Grazie per il report! Conferma ancora una volta quale fra i due collegamenti è il più gettonato e andrebbe potenziato.I-Alex ha scritto:questa mattina verso le 11 la stazione del T1 era sempre bella piena, via un treno carico di passeggeri e nell'attesa del successivo si continuava a riempire la banchina.
Come scritto precedentemente da altro utenti ora tutti i treni per T2 arrivano al binario 3 e quelli in partenza (Milano o Biasca) transitano dal binario 2, meglio così.
Quelli per Centrale stra riempiono, se in singola composizione non bastano piú, una dozzina di persone non è riuscita a salire mentre era lì, per Cadorna riempiono ma non a tappo. Dal e per il T2 ci sono passeggeri ma decisamente meno: il T2 movimenta circa il 30% dei pax di Malpensa, a occhio suo treni solo il 20% è del T2.
In compenso FNM (o Sea?) per fortuna ha da tempo ripristinato il doppio senso di marcia sulle scale mobili (non si crea più ressa in arrivo a Mxp da Milano) ma ancora manca qualche indicazione segnaletica
Infine FNM ha tolto tutte la mappe e cartine che erano presenti sui binari, utili per orientare i turisti... già mandata segnalazione
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk