MILANO.
TAM Linee Aeree Brasiliane e la società regionale NHT stanno espandendo le loro collaborazioni commerciali, come da accordo del 18 febbraio scorso. L'espansione della partnership consentirà a TAM di commercializzare i voli operati da NHT usando il codice JJ* su tre destinazioni in più: le città di Erechim e Passo Fundo, nel Rio Grande do Sul, e Criciuma, a Santa Catarina. Queste nuove destinazioni si sono aggiunte alle altre città del sud del Brasile (Pelotas, Rio Grande, Santa Maria, Santa Rosa, Santo Angelo e Uruguaiana), che sono servite da TAM dallo scorso settembre, quando l'accordo tra le due Compagnie ha preso il via.
Con questo accordo, le due Compagnie offriranno ai passeggeri più servizi e opportunità di volo, stimolando il traffico nella regione. I passeggeri che desidereranno viaggiare sulle nuove destinazioni offerte da TAM potranno volare a Porto Alegre (fulcro delle città brasiliane meridionali), o a Florianopolis (nel caso di Criciuma), e avere immediati collegamenti con voli operati da NHT, acquistando un solo biglietto per coprire tutte le tratte del viaggio. Allo stesso modo, i passeggeri della NHT potranno effettuare le connessioni a Porto Alegre e Florianopolis per imbarcarsi su voli TAM per tutte le destinazioni servite dalla Compagnia in Brasile o all'estero, acquistando un unico biglietto.
La partnership consentirà ai passeggeri che volano un segmento, con una sola Compagnia la coincidenza con un immediato collegamento ad un segmento dell’altro partner, e di accumulare punti frequent flyer del programma “Fidelidade” di TAM. I clienti in possesso della carta rossa di frequent flyer della TAM e della carta di credito TAM Itau Personnalite (Mastercard Platinum o Visa Platinum), avranno anche accesso alle sale VIP di TAM presso l’ aeroporto di Salgado Filho a Porto Alegre, e Hercilio Luz, a Florianopolis. TAM attualmente ha accordi commerciali con le Compagnie aeree regionali Pantanal, Passaredo, Total e Trip. Dal 14 gennaio il volo giornaliero sul tratto Corumba – Campo Grande nel Mato Grosso do Sul, ha cominciato ad essere operato grazie ad una partnership con Trip. Con l'espansione dell' accordo con NHT, TAM servirà 82 destinazioni in Brasile, 45 delle quali con propri voli. In aggiunta, la Compagnia sta rafforzando la sua presenza a Rio Grande do Sul e Santa Catarina.
GV
TAM si amplia nel sud del Brasile
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 6 ospiti