L' aumento a 4x week è stagionale solo per i due mesi estivi, comunque meglio di niente:
Muscat – Milan Malpensa 07JUL24 – 15SEP24 Increase from 3 to 4 weekly, 787-9
Allora vuol dire che riprenderà poi con la Winter il 4xw.cesare.caldi ha scritto: ↑mar 07 mag 2024, 08:38:15L' aumento a 4x week è stagionale solo per i due mesi estivi, comunque meglio di niente:
Muscat – Milan Malpensa 07JUL24 – 15SEP24 Increase from 3 to 4 weekly, 787-9
a luglio, salvo imprevisti, prenderò una delle prime rotazioni su Calvì e vi dirò il riempimento.malpensante ha scritto: ↑mer 08 mag 2024, 23:47:39 Mi sembrano orari fatti per chi vuole stare in Corsica 3, 4, 7, 10, 11, 14 giorni eccetera.
Per il weekend serve sempre l’aereo privato, se non si fa scalo a Parigi.
Possibile che non si possa riempire un ATR al giorno o quasi? Per Olbia si arriva a decine di voli al giorno da Milano, fatti con aerei grandi almeno il doppio.
Giusto per curiosità, vale la pena fare aereo e noleggiare auto li? ho visto che, quest'anno, coi traghetti, stanno proprio sbragando...deigon ha scritto: ↑gio 09 mag 2024, 10:10:18a luglio, salvo imprevisti, prenderò una delle prime rotazioni su Calvì e vi dirò il riempimento.malpensante ha scritto: ↑mer 08 mag 2024, 23:47:39 Mi sembrano orari fatti per chi vuole stare in Corsica 3, 4, 7, 10, 11, 14 giorni eccetera.
Per il weekend serve sempre l’aereo privato, se non si fa scalo a Parigi.
Possibile che non si possa riempire un ATR al giorno o quasi? Per Olbia si arriva a decine di voli al giorno da Milano, fatti con aerei grandi almeno il doppio.
C'è da dire che la Corsica da sempre è meta da nave, io stesso quando racconto alla gente che ci vado in aereo mi guarda stupita.
Meta da nave, perché l’aereo non c’è.deigon ha scritto: C'è da dire che la Corsica da sempre è meta da nave, io stesso quando racconto alla gente che ci vado in aereo mi guarda stupita.
No idea, io non noleggerò ma starò fisso lì a Calvì a rilassarmi al mare.normanbrent ha scritto: ↑gio 09 mag 2024, 11:08:54
Giusto per curiosità, vale la pena fare aereo e noleggiare auto li? ho visto che, quest'anno, coi traghetti, stanno proprio sbragando...
Non lo so perchè non sono mai stato in Corsica, ma ricordo dei tentativi in tempi recenti su Figarì con FR e su Ajaccio con U2 poi non riproposti. Infatti quest'anno mi ci sono fiondato appena ho visto i voli prima che non me li confermino..malpensante ha scritto: ↑gio 09 mag 2024, 11:15:02Meta da nave, perché l’aereo non c’è.deigon ha scritto: C'è da dire che la Corsica da sempre è meta da nave, io stesso quando racconto alla gente che ci vado in aereo mi guarda stupita.
È pur vero che la Corsica è Francia e non Italia, ma tanti Italiani hanno una seconda casa in Costa Azzurra, anziché in Liguria e tanti potrebbero comprarla o affittarla in Corsica anziché in Sardegna se ci fosse la possibilità di andare e venire in aereo, in modo da usarla non solo per le ferie vere e proprie, ma anche per weekend più o meno lunghi.
È anche vero che avere quattro aeroporti nell’isola non aiuta. Poi l’auto è sicuramente indispensabile, ma non è necessario portarsela in traghetto, io nell’altra isola ho una Golf maggiorenne di valore simbolico e aereo+auto è infinitamente più comodo e veloce che viaggio per Genova/Livorno+traghetto.
L’aereo in generale permette non solo di andare a, ma di frequentare posti che altrimenti sarebbero impossibili da raggiungere spesso.
Irregular posting schedule may occur.
Skip to Content
AeroRoutes
MAIN
中文
SEARCH
ABOUT
AIR INDIA JUNE/JULY 2024 EUROPE SERVICE EXPANSION
1 min
NS24Star Alliance
Written By Jim Liu
Published at 1200GMT 10MAY24
Air India from late-June 2024 plans further European service expansion, as the airline opened reservation for additional flights. Latest service increase includes the following.
Delhi – Amsterdam eff 22JUN24 Increase from 4 to 7 weekly, 787-8 operating
Delhi – Copenhagen eff 01JUL24 Increase from 4 to 5 weekly, 787-8 operating
Delhi – Milan Malpensa eff 22JUN24 Increase from 5 to 7 weekly, 787-8 operating
Previously reported addition:
Delhi – Zurich eff 16JUN24 4 weekly 787-8 (Zurich last served until April 1997)
sharethis sharing buttoncopy sharing buttonlinkedin sharing buttonreddit sharing buttonfacebook sharing buttontwitter sharing button
Air India
Questa è un ottima notizia.milmxp ha scritto:Dal 22 giugno Air India diventa giornaliero.
E' la prima volta in assoluto che il volo di Air India è giornaliero e dedicato a MXP, lo è stato per un po' all'inizio, ma era condiviso con FCO.
https://www.aeroroutes.com/eng/240510-aijun24eu
Irregular posting schedule may occur.
Skip to Content
AeroRoutes
MAIN
中文
SEARCH
ABOUT
AIR INDIA JUNE/JULY 2024 EUROPE SERVICE EXPANSION
1 min
NS24Star Alliance
Written By Jim Liu
Published at 1200GMT 10MAY24
Air India from late-June 2024 plans further European service expansion, as the airline opened reservation for additional flights. Latest service increase includes the following.
Delhi – Amsterdam eff 22JUN24 Increase from 4 to 7 weekly, 787-8 operating
Delhi – Copenhagen eff 01JUL24 Increase from 4 to 5 weekly, 787-8 operating
Delhi – Milan Malpensa eff 22JUN24 Increase from 5 to 7 weekly, 787-8 operating
Previously reported addition:
Delhi – Zurich eff 16JUN24 4 weekly 787-8 (Zurich last served until April 1997)
sharethis sharing buttoncopy sharing buttonlinkedin sharing buttonreddit sharing buttonfacebook sharing buttontwitter sharing button
Air India
Nel reame dell'improbabile c'è Wizz con XLR e altra famosa compagnia indiana hhe però i A350 li ha ordinati adesso. Quindi a breve o Air India o nisba.malpensante ha scritto:Mumbai non arriverà da Air India e non a breve, se non si legge male nella sfera di cristallo.
Ci sono stato tanti anni fa sui prezzi non posso dire niente, a livello di simpatia, senza generalizzare, non sono proprio il massimo, sono dei francesi più inxazzati, dulcis in fundo, guidano malissimo.
Davvero ottima notizia, scusate non conosco orari ma essendo SA non sarebbe possibile coincidenza con UA per Newark?
Non penso proprio in quanto il volo UA è mattutino e il volo AI è serale da MXP
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Bing [Bot] e 17 ospiti