Pare che i lavori di realizzazione siano stati di pochi mesi...
Era ora!

https://www.google.com/amp/s/www.ilcapo ... tenze/amp/
io ci sono stato a novembre ed era un bel caos, non oso immaginare in estate!
Assolutamente, sarebbe fattibile in tempi rapidi e facendo contenti tutti (forse meno il Comune di Milano, che dovrebbe rinunciare a dei dividendi...).I-Alex ha scritto: ↑mer 31 lug 2024, 15:38:52
Ora i lavori continueranno nei prossimi anni per rifare buona parte dello scalo e aumentare spazi e uscite di imbarco; leggendo i giornali locali è interessante notare che i lavori si sono svolti in soli 6 mesi e sono costati 5 mln di Euro...
Basterebbe davvero un qualcosa di simile, magari grande il doppio, per dirottare gli imbarchi dei passeggeri Ryan e Wizzair del T1 negli stand remoti zona torre
Lo stiamo scrivendo da mesi...I-GABE ha scritto: ↑mer 31 lug 2024, 15:51:01Assolutamente, sarebbe fattibile in tempi rapidi e facendo contenti tutti (forse meno il Comune di Milano, che dovrebbe rinunciare a dei dividendi...).I-Alex ha scritto: ↑mer 31 lug 2024, 15:38:52
Ora i lavori continueranno nei prossimi anni per rifare buona parte dello scalo e aumentare spazi e uscite di imbarco; leggendo i giornali locali è interessante notare che i lavori si sono svolti in soli 6 mesi e sono costati 5 mln di Euro...
Basterebbe davvero un qualcosa di simile, magari grande il doppio, per dirottare gli imbarchi dei passeggeri Ryan e Wizzair del T1 negli stand remoti zona torre
Mi pare che a Lamezia abbiano fatto un lavoro piu' che dignitoso, qualcosa di simile sarebbe perfetto per MXP.
Assolutamente (scusa se a questo giro non ti ho citato tra i supporter!).easyMXP ha scritto: Lo stiamo scrivendo da mesi...
il nuovo molo sud potrebbero farlo così, pronto magari già per la prossima estate, lasciando il satellite A ai voli legacy (e low cost negli spazi disponibili) e restituendo il B all'extra-Schengen.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti