sabotaggio!!!!

i viaggi, le foto e i video aeronautici, i racconti...
Regole del forum
Sezione del forum dedicata a report fotografici , racconti ed aneddoti di varia natura, sempre inerente il tema aeronautico.
La pubblicazione delle foto o immagini e' preferibile avvenga utilizzando link da Photobucket, imageshack. o altri image hosting, presso i quali allocare i propri albums. Le dimensioni delle immagini vengono automaticamente ridotte, dal programma del forum, a 800 pxl di larghezza. Per ingrandirle alle dimensioni originali cliccarci sopra.
Ridurre al massimo la pubblicazione di immagini come allegati.
Quanto pubblicato in questa sezione potrà essere liberamente utilizzato, citando l'autore, da Aeroporti Lombardi per sue proprie iniziative sia in forma informatica sia su altro tipo di supporto.
Grazie per la collaborazione.
Avatar utente
stefanojoy
Messaggi: 5248
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
Località: milano, citta' studi.

sabotaggio!!!!

Messaggio da leggereda stefanojoy » lun 10 dic 2007, 02:04:14

Non posso crederci...ho caricato su Jetphotos una foto del nostro amato aereoporto di Gennaio di quest'anno ed ora e' nella seconda pagina delle piu' viste delle ultime 24 ore.... peccato che i geni l'abbiano caricata come Milano Linate!!!!!!!!!!! [smilie=hate-wall.gif]

Ma com'e' possibile? Giuro che io avevo inserito LIMC, infatti da una parte sulla foto c'e' LIMC e dall'altra Milano Linate e per quanto provi a correggerla non c'e' verso di far sparire la scritta Linate.... al che ho aggiunto due parole per far capire che si tratta di MXP!!!!!!!

Qui qualcuno vuole sabotarci!!! Vedo lo zampino di Spinetta e Schisano....... [smilie=hate-devil.gif] [smilie=hate-mazzata.gif]


Guardare per credere...

http://www.jetphotos.net/viewphoto.php? ... 98&nseq=28

I-TIGI

Messaggio da leggereda I-TIGI » lun 10 dic 2007, 03:26:32

Se quello e' il nostro Linatino Malpensa sara' piu' grande di Atlanta! :lol:

Avatar utente
FalconJet
Messaggi: 497
Iscritto il: sab 01 dic 2007, 19:48:29
Contatta:

Messaggio da leggereda FalconJet » lun 10 dic 2007, 17:43:51

Può succedere... ultimamente ho sbagliato un paio di volte anch'io! :shock:

Su jetphotos mi pare che basta andare in "Members Section" e in "Photo Administration" scegli "Photo Management".
Prova così, altrimenti se non dovesse funzionare usa la funzione "Correct Photo Info" che trovi su ogni foto visualizzata.
Se non funziona neanche così non ti resta che inviare un messaggio ai database-editors! :lol:

PS: Bella foto!

Avatar utente
stefanojoy
Messaggi: 5248
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
Località: milano, citta' studi.

Messaggio da leggereda stefanojoy » lun 10 dic 2007, 17:57:06

No ma il problema e' che sono sicuro di non avere sbagliato! E si'...ho provato mille volte con photo management ma niente.... sara' la centesima e mail che gli mando ma nulla... ho provato anche con correggi informazione direttamente dalla foto ma nulla.....

Avranno saputo che sono un MXP fan e mi stanno sabotando :lol:

Avatar utente
FalconJet
Messaggi: 497
Iscritto il: sab 01 dic 2007, 19:48:29
Contatta:

Messaggio da leggereda FalconJet » lun 10 dic 2007, 18:08:31

stefanojoy ha scritto:No ma il problema e' che sono sicuro di non avere sbagliato! E si'...ho provato mille volte con photo management ma niente.... sara' la centesima e mail che gli mando ma nulla... ho provato anche con correggi informazione direttamente dalla foto ma nulla.....

Avranno saputo che sono un MXP fan e mi stanno sabotando :lol:
Allora è l'unica spiegazione! :shock: :shock: :shock:

:lol:

Avatar utente
Fabio88
Messaggi: 455
Iscritto il: dom 14 ott 2007, 23:05:10
Località: Mxp e dintorni

Re: sabotaggio!!!!

Messaggio da leggereda Fabio88 » lun 10 dic 2007, 21:03:52

E pensa che l'avevo notato anche io ieri sera... e ti stavo per piccchiare!! un mxp fans che scrive linate!!!

hihihi

FlyCX
Messaggi: 4919
Iscritto il: gio 15 nov 2007, 15:57:33

Re: sabotaggio!!!!

Messaggio da leggereda FlyCX » lun 10 dic 2007, 21:06:30

Fabio88 ha scritto:E pensa che l'avevo notato anche io ieri sera... e ti stavo per piccchiare!! un mxp fans che scrive linate!!!

hihihi
:lol: :lol: :lol:
Un applauso !!!

Avatar utente
I-Alex
Site Admin
Messaggi: 29380
Iscritto il: sab 13 ott 2007, 01:13:01
Località: near Malpensa

Messaggio da leggereda I-Alex » lun 10 dic 2007, 22:02:37

OLTRAGGIO, ora ti banno forever! :twisted: :evil:
Malpensa airport user

Avatar utente
stefanojoy
Messaggi: 5248
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
Località: milano, citta' studi.

Messaggio da leggereda stefanojoy » mar 11 dic 2007, 12:03:19

Ve possino..... :twisted: infierite pure branco di traditori!!!!! :lol:

Avatar utente
Fabio88
Messaggi: 455
Iscritto il: dom 14 ott 2007, 23:05:10
Località: Mxp e dintorni

Messaggio da leggereda Fabio88 » mar 11 dic 2007, 23:38:33

Adesso puoi pure stare tranquillo... ecco la risposta che mi è arrivata da jp.net... avevo fatto richiesta come detto prima per mettere LIMC e non LIML.

Your correction for photo id 6125598 has been processed and has been accepted >> http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6125598

Avatar utente
hal
Moderatore
Messaggi: 8394
Iscritto il: gio 04 ott 2007, 21:13:47
Località: MXP

Messaggio da leggereda hal » mar 11 dic 2007, 23:42:05

Fabio88 ha scritto:Adesso puoi pure stare tranquillo... ecco la risposta che mi è arrivata da jp.net... avevo fatto richiesta come detto prima per mettere LIMC e non LIML.

Your correction for photo id 6125598 has been processed and has been accepted >> http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6125598
Bravo Fabietto, ora tutti buoni e tranquilli... si fà per dire( viste le storie con AZ :lol: )
Ciao!!!
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.


Stephen Hawking

Avatar utente
stefanojoy
Messaggi: 5248
Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
Località: milano, citta' studi.

Messaggio da leggereda stefanojoy » mer 12 dic 2007, 00:04:08

Fabio88 ha scritto:Adesso puoi pure stare tranquillo... ecco la risposta che mi è arrivata da jp.net... avevo fatto richiesta come detto prima per mettere LIMC e non LIML.

Your correction for photo id 6125598 has been processed and has been accepted >> http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6125598

Hehe grazie.... hanno risposto anche a me :lol:
:wink:


Torna a “SPOTTING, TR, VIDEO e FOTO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite