mxp98 ha scritto:Che bella veduta per disegnarci sopra quasi tutta la nuova pista!!!
che fai provochi??

cmq alex poteva prendermi anche un pezzettino di cargo1
@alex
va beh mandami la foto in HD che ci lavoro su
mxp98 ha scritto:Che bella veduta per disegnarci sopra quasi tutta la nuova pista!!!
mandami la tua mail in pvt che giro HD... per cargo city bisogna chiedere al comandante di andare fuori SID... già per prendere il raccordo mi sono alzato in piedi sul finestrino!molival ha scritto:mxp98 ha scritto:Che bella veduta per disegnarci sopra quasi tutta la nuova pista!!!
che fai provochi??![]()
@alex
Già che ceri farti una passeggiatina sull'ala no??? :green: :green:I-Alex ha scritto:mandami la tua mail in pvt che giro HD... per cargo city bisogna chiedere al comandante di andare fuori SID... già per prendere il raccordo mi sono alzato in piedi sul finestrino!molival ha scritto:mxp98 ha scritto:Che bella veduta per disegnarci sopra quasi tutta la nuova pista!!!
che fai provochi??![]()
@alex
:nonono:davide93 ha scritto:funziona?????????????
@I-Alex & hal:I-Alex ha scritto: Mi sa che c'è ancora qualche problema di autorizzazioni/procedure allora...
il notam parla chiaro: taxy chiusa per lavori in corso fino al 31/07mxp98 ha scritto:A4107/09 - TWY H CLSD DUE TO WIP.
ICAO SIGNALS PROVIDED.
REF AIP AD 2 LIMC 2-1. 01 JUL 22:01 2009 UNTIL 31 JUL 21:59 2009. CREATED: 01
JUL 16:03 2009
mah... oggi era pure bagnato il terreno... e poi non credo sia determinanteMXP3000 ha scritto:Una cosa ho notato oggi:
l'erba intorno alla taxiway non è ancora cresciuta bene. Ho pensato: magari ci sarebbe un bel polverone di terra e ghiaino ad ogni aereo che passa.
La scarsa presenza di erba ed al contrario la presenza di ghiaino potrebbe forse causare danni ai motori in caso di aspirazione accidentale (a naso però mi sembra improbabile vista la distanza dai lati della twy?
Ok, ma erba mi sa che è diverso da ghiaia.I-Alex ha scritto: L'altro giorno a LHR ho notato che i 340 in taxi verso la pista avevano un motore e mezzo sull'erba per ogni ala!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti