La Prealpina, da rassegna stampa in mia disponibilità

:applausi: :applausi: :clapp: :clapp:malpensante ha scritto:"Solo gli stupidi non cambiano mai idea" diceva Bettino C.
inoltrata risposta (pacata... :cool2: ) a "La Prealpina"... in edicola domani o dopodomani.spanna ha scritto:e pensare che meno di dieci anni fa conduceva il programma di approfondimento politico "Malpensa Italia".[...omissis] ....Diciamo che lui in piu' e' anche un voltagabbana, ma insomma anche qui non ha inventato niente di nuovo.
Purtroppo è vero, ma non adare a votare serve a poco: si fa contare di più il voto degli altri. Io cerco di andare sempre e scegliere il meno peggio (cosa sempre più difficile !). Piaccia o non piaccia chi va al governo (nazionale o locale) fa scelte che riguardano tutti (ad esempio chi governa la Lombardia ha comunque qualche influenza, anche se limitata, sullo sviluppo di MXP), quindi perchè lasciare agli altri la decisione su chi ci governa ?spanna ha scritto:Per questo non vado piu ' a votare da molti anni, la politica in italia non si fa sulle scelte che servono al paese per crescere, si fa solo 1) per andare al potere e 2) per evitare agli avversari di andare al potere.
:applausi: :applausi: :applausi:hal ha scritto:inoltrata risposta (pacata... :cool2: ) a "La Prealpina"... in edicola domani o dopodomani.spanna ha scritto:e pensare che meno di dieci anni fa conduceva il programma di approfondimento politico "Malpensa Italia".[...omissis] ....Diciamo che lui in piu' e' anche un voltagabbana, ma insomma anche qui non ha inventato niente di nuovo.
veramente avevo chiesto di focalizzare come soggetto l'Associazione e non la mia persona, e poi il testo trasmesso era ben più esteso:romaneeconti ha scritto::azz: :applausi: :applausi: Bravo Roger!
romaneeconti ha scritto:l'unica cosa da fare in futuro e' escludere LA PREALPINA da qualunque coinvolgimento e collaborazione con Aeroporti Lombardi. Non mancano certo i modi e le opportunita' di collaborazione e divulgazione mediatica nel territorio in altre sedi. :tilegno: :addio: Prealpina!!
quoto malpensante.malpensante ha scritto:E perché mai??? :eek:
Se uno vuole far pubblicare un pezzo lungo quanto desidera... paga un'inserzione, no?
Mi sembra invece che la Prealpina vada ringraziata per aver permesso ad Aeroporti Lombardi di dire la sua.
Pax vobiscum, ite, missa est.romaneeconti ha scritto:Mi arrendo!!..e mi legno allora...il mio spirito di rompiballe ha fatto cilecca :duro: ..Vabbe'....pero' a pensarci bene l'origine dell'articolo era il titolone col nome di Gianluigi Paragone (..fa pure rima...)...ergo sara' nato per questo il titolone col cognome a caratteri cubitali :fischio: del nostro Presidente?
...et cum capum chinum cosparsum ceneronum io fui! ....Tripla quota Soci x me allora!hal ha scritto:Pax vobiscum, ite, missa est.romaneeconti ha scritto:Mi arrendo!!..e mi legno allora...il mio spirito di rompiballe ha fatto cilecca :duro: ..Vabbe'....pero' a pensarci bene l'origine dell'articolo era il titolone col nome di Gianluigi Paragone (..fa pure rima...)...ergo sara' nato per questo il titolone col cognome a caratteri cubitali :fischio: del nostro Presidente?
Visitano il forum: Bing [Bot], Google Adsense [Bot], hkg, maclover, Vecchiosaggioelfo e 13 ospiti