Oggi sono nate due nuove stelle del cinema :applausi:
Il presidente ed il sottoscritto futuri vincitori del premio Oscar :bravo:
AeroportiLombardi sempre sul pezzo...
-
AeroportiLombardi sempre sul pezzo...
Ultima modifica di I-DANB il ven 31 ago 2018, 07:58:47, modificato 1 volta in totale.
Deve sapere, mio caro signore, che sono uomo di mondo....Ho fatto il militare a Cuneo !!
Re: AeroportiLombardi sempre sul pezzo...
Come al solito, messaggi criptici. Neanche un trailer per ingannare l'attesa? :cool2:I-DANB ha scritto:Oggi sono nate due nuove stelle del cinema :applausi:
Il presidente ed il sottoscritto futuri premi Oscar :bravo:
-
per il momento... di più non si puo' dire
ogni cosa a momento debito :ciao:
Deve sapere, mio caro signore, che sono uomo di mondo....Ho fatto il militare a Cuneo !!
:duro: :duro: :duro: :duro: :redface:I-DANB ha scritto:per il momento... di più non si puo' dire
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
Bravi! Non vedo l'ora di vedervi sullo schermo 

Malpensa airport user
Grandissimi, complimenti :clapp: :clapp: :clapp:
-
Ieri mattina io ed Hal abbiamo visionato (finalmente) il documentario realizzato dall'Istituto Cinematografico di Busto Arsizio, per le celebrazioni relative ai settant'anni di Malpensa. Ben fatto, con un misto di filmati d'epoca e non. Ad entrambi è piaciuto parecchio.
Anch'io figuro tra le persone intervistate a vario titolo, mentre Hal purtroppo è stato cassato.
Mi duole informarVi che per problemi di copyright, diritti e cazzabubbole varie, per il momento non è possibile divulgarlo, anche in minima parte.
In formato ridotto senza audio e senza interviste ( :cry2: ), della durata di 2 minuti circa su un totale di dieci, sarà trasmesso a Malpensa il 28 ottobre p.v. in attesa di poterlo vedere integralmente al Busto Film Festival
Anch'io figuro tra le persone intervistate a vario titolo, mentre Hal purtroppo è stato cassato.
Mi duole informarVi che per problemi di copyright, diritti e cazzabubbole varie, per il momento non è possibile divulgarlo, anche in minima parte.
In formato ridotto senza audio e senza interviste ( :cry2: ), della durata di 2 minuti circa su un totale di dieci, sarà trasmesso a Malpensa il 28 ottobre p.v. in attesa di poterlo vedere integralmente al Busto Film Festival
Torna a “CONVEGNI, MEETING & EVENTI”