http://www.mxpairport.it/forum/viewtopi ... &start=700
Per AL ecco le immagini dei primi arrivi a MXP nella notte tra Giovedì 25 e Venerdì 26.

Mancano ancora quelli che volevano sdraiarsi sulla pista! :green:I-Alex ha scritto:A Linate sono arrivate le RUSPE
Ci sono parecchi bizjet a LIN in partenza per riposizionarsi. Non tutti a MXP.I-Alex ha scritto:Intanto dal piazzale ci mandano un video con L'Aviazione generale già al pienone
Gli imbarchi remoti di MXP in stile vintage riescono persino a essere belli in confronto a questo.malpensante ha scritto:Bye bye
Mi sembra che qualcuno avesse postato un notam dove si diceva che, durante il periodo del bridge, MXP rimanesse chiuso per le emergenze....minsk ha scritto:Guardavo flightradar e mi sono imbattutto neel volo OS577 VIE GVA.
a 10 min dalla destinazione virata a sud. Ho pensato va a MXP come alternato. E atterrato a Bologna!! Non capisco la logica o cosa possa essere successo!! :eek:
Mai sentito una cosa del genere!! in caso d'emergenza atterri anche a Ghedi se necessario!! :confuso:maxpanda ha scritto:Mi sembra che qualcuno avesse postato un notam dove si diceva che, durante il periodo del bridge, MXP rimanesse chiuso per le emergenze....minsk ha scritto:Guardavo flightradar e mi sono imbattutto neel volo OS577 VIE GVA.
a 10 min dalla destinazione virata a sud. Ho pensato va a MXP come alternato. E atterrato a Bologna!! Non capisco la logica o cosa possa essere successo!! :eek:
Confermo. Per i tre mesi del bridge saranno ridotte al minimo del minimo le emergenze.maxpanda ha scritto:Mi sembra che qualcuno avesse postato un notam dove si diceva che, durante il periodo del bridge, MXP rimanesse chiuso per le emergenze....minsk ha scritto:Guardavo flightradar e mi sono imbattutto neel volo OS577 VIE GVA.
Non credo che sia panico, ma voglia di evitare problemi evitabili.minsk ha scritto:Chiarito che non puo essere usato come alternato e per emergenze minori, come dicevo in caso di problemi seri impossibile il rifiuto,rimango comunque perplesso su tanto panico ( inteso quello di limitare il traffico anche di AG oltre le emergenze minori) per il solo spostamento dei voli di Linate per un apt che di regola puo benissimo tollerare i movimenti presenti piu i previsti di linate senza problemi.
Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot], Google [Bot] e 4 ospiti