I-Alex ha scritto:avranno fatto bene i loro conti in LH, non sono sprovveduti a differenza di Alitaglia
in LH avranno fatto bene i conti, ma nell'agenzia di pubblicità (probabilmente) italiana saranno stati capaci? In Italia la pubblicità è un'altra cosa su cui pecchiamo, nel senso che non ci si fa troppa attenzione e spesso e volentieri si commettono grossi errori, specialmente quando si decide di inviare messaggi forti, come questo per l'appunto! E te lo dico io che ho studiato proprio questo genere di cose!
Spero che l'agenzia ci abbia preso, altrimenti il tutto si trasforma in un danno d'immagine non da poco! Vabbè, dai... chi vivrà vedrà! :)
flyEK ha scritto:
--OT-- credo si riferisse a buchi di bilancio del comune di roma e della regione lazio... il governo non avendo più soldi ha detto alla regione lombardia-pro e comune di milano che alcune opere per l'expo se le vogliamo costruire dobbiamo chiedere fianziamenti ai privati... :massacro:
non ho parole non voglio commentare già è ot se in più dico quello che penso... :duro:
Tra l'altro spesso e volentieri si parla solo di 500 milioni, dimenticandosi che in realtà sono "500 milioni
ALL'ANNO"! Ancora peggio... :azz: