porterebbe il tutto all'incirca a un 15%

Bè, se i dati di Alex fossero confermati, MXP dovrebbe aver chiuso febbraio con quasi 2,05 M di passeggeri: mi sembra un grande risultato!!
Ci saranno anche meno voli ITA pero'.cesare.caldi ha scritto: ↑sab 29 mar 2025, 08:59:57 Per chi si preoccupa di LIN state tranquilli che da aprile con l'apertura della base Easyjet e gli aumenti di AFKLM avra' un boom di pax in piu' con crescite a doppia cifra.
Vero, pero` io ho la sensazione che ITA per mantenere gli slot, faceva volare gli aerei per alcune rotte con riempimenti non troppo eccellenti.....con questa razionalizzazione degli slot, i saranno piu pieni e il numero tot dei passeggeri dell'aereoporto aumenteranno......mio pensiero.romaneeconti ha scritto: ↑sab 29 mar 2025, 09:11:06Ci saranno anche meno voli ITA pero'.cesare.caldi ha scritto: ↑sab 29 mar 2025, 08:59:57 Per chi si preoccupa di LIN state tranquilli che da aprile con l'apertura della base Easyjet e gli aumenti di AFKLM avra' un boom di pax in piu' con crescite a doppia cifra.
Confermati i ns dati in anteprima di Febbraio:I-Alex ha scritto:Anteprima dati traffico passeggeri mese di febbraio* 2025, dati in esclusiva per Aeroporti Lombardi in attesa di quelli ufficiali Assaeroporti:
MALPENSA +11,6%
LINATE -3,4%
ORIO n.d.
* nel 2024 febbraio era di 29 giorni, ciò incide negativamente nella crescita YTY del 3,57%
Boston è collegata direttamente con Milano, con stop alle Azzorre. Non è collegata non-stop.AeroportiLombardi ha scritto:nella stessa data la Delta Airlines festeggerà il nuovo volo per Boston 4 volte a settimana, entrambe le destinazioni non sono al momento collegate in maniera diretta con Milano.
Di questo passo si dovrebbe superare i 30 milioni di pax.
Penso che stai scherzando! Come ti permetti di lamentarti di un T1 dove puoi passeggiare tra i negozi piu' esclusivi del Made in Italy, mangiare a prezzi economicissimi, riposarti nella lounge esclusiv Montale o nella Monteverdi nuova di pacca....gustare l'eccellenza gastronomica italica con il servizio catering SEA di primissimo ordine in queste lounge! Dai non scherziami, siamo al top (ops ..avevo scritto "topo") in Europa!romaneeconti ha scritto: ↑mar 29 apr 2025, 19:31:58
Non ricordo, le previsioni SEA quanti pax prevedono al 2035?I-Alex ha scritto: ↑mar 29 apr 2025, 17:48:48 Con questa crescita Malpensa sfiorerebbe i 32 milioni, verosimilmente le previsioni danno una ripresa di BGY e LIN e un rallentamento di MXP.
Personalmente con tutti gli incrementi e nuovi voli attesa di maggio in poi su MXP credo sia ipotizzabile continuare a crescere a cavallo della doppia cifra
Nulla di preciso, ho solo preso il dato di marzo 24 e aggiunto circa l’11% di passeggeri in più di questo Marzo 25.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 16 ospiti