Wizzair mi ha cancellato un volo il 1 giugno (non che mi sorprenda)
Hanno inviato un'email dove si esplicitava la possibilità di riprogrammarlo, avere un voucher col 120% del valore o essere rimborsati.
Cliccando sul link della email non compariva la possibilità del rimborso.
Ho chiamato il call center in Ungheria e mi hanno accolto la domanda di rimborso.
Dopo pochi giorni è arrivata la fattura di storno per l'importo pagato, ma poi il rimborso è arrivato decurtato del 20%!!!
Qualcuno sa come sia possibile che rimborsino in parte?
Thread rimborsi Air Italy e altri causa COVID-19
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
Re: Thread rimborsi Air Italy e altri causa COVID-19
BA online offre solo la possibilita' di richiedere un voucher, ma se uno vuole il rimborso deve chiamare.
Oltretutto anche per utilizzare il voucher e' necessario chiamare, visto che il sistema online non supporta il tipo specifico di voucher. Quantomeno, stando a quanto leggo online, ci stanno lavorando e da fine maggio dovrebbe essere possibile utilizzare i voucher anche online.
Oltretutto anche per utilizzare il voucher e' necessario chiamare, visto che il sistema online non supporta il tipo specifico di voucher. Quantomeno, stando a quanto leggo online, ci stanno lavorando e da fine maggio dovrebbe essere possibile utilizzare i voucher anche online.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti