l'aereo è in colorazione Futura... casini tra Tour Operator e compagnia e mancati pagamanti a Sea... così mi dissero ad agosto 08MATTEO1981 ha scritto:Come mai il BV sequestrato?
situazione hangar a MXP
Re: situazione hangar a MXP
Malpensa airport user
le ho viste le ho viste........... ma le volevo aperte con dentro un 747dlh :green: :green:
visto e considerato che i NIMBY sono contro tutto..... perche non se ne vanno in giro a dorso di mulo e non col SUV
LO STIVALE E' DI MODA nel cxxo di AZ
se vuoi ti metto l'hangar di FRAmolival ha scritto:le ho viste le ho viste........... ma le volevo aperte con dentro un 747dlh :green: :green:

Malpensa airport user
Beh ma sapete che sono ottimista di natura......... arriva arriva a fare il check-up.. prima o poi arriva

visto e considerato che i NIMBY sono contro tutto..... perche non se ne vanno in giro a dorso di mulo e non col SUV
beh eccovi un'immagine di quello che era negli armadietti degli spogliatoi che verranno liberati entro domani.... tutto verrà mandato in discarica... quanti soldi buttati e la cosa bella è che ci sono tanti indumenti non aziendali ma personali che la gente ha abbandonato... boh...
comunque i tedeschi sono già all'opera!!! ed alitalia domani dovrebbe lasciare le chiavi dell'hangar definitivamente.
Alitalia regala anche scrivanie, sedie, armadietti e tanto altro...
comunque i tedeschi sono già all'opera!!! ed alitalia domani dovrebbe lasciare le chiavi dell'hangar definitivamente.
Alitalia regala anche scrivanie, sedie, armadietti e tanto altro...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di S62 il ven 03 lug 2009, 00:54:42, modificato 1 volta in totale.
altre foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
che schifo e indececenza!!!!
una cosa che mi fa veramente incazzare è la mancanza di rispetto...... e qui la si vede all'ennesima potenza.....
dovresti vendere le foto a qualche giornale cosi almeno tutti sapranno qual era il rispetto di az (e dei suoi dipendendi) nei confronti di mxp!
una cosa che mi fa veramente incazzare è la mancanza di rispetto...... e qui la si vede all'ennesima potenza.....
dovresti vendere le foto a qualche giornale cosi almeno tutti sapranno qual era il rispetto di az (e dei suoi dipendendi) nei confronti di mxp!
Federico
Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento. C. Darwin
Non è la specie più forte a sopravvivere, nè la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento. C. Darwin
- Commonwealth
Mi vergogno per loro....Bestie!!
chiedo scusa se le foto fanno sembrare altra la situazione ma qui stanno sgomberando tutti gli armadietti per poi darli a lufthansa (quelli in buono stato, era per far capire cosa contenevano e quanti soldi buttati nuovamente nel WC
poi vabbè le pareti di cartongesso e i bagni conciati da far schifo... quelli sono resti di alitalia...
poi vabbè le pareti di cartongesso e i bagni conciati da far schifo... quelli sono resti di alitalia...
scusa avevo capito che li avevano lasciati proprio cosi....... però purtroppo la situazione e la mia indagnazione non è che cambi di molto..... :duro: :duro:S62 ha scritto:chiedo scusa se le foto fanno sembrare altra la situazione ma qui stanno sgomberando tutti gli armadietti per poi darli a lufthansa (quelli in buono stato, era per far capire cosa contenevano e quanti soldi buttati nuovamente nel WC
Federico
carino il calendario! Certo che qualche maglia ad alta visibilità poteva far comodo però, alcune sembrano ancora confezionate!
S62: lasciategli un bel cartello di Willkommen ai tedeschi :green:
Malpensa airport user
Probabilmente ci sarà scritto Alitalia da qualche parte......I-Alex ha scritto:carino il calendario! Certo che qualche maglia ad alta visibilità poteva far comodo però, alcune sembrano ancora confezionate!
meglio! Roba ancora più rara e tra qualche anno sarà pure da collezione :cool2:wrth ha scritto:
Probabilmente ci sarà scritto Alitalia da qualche parte......
