26/12/2007
easyJet lancia Speedy Boarding Plus
Attualmente disponibile, in Italia, presso Malpensa, Roma Ciampino e Napoli
easyJet annuncia l’introduzione di Speedy Boarding Plus in Europa. Il nuovo servizio combina Speedy Boarding (che permette dietro pagamento di un corrispettivo di essere tra i primi ad imbarcarsi su un volo) con un servizio di check-in dedicato.
Speedy Boarding Plus può essere prenotato on-line. All’arrivo all’aeroporto i passeggeri dovranno presentarsi al check-in dedicato dove verranno assegnati allo speciale gruppo di pre-imbarco al momento di emissione della carta di imbarco. I passeggeri dovranno presentarsi al gate d’imbarco 25 minuti prima della partenza e saranno imbarcati prima di tutti gli altri passeggeri (ad eccezione dei passeggeri che necessitano di assistenza speciale).
Speedy Boarding Plus è venduto ai primi 30 passeggeri che lo richiedono al momento della prenotazione on line. Il costo varia in base alla lunghezza del volo e dell’aeroporto di partenza. Attualmente il servizio è disponibile in Italia presso gli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Ciampino e Napoli Capodichino.
GV
EasyJet lancia Speedy Boarding Plus
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
- stefanojoy
- Messaggi: 5248
- Iscritto il: sab 06 ott 2007, 10:58:44
- Località: milano, citta' studi.
Gianfra ha scritto:Spesso i paxcon lo speedy boarding arrivano al gate dopo aver iniziato l' imbarco e non certo 25 minuti prima dall' std...non vi dico che problemi...
Spesso credono di avere un corridoio privilegiato in qualsiasi momento... :shock:
Posso immaginare Gianfra....chissa' che pazienza che dovete avere!

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti