Air India pensa a Mumbai e Bangalore ma non riesce a cambiare la testa dei dipendenti...brutto dirlo ma in India é molto diffuso questo lassismo stile vecchia AZ al cubo.
Altrove ho ribadito che serve concentrare sforzie (e "sovvenzioni") su Africa e Sud America sopratutto. I boliviani che vivono in Lombardia sono relativamente tanti rispetto al resto d'Italia ma la "mia" Buenos Aires li avrebbe in un mese...
Sea deve fare qualcosa per 2 destinazioni "dovute". Argentina e Bogotà (Avianca).
Penso proprio che se aiuti economicamente col presidente che hanno anche la Aerolineas arriverebbe. Servirebbe un intento comune tra Sea, Regione, Camere di Commercio, etc.
Sono destinazioni tranquillamente da 100 mila pax anno ciascuna. Almeno. Pazzesco il traffico regalato a Madrid.
Anche 3 voli al giorno per la capitale da Iberia, Cordova... un paio per Air Europa, 2 Aerolineas...
Bogotà smista su ogni città del Sud America...a Milano potrebbe vivere tutti i giorni anche solo alle coincidenze sui Paesi vicini..
Tutto sommato a Fco è poco quello che prende dal Nord Ovest o Veneto.
Malpensa novità W25/26
Re: Malpensa novità W25/26
Sarebbe un bel colpaccio per MXP avere tutte queste destinazioni nell’ arco di 18/24 mesi.MUSICA ha scritto: ↑sab 19 apr 2025, 22:03:14 Air India pensa a Mumbai e Bangalore ma non riesce a cambiare la testa dei dipendenti...brutto dirlo ma in India é molto diffuso questo lassismo stile vecchia AZ al cubo.
Altrove ho ribadito che serve concentrare sforzie (e "sovvenzioni") su Africa e Sud America sopratutto. I boliviani che vivono in Lombardia sono relativamente tanti rispetto al resto d'Italia ma la "mia" Buenos Aires li avrebbe in un mese...
Sea deve fare qualcosa per 2 destinazioni "dovute". Argentina e Bogotà (Avianca).
Penso proprio che se aiuti economicamente col presidente che hanno anche la Aerolineas arriverebbe. Servirebbe un intento comune tra Sea, Regione, Camere di Commercio, etc.
Sono destinazioni tranquillamente da 100 mila pax anno ciascuna. Almeno. Pazzesco il traffico regalato a Madrid.
Anche 3 voli al giorno per la capitale da Iberia, Cordova... un paio per Air Europa, 2 Aerolineas...
Bogotà smista su ogni città del Sud America...a Milano potrebbe vivere tutti i giorni anche solo alle coincidenze sui Paesi vicini..
Influirebbe parecchio sull’ immagine dell aeroporto e dell area di Milano (area urbana) generando economie di distribuzione generalizzata e innovative.
Sea, che credo che aspetti ormai il loro annuncio, dove ci sono ancora delle perplessità mi auspico sia parte attiva in tal verso.
Come ormai ribadito, deve anche investire nel nuovo terminal. Si starà alle strette se non si farà a breve.
MXP,CTA,LIN,CGD,VIE,AHO,CAG,OLB,KBP,TLL,LED,SVO,JFK,MBA,BKK,HKT,DPS,BLQ,SIN,TUN,BGY,LXR,PMV,DXB,TPE,HKG,KBV,AMM,UTH,LPQ,CNX,BWN,LBU,KCH,MYY,MNL,CRK,DOH,VLC,CGN,BCN,BUD,PRG,AUH,CGK,JOG,KUL,TXL,LIS,STR,KIX,NRT,IST,HAM,CPH,KIV,PEK,SVQ,MCT,CPT,MJT,AGP,JKH,OPO,LXS,SKG,MAD,KWI,JIK,ATH, PMO, BIO,DUS,
Credo che sia importante avere un doppio volo giornaliero verso l India nei prossimi anni, considerando l importanza economica che ha e soprattutto avrà in futuro
MXP,CTA,LIN,CGD,VIE,AHO,CAG,OLB,KBP,TLL,LED,SVO,JFK,MBA,BKK,HKT,DPS,BLQ,SIN,TUN,BGY,LXR,PMV,DXB,TPE,HKG,KBV,AMM,UTH,LPQ,CNX,BWN,LBU,KCH,MYY,MNL,CRK,DOH,VLC,CGN,BCN,BUD,PRG,AUH,CGK,JOG,KUL,TXL,LIS,STR,KIX,NRT,IST,HAM,CPH,KIV,PEK,SVQ,MCT,CPT,MJT,AGP,JKH,OPO,LXS,SKG,MAD,KWI,JIK,ATH, PMO, BIO,DUS,
Secondo me nel lungo arriveranno sia BOM che BLR.
L’unica nota è che Air India dovrebbe sbrigarsi a sistemare il prodotto di cabina e anche il soft product, le recensioni che si leggono in giro sono davvero brutte.
Lavoro in IB, per quanto possa valere la mia esperienza personale, i transiti su BOG e EZE da mxp non sono poi così tanti, al massimo 6/7 per volo…. Moooolto più alte le cifre su FCO. Anche VCE fa qualche numero in più di MIL. Dove ci sono davvero molti transiti su MIL, é il volo coterminato GUA/SALMUSICA ha scritto: ↑sab 19 apr 2025, 22:03:14 Air India pensa a Mumbai e Bangalore ma non riesce a cambiare la testa dei dipendenti...brutto dirlo ma in India é molto diffuso questo lassismo stile vecchia AZ al cubo.
- malpensante
Malpensa novità W25/26
Buono a sapersi, grazie!
Se ti va facci una classifica delle destinazioni finali dei pax da MXP e LIN…
Se ti va facci una classifica delle destinazioni finali dei pax da MXP e LIN…
solo da MXP o da MXP e LIN?CabinCrew ha scritto: ↑dom 20 apr 2025, 20:40:57Lavoro in IB, per quanto possa valere la mia esperienza personale, i transiti su BOG e EZE da mxp non sono poi così tanti, al massimo 6/7 per volo…. Moooolto più alte le cifre su FCO. Anche VCE fa qualche numero in più di MIL. Dove ci sono davvero molti transiti su MIL, é il volo coterminato GUA/SALMUSICA ha scritto: ↑sab 19 apr 2025, 22:03:14 Air India pensa a Mumbai e Bangalore ma non riesce a cambiare la testa dei dipendenti...brutto dirlo ma in India é molto diffuso questo lassismo stile vecchia AZ al cubo.
Anche quest'anno la Chicago di United viene estesa al primo dicembre e in questo mese aggiuntivo sarà sempre Daily. L'anno scorso era 6xw.