Al via la base Lufthansa-Italia, seconda parte destinazioni

le news dal "Città di Milano"
LIMCKBOS67

Re: Al via la base Lufthansa Italia, seconda parte destinazioni

Messaggio da leggereda LIMCKBOS67 » dom 30 nov 2008, 12:05:18

flyEK ha scritto:Si parla sempre di rotte ma per le LR lhi che macchine utilizzerà? :confuso:
Per il suo nuovo brand dove va a prendere le macchine necessarie... mettere su tutte quelle rotte -assumendo solo per ipotesi che ad oggi solo al 50% di tutte quelle rotte siano certe- un mxp-ord non si può operare con un a319 lo si può fare con a330 o (sarebbe fantastico un a340-esagero600)... :lol:
cosa ne pensate?
A me un insider ha detto: A330 ex-swiss per iniziare 3 + 1-2 noleggi; in attesa dell'arrivo di nuove macchine LH
Dalla situazione ordini/ricicli del gruppo LH mi pare abbia senso...
L'obiettivo del Trivellix era il nocciolo di uno dei tre reattori al Plutonio che alimentavano
la base nemica...

cesare.caldi

Messaggio da leggereda cesare.caldi » dom 30 nov 2008, 12:05:42

Ammettendo che i nuovi voli di lungo raggio LH e UA partano effettivamente con la summer 2009 intorno a giugno, secondo voi quando saranno indicativamente annunciati e messi in vendita?
Normalmente un volo di lungo raggio si annuncia almeno 6 mesi prima della partenza quindi penso che prima di Natale potremo trovare sotto l'albero un regalone di LH... :applausi:

LIMCKBOS67

Messaggio da leggereda LIMCKBOS67 » dom 30 nov 2008, 12:06:45

skyrobbie ha scritto:idem: è un muro impenetrabile, non riesco a cavare nulla....avere indiscrezioni su LH per me è decisamente impossibile.... :confuso:
Infatti i tedeschi non parlano... ma fanno richieste ad altri enti e società... :fischio:
L'obiettivo del Trivellix era il nocciolo di uno dei tre reattori al Plutonio che alimentavano
la base nemica...

flyEK

Messaggio da leggereda flyEK » dom 30 nov 2008, 12:08:03

LIMCKBOS67 ha scritto:
flyEK ha scritto:Si parla sempre di rotte ma per le LR lhi che macchine utilizzerà? :confuso:
Per il suo nuovo brand dove va a prendere le macchine necessarie... mettere su tutte quelle rotte -assumendo solo per ipotesi che ad oggi solo al 50% di tutte quelle rotte siano certe- un mxp-ord non si può operare con un a319 lo si può fare con a330 o (sarebbe fantastico un a340-esagero600)... :lol:
cosa ne pensate?
A me un insider ha detto: A330 ex-swiss per iniziare 3 + 1-2 noleggi; in attesa dell'arrivo di nuove macchine LH
Dalla situazione ordini/ricicli del gruppo LH mi pare abbia senso...
Che sarebbe già un buon iniziare... :green:
1/2 noleggi si parla della stessa macchine oppure qualcosa di diverso?
Federico
Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento. C. Darwin

I-Alex
Site Admin

Messaggio da leggereda I-Alex » dom 30 nov 2008, 12:09:03

LIMCKBOS67 ha scritto:IAD è praticamente sicura... spostano la FCO... il dubbio era su chi avrebbe operato la prima frequenza su ORD... perché pare che, col tempo, ne siano previste 2 :yeah:
su ORD? UA non credo proprio

per LH scordiamoci A346, più fattibile qualche A330 e A343
Malpensa airport user

LIMCKBOS67

Messaggio da leggereda LIMCKBOS67 » dom 30 nov 2008, 12:11:03

flyEK ha scritto:Che sarebbe già un buon iniziare... :green:
1/2 noleggi si parla della stessa macchine oppure qualcosa di diverso?
Stessa macchina... inizialmente saranno tutti 330 pare, è per questo che AP (prevedendo di integrarsi) li ha presi... probabilmente, tutti quegli ordini fatti da Toto ai tempi... :yeah:
la base nemica...

skyrobbie

Messaggio da leggereda skyrobbie » dom 30 nov 2008, 12:13:27

LIMCKBOS67 ha scritto:
skyrobbie ha scritto:idem: è un muro impenetrabile, non riesco a cavare nulla....avere indiscrezioni su LH per me è decisamente impossibile.... :confuso:
Infatti i tedeschi non parlano... ma fanno richieste ad altri enti e società... :fischio:

per UA riesco ad avere info (ad esempio la Iad-Fco per il 2009 non dovrebbe essere mollata, rimane tale e quale e non ho mai avuto indiscrezioni circa una possibile sospensione a dire il vero), ma in merito a LH = 0....

