Messaggio da leggereda rs4 » gio 21 ago 2014, 12:13:38
Speriamo arrivi veramente il 380EK a MXP
Sinceramente provo amarezza, quando vado nel sito Emirates nella pagina "programmazione del volo A380" e nella lista delle 34 città in cui vola (molte non importanti) non vedo Milano.
Ed ho provato rabbia alla notizia del doppio A380 a FCO, manca solo che aprano pure prima a VCE.
molti diranno che a Milano vola con il 777/300 per riempire il cargo, ma realmente dentro di noi vorremmo questa rotta fosse coperta con il A380.
ho già volato 8 volte con EK, e trovarsi al Gate a DXB e vedere davanti se il 777 è come sminuire la tua città, e vedere il gate per FCO con il A380 fa un certo effetto.
ho chiesto a maggio ad un assistente (Inglese) di volo EK se avrebbero aperto su MXP con il A380, mi disse che non sapeva, ma che comunque la tratta è coperta da Roma.
ho detto a questo punto vado a Zurigo, è molto più vicino da Milano.
qualcosa non va in MXP non giriamoci intorno, è un aeroporto abbandonato a se stesso, i vertici di SEA e politici Lombardi e Milanesi sono solo dei rammolliti.
con quest'anno sono già 16 anni buttati.
AC, AP, AT, AY, AZ, B6, BA, BK, BR, BT, CA, CI, CX, CZ, EC, EI, EK, EN, EY, FB, FD, FM, FR, G7, GA, GQ, HU, I8, IB, IG, J8, KE, KL, L4, LH, LO, LX, MHS, MI, MU, NH, OK, OS, OZ, PC, QR, SC, SK, SN, SQ, T2, TG, TK, TP, U2, U9, UA, VE, VN, VY, W6, WY, X3, ZH, ZS, 0B