Quando ai vettori non piacciono le recensioni online...
Regole del forum
Sezione dedicata a report fotografici, trip report e sezioni di spotting.
Quanto pubblicato in questa sezione potrà essere liberamente utilizzato, citando l'autore, da Aeroporti Lombardi per proprie iniziative sia in forma informatica sia su altro tipo di supporto, buona visione.
Sezione dedicata a report fotografici, trip report e sezioni di spotting.
Quanto pubblicato in questa sezione potrà essere liberamente utilizzato, citando l'autore, da Aeroporti Lombardi per proprie iniziative sia in forma informatica sia su altro tipo di supporto, buona visione.
Quando ai vettori non piacciono le recensioni online...
Non è la prima volta che accade, ricordo un noto Youtuber Americano (Josh Cahill) che è stato persino bannato dai voli Qatar Airways, ma è da aggiungere alla lista il video recensione di The Flight Club sul servizio Economy di 4 delle 6 compagnie che operano voli tra Milano MXP e New York. Alcuni AV Neos hanno denunciato TFC per "violazione della Privacy" e, come da regolamento della piattaforma di YT, il video è stato automaticamente oscurato prima, e poi ricaricato senza i pezzi "incriminati" come spiegato nel link: https://www.theflightclub.it/2025/04/ne ... ecensione/
- malpensante
Re: Quando ai vettori non piacciono le recensioni online...
Pessima e deplorevole scelta di Neos.
A proposito di “censura”, sul mio volo NTE-AMS di oggi (KLM), la capocabina prima della safety demonstration ha detto che era vietato fare foto e video a bordo per questioni di privacy (sic).
Io ho provato Neos e ho provato anche il tanto incriminato piatto di ravioli.
Adesso non so che tipo di palato abbia il tipo, ma i miei erano assolutamente mangiabili oltre ad avere un buon sapore. Le lasagne del ritorno le immaginavo un po' più buone.
Poi che Neos possa essere particolare ci sta: l'anno scorso a Capo Verde ci hanno dato come piatto principale un'insalata di farro che era buona (penso però che nessuno dei bambini a bordo l'abbia mangiata), mentre quando sono andato a Sharm ci hanno dato una pasta fredda che probabilmente era uscita da una ghiacciaia.
Inoltre trovo abbastanza bislacco che non servano bibite gassate, ma poi te le diano a pagamento.
Passi per i voli turistici (non penso che il pasto in aereo sia fondamentale quando si va a mangiare come maiali per una settimana), ma credo che almeno su JFK dovrebbero dare la scelta del pasto.
Credo in ogni caso che sulla recensione abbiano pesato le 3 ore di ritardo e i 28 minuti (comunque inaccettabili) per la bibita a pagamento.
Adesso non so che tipo di palato abbia il tipo, ma i miei erano assolutamente mangiabili oltre ad avere un buon sapore. Le lasagne del ritorno le immaginavo un po' più buone.
Poi che Neos possa essere particolare ci sta: l'anno scorso a Capo Verde ci hanno dato come piatto principale un'insalata di farro che era buona (penso però che nessuno dei bambini a bordo l'abbia mangiata), mentre quando sono andato a Sharm ci hanno dato una pasta fredda che probabilmente era uscita da una ghiacciaia.
Inoltre trovo abbastanza bislacco che non servano bibite gassate, ma poi te le diano a pagamento.
Passi per i voli turistici (non penso che il pasto in aereo sia fondamentale quando si va a mangiare come maiali per una settimana), ma credo che almeno su JFK dovrebbero dare la scelta del pasto.
Credo in ogni caso che sulla recensione abbiano pesato le 3 ore di ritardo e i 28 minuti (comunque inaccettabili) per la bibita a pagamento.
Torna a “SPOTTING, TR, VIDEO e FOTO”