Malpensa airport user
intanto nell'hangar laterale è già da qualche giorno che si vedono le macchine bianche a strisce gialle con scritto "Lufthansa Technik"... conoscete? :motina:
Malpensa airport user
Io son passato sabato sera intorno alle 21... c'era un A319 LHI in hangar...
giusto per la cronaca...
Di sera l'hangar laterale piccolo dove ci sono gli uffici e i pezzi di ricambio ha le luci spente eccetto quelle esterne: mi pare una novità, AZ lasciava tutto acceso (forse vale anche per quello centrale).
Ieri sera nell'hangar centrale si lavorava a un bel 767 Neos :ciao:
Di sera l'hangar laterale piccolo dove ci sono gli uffici e i pezzi di ricambio ha le luci spente eccetto quelle esterne: mi pare una novità, AZ lasciava tutto acceso (forse vale anche per quello centrale).
Malpensa airport user
- AvioTohr
Da come si può notare dalle foto postate da S62 Alitalia lascia sempre il segno, anche quando se deve andare.
Che spettacolo indecoroso.
O meine schöne Madunina
pensa se dovessero lasciare il Cbc...AvioTohr ha scritto:Da come si può notare dalle foto postate da S62 Alitalia lascia sempre il segno, anche quando se deve andare.
Malpensa airport user
I tedeschi hanno il pallino del risparmio energetico e dell'ecologia... basta confrontare il solare installato in Italia e quello in Germania. :yeah:I-Alex ha scritto:giusto per la cronaca...
non è solo il pallino del risparmio energentico, è buona educazione e soprattutto riduci i costi.
Tu quando vai a letto o esci di casa lasci le luci o le tv accese? Io no :cool2:
Tu quando vai a letto o esci di casa lasci le luci o le tv accese? Io no :cool2:
Malpensa airport user
E difatti la battuta non era in senso ironico, tutt'altro. Del resto vai a vedere in che Paesi è maggiormente sviluppata la "bulding automation"... nonché la cauzione sulle bottiglie di plastica.I-Alex ha scritto:non è solo il pallino del risparmio energentico, è buona educazione e soprattutto riduci i costi.
:ciao:
PS. Per chi non lo sapesse, la "building automation" è la gestione centralizzata e intelligente di tutti gli impianti di un edificio (illuminazione, climatizzazione, accessi, sicurezza etc.) volta a coniugare massimo comfort e massimi risparmi energetici e a ottenere possibilità d'uso altrimenti non (o difficilmente) raggiungibili.
Esiste un sistema avanzato, studiato e realizzato in maniera corretta.
Peccato che una volta terminato è stato cambiata la destinazione degli spazi, uffici etc.
Inoltre la conduzione degli impianti non è certo ottimale.
La manutenzione dell'intera aerostazione è stata decisamente ridotta e molti automatismi non funzionano più.
Il temporale del 15 Agosto ha danneggiato della strumentazione elettronica, ad oggi la diatriba su chi deve pagare le riparazioni ha fermato ogni intervento. Lascio a voi ogni commento.
Peccato che una volta terminato è stato cambiata la destinazione degli spazi, uffici etc.
Inoltre la conduzione degli impianti non è certo ottimale.
La manutenzione dell'intera aerostazione è stata decisamente ridotta e molti automatismi non funzionano più.
Il temporale del 15 Agosto ha danneggiato della strumentazione elettronica, ad oggi la diatriba su chi deve pagare le riparazioni ha fermato ogni intervento. Lascio a voi ogni commento.
il 737 Ex Futura è stato spostato dentro l'hangar laterale... lo sistemano o lo smontano?!?
Malpensa airport user
-
Per me lo smontano per vendere i pezziI-Alex ha scritto:il 737 Ex Futura è stato spostato dentro l'hangar laterale... lo sistemano o lo smontano?!?