flyEK

Messaggio da leggereda flyEK » dom 30 nov 2008, 12:13:55

lo so l'A346 è una mia utopia...
l'importante e che le cose funzionino l'upgrade di macchina viene di conseguenza... :cool2:
Federico
Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento. C. Darwin

LIMCKBOS67

Messaggio da leggereda LIMCKBOS67 » dom 30 nov 2008, 12:16:37

skyrobbie ha scritto:per UA riesco ad avere info (ad esempio la Iad-Fco per il 2009 non dovrebbe essere mollata, rimane tale e quale e non ho mai avuto indiscrezioni circa una possibile sospensione a dire il vero), ma in merito a LH = 0....
Probabilmente la IAD da FCO la "molleranno" dopo il "decollo" dell'Hub STAR ad MXP... quello che conta è che torni il volo su MXP per ora... :cool2:
la base nemica...

flyEK

Messaggio da leggereda flyEK » dom 30 nov 2008, 12:24:35

su questo non ci sono dubbi l'importante è sempre che vengano aggiunti voli non tolti... :contento
non è che magari anticipano il volo per LAX
Federico

Mauz

Messaggio da leggereda Mauz » dom 30 nov 2008, 13:07:09

I-Alex ha scritto:avranno fatto bene i loro conti in LH, non sono sprovveduti a differenza di Alitaglia
in LH avranno fatto bene i conti, ma nell'agenzia di pubblicità (probabilmente) italiana saranno stati capaci? In Italia la pubblicità è un'altra cosa su cui pecchiamo, nel senso che non ci si fa troppa attenzione e spesso e volentieri si commettono grossi errori, specialmente quando si decide di inviare messaggi forti, come questo per l'appunto! E te lo dico io che ho studiato proprio questo genere di cose!
Spero che l'agenzia ci abbia preso, altrimenti il tutto si trasforma in un danno d'immagine non da poco! Vabbè, dai... chi vivrà vedrà! :)
flyEK ha scritto: --OT-- credo si riferisse a buchi di bilancio del comune di roma e della regione lazio... il governo non avendo più soldi ha detto alla regione lombardia-pro e comune di milano che alcune opere per l'expo se le vogliamo costruire dobbiamo chiedere fianziamenti ai privati... :massacro:
non ho parole non voglio commentare già è ot se in più dico quello che penso... :duro:
Tra l'altro spesso e volentieri si parla solo di 500 milioni, dimenticandosi che in realtà sono "500 milioni ALL'ANNO"! Ancora peggio... :azz:
Stiamo monitorando attentamente la situazione. (Claudia)

FlyCX

Messaggio da leggereda FlyCX » lun 01 dic 2008, 12:12:26

badthinker ha scritto: Non c' era altra scelta:
  • Lufthansa non rileva un marchio locale in Italia
  • Chi vola Lufthansa cerca proprio Lufthansa
  • Meglio differenziarsi dal futuro concorrente Cai, che userà lo sputtanato brand Alitalia
  • Soprattutto per i pax stranieri che verranno in Italia Lufthansa è una garanzia, un marchio nuovo avrebbe fatto la fine di AirOne negli USA
  • Le multinazionali tendono ad uniformare il loro brand in tutti i Paesi
Mi chiedo solo se i voli potranno avere codice principale LH.
Non vedo perché no: già ora lo hanno e poi guarda con EN, sono ora venduti come LH.

il brand "Lufthansa Italia" contro quello "Nuova Alitalia" è vincente in partenza, Lufthansa fa molta pubblicità anche negli USA e ha partner in tutto in mondo che ne vendono i biglietti.

Questo è uno dei tanti motivi per cui per CAI la vedo male: uno degli assunti economici è che in Davide contro Golia vince sempre Golia e non Davide come nelle favole, perché a meno di assi nella manica o grossi colpi di fortuna, il pesce grosso mangia il pesce piccolo.
Ultima modifica di FlyCX il lun 01 dic 2008, 13:19:40, modificato 1 volta in totale.
“È bastato che O’Leary prevedesse il fallimento della nostra compagnia, che, da quel momento, è aumentato il nostro fatturato” il soggetto non è Alitalia ma Lufthansa

LIMCKBOS67

Messaggio da leggereda LIMCKBOS67 » lun 01 dic 2008, 12:56:59

E' per questo che io non credo molto allo scenario "CAI contro LH"... :cool2:
la base nemica...

hal
Moderatore

Messaggio da leggereda hal » lun 01 dic 2008, 13:54:59

Viene bloccata questa discussione e si continua
QUI
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.

Stephen Hawking

Torna a “NOVITA'”