Però aggiungi anche che quei sedili LH non li usa più sui 32x, forse ci sono solo su qualche w.b. ... :yeah:kuranda ha scritto:ma dentro e un ex lhMarcoFly ha scritto:A 320 marche SX-BVD di Hellas Jet immortalato oggi, nel primo pomeriggio, in finale 35R a MXP.
Marco
Malpensa Visitors 2008-2011
Re: i visitors
“È bastato che O’Leary prevedesse il fallimento della nostra compagnia, che, da quel momento, è aumentato il nostro fatturato” il soggetto non è Alitalia ma Lufthansa
Magari sto per dire una minchiata colossale.... chiedo scusa... ma oggi passando dalla superstrada ho notato qualcosa al T2... e mi ha dato l'impressione del 727 Kingfisher... purtroppo la morosa mi ha messo fretta e vietato la possibilità di far il giretto panoramico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fabio
P.s. se ho preso un abbaglio scusatemi... però l'unica cosa di cui son sicuro... un trimotore.... colori rosso e bianco.... mah....
Fabio
P.s. se ho preso un abbaglio scusatemi... però l'unica cosa di cui son sicuro... un trimotore.... colori rosso e bianco.... mah....
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
Stephen Hawking
Allora non ero del tutto abbgliato!!!
Grazie Hal e scusa ma non avevo visto il post vista l'or ae devo ancora riprendermi dal matrimonio di sabato sera quindi.. :D:
Grazie Hal e scusa ma non avevo visto il post vista l'or ae devo ancora riprendermi dal matrimonio di sabato sera quindi.. :D:
Pensa a quando il matrimonio sarà il tuo :green: :fischio:Fabio88 ha scritto:Allora non ero del tutto abbgliato!!!
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
Stephen Hawking
Stephen Hawking
Eh gia....... però posso risparmiare sui fotografi io :D :D :D
C'era anche qualche special colors ieri e non solo...

perchè tu gli fai lo sconto? io aumento le tariffe del + 10%Fabio88 ha scritto:Eh gia....... però posso risparmiare sui fotografi io

Malpensa airport user
ieri sera night-stop di un A321 MONARCH che tra poco va a Barcellona... stasera un B737 JETAIRFLY per Bruxelles :ciao:
Malpensa airport user
Quest'oggi vabbè Delta nuovi colori... poi Egyptair 340 passeggeri ed Egyptair Cargo A300... A320 Easyjet :razz:
Seguiranno foto nella sezione dedicata
Malpensa airport user
Ueee Alex vogliamo le foto!!! :tilegno: :tilegno:I-Alex ha scritto:Quest'oggi vabbè Delta nuovi colori... poi Egyptair 340 passeggeri ed Egyptair Cargo A300... A320 Easyjet :razz:
:green:
MXP3000... sognando un hub...
datemi tempo qualche giorno... ne val la pena stavolta :ciao:
EDIT: voilà http://www.mxpairport.it/forum/viewtopi ... =12&t=2625
EDIT: voilà http://www.mxpairport.it/forum/viewtopi ... =12&t=2625
Malpensa airport user
E' tua la foto pubblicata da JP4 di ottobre?MarcoFly ha scritto:MXP, oggi ore 17 circa.
E' stata anche per me una sorpresa: B 747-200 marche SX-TIB della Hellenic Imperial Airways.
Marco
Complimenti.
Passando dalla superstrada andando verso somma... ho notato qualcosa di strano... Wide-body... parcheggaito epr intenderci agli ex parcheggi FedEx.
Sembrava un 767 ma dalla foschia non son riuscito a riconoscere bene... fusoliera bianca... striscia in coda a scendere da bordo coda fino alla fusoliera.
Any idea???
Fabio
Sembrava un 767 ma dalla foschia non son riuscito a riconoscere bene... fusoliera bianca... striscia in coda a scendere da bordo coda fino alla fusoliera.
Any idea???
Fabio
-
E' un 772 privato, VP-BRH, questo:Fabio88 ha scritto:Passando dalla superstrada andando verso somma... ho notato qualcosa di strano... Wide-body... parcheggaito epr intenderci agli ex parcheggi FedEx.
Any idea???
Fabio
http://www.airliners.net/search/photo.s ... entry=true
Grazie!!!!!!!
e chiedo scusa se ho confuso un 767 con un 777... ma ero abbastanza lontano..
intanto segnalo da sito SEA per sabato 11/10:
arrivo h. 09.10 B747 Iran Air
arrivo h. 16.45 MD11 Saudi Arabian Airlines
Fabio
Fabio
confondere un 777 con 76 è roba da màtt :duro:Fabio88 ha scritto:Grazie!!!!!!!
Fabio
Vabbè, almeno ci hai segnalato due bestioni :razz:
Malpensa airport user
Questo week end ero senza macchina fotografica al seguito... Sabato sera ho visto decollare il 777bizz su Somma Lombardo, carino!!!
Ma domenica pomeriggio son transitato da Ferno verso le 12.00 e mi son visto atterrare il TAM con A330 special color, ovvero quello con le firme dei dipendenti sulla carlinga :razz:
Purtroppo solo uno scatto schifoso col cellulare :cry2:

Ma domenica pomeriggio son transitato da Ferno verso le 12.00 e mi son visto atterrare il TAM con A330 special color, ovvero quello con le firme dei dipendenti sulla carlinga :razz:
Purtroppo solo uno scatto schifoso col cellulare :cry2:

Malpensa airport user
Scatto schifoso o scatto perfetto... ciò che conta è la testimonianza!!!!!!
Anche se comunque è arrivato in ritardo e la luce si vede non era delle migliori...
Fabio
Anche se comunque è arrivato in ritardo e la luce si vede non era delle migliori...
Fabio
Non importa,va bene lo stesso.
Ma con quante macchine scende TAM a Milano,mai visto una cosa simile!!
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
- malpensante
Thai ha fatto lo stesso.mxp98 ha scritto:Ma con quante macchine scende TAM a Milano,mai visto una cosa simile!!
Hai ragione,adesso che me lo ricordi,MD11,777 e 340 ma mai con il Jumbo,o sbaglio?badthinker ha scritto:Thai ha fatto lo stesso.mxp98 ha scritto:Ma con quante macchine scende TAM a Milano,mai visto una cosa simile!!
Marco
PRIMA con Md11, ORA con 767, 330 e 340, dalla Winter si spera only 340 :green:mxp98 ha scritto:Non importa,va bene lo stesso.
Malpensa airport user
Confermo, è mia.wrth ha scritto:E' tua la foto pubblicata da JP4 di ottobre?MarcoFly ha scritto:MXP, oggi ore 17 circa.
E' stata anche per me una sorpresa: B 747-200 marche SX-TIB della Hellenic Imperial Airways.
Marco
Complimenti.
Marco
...vivo per il volo, volo per vivere...