,HKG,KBV,AMM,UTH,LPQ,CNX,BWN,LBU,KCH,MYY,MNL,CRK,DOH,VLC,CGN,BCN,BUD,PRG,AUH,CGK,JOG,KUL,TXL,LIS,STR,KIX,NRT,IST,HAM,CPH,KIV,PEK,SVQ,MCT,CPT,MJT,AGP,JKH,OPO,LXS,SKG,MAD,KWI,JIK,ATH, PMO, BIO,DUS,
- malpensante
Non ne conosco i dettagli, ma c'è un accordo fra Ryanair e il gestore aeroportuale che fissa le tappe della crescita.I-Alex ha scritto:Da Ottobre con le nuove destinazioni che incremento avrà Ryanair in termini di posti/frequenze giornaliere rispetto ad oggi?
ogni volo FR 1xd comporta un traffico per l'aeroporto di circa 10k pax/mese. Da novembre partono voli aggiuntivi per circa un 6xd, quindi si tratta di 60k pax/mese, 700k pax/anno.
Posti e pax per FR sono praticamente la stessa cosa, visto che il LF e' sopra il 90%
Posti e pax per FR sono praticamente la stessa cosa, visto che il LF e' sopra il 90%
20 anni di perdite senza soluzione di continuità per liberarsi di alitalia. Per ITA airways ne occorreranno molti meno.