Malpensa Visitors dal 2018 a seguire
- Commonwealth
Re: Malpensa Visitors 2018-2020
C'è uno Sri Lankan One World in piazzale...non ho fatto in tempo a vedere il modello. A330 può essere?
A332 4R-ALH. Ironia della sorte, è la prima volta che il volo arriva di lunedì. Di solito è giovedì.Commonwealth ha scritto: ↑lun 23 nov 2020, 13:26:56 C'è uno Sri Lankan One World in piazzale...non ho fatto in tempo a vedere il modello. A330 può essere?
Il prossimo giovedì il volo è programmato, se arriva e poi si mantiene questo operativo vuol dire che aumentano a due volte a settimana.
Re: Malpensa Visitors 2018-2021
Oggi LATAM da San Paolo è arrivata con lui:
https://www.jetphotos.com/photo/10390327
https://www.jetphotos.com/photo/10390327
Nel week end c'era un Alis Cargowrth ha scritto:Ieri al T2 era parcheggiato un 777 con una livrea particolare che non sono riuscito ad identificare, non penso fosse di ALIS. Qualcuno ha informazioni?
Malpensa airport user
Se volete chiamarlo 'visitor', per quanto io non lo abbia apprezzato
Ieri in zona cargo city c'era un rottamone B767-300ER Delta Airlines.
Era un volo 'speciale' Delta per i lasciati a terra a JFK il giorno precedente (volo DL172 sbarcato e cancellato ), tra cui il sottoscritto
No comment
sul comportamento di DL a seguito della cancellazione, che descrivero', se ne avro' la pazienza, in un apposito mini-TR.
Come perdere 240 clienti in 24 ore.

Ieri in zona cargo city c'era un rottamone B767-300ER Delta Airlines.
Era un volo 'speciale' Delta per i lasciati a terra a JFK il giorno precedente (volo DL172 sbarcato e cancellato ), tra cui il sottoscritto

No comment

Come perdere 240 clienti in 24 ore.

MXP3000... sognando un hub...
- malpensante
Oggi QR arriverà con A351
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Re: Malpensa Visitors dal 2018 a seguire
Oggi doppio A35X di CX, ma da timetable risulta un solo volo per HKG. Cambio macchina per riparazioni?!? Raddoppio del volo per eccesso di passeggeri? 

a che ora è schedulato il secondo volo?
Malpensa airport user
-
Ieri per la prima volta è atterrato a Malpensa il nuovo Airbus 330-900 Neo di Ita Airways dal JFK, incrociato a W con la Fiumicino - New York

Foto Antonio Ferrando
Il 26 agosto il volo DL174 da Atlanta dovrebbe essere operato da A350-900

Foto Antonio Ferrando
Il 26 agosto il volo DL174 da Atlanta dovrebbe essere operato da A350-900
Malpensa airport user
Poco fa a cargo city questo bel A359 Air France in arrivo da Bangkok per volo speciale di alcune delegazioni in arrivo a Milano per il 58th Annual Meeting of the Board of Governors (Asian Development Bank) che si svolgerà al MiCo dal 4 al 7 maggio

Malpensa airport user
Ai remoti. 

AHO-ARN-BLQ-BGY-CAG-CPH-DUB-FCO-FLR-FRL-GOA-GRO-KIR-KBP-LIN-MXP-MUC-KRN-OLB-PMF-PSA-STN-TBS-TPS-TRN-TRS-TSF-VCE-ZRH
Primo anno in perdita, secondo in pareggio e terzo in utile
Primo anno in perdita, secondo in pareggio e terzo in utile
Si, mica li sbarcano al terminal. Ci sono procedure di sicurezza e cerimoniale particolare essendo previste circa 80 delegazioni in arrivo
Malpensa airport user
Si, mica li sbarcano al terminal. Ci sono procedure di sicurezza e cerimoniale particolare essendo previste circa 80 delegazioni in arrivo
Malpensa airport user
-
Stai certo che lo avrebbero parcheggiato ai remoti anche se al posto delle delegazioni ci fossero stati altre categorie di passeggeri a bordo, posto per i WB a Malpensa non c'e'...oggi alle 10.50 mi sono imbarcato dal Sar A per Barcellona e ho contato 5 WB esclusi i cargo ai remoti.
Il Sat B aveva jetbridge liberi evidentemente in attesa di velivoli.
Penso sia stato scritto decine di volte che gli stand per cat.E al satellite B sono pochi, quindi possono anche esserci 5 stand non utilizzati per WB che comunque non ci stanno.
Purtroppo la struttura dei satelliti A e B è vecchia e inadeguata ai WB di oggi. Poco male per l'A, ma per il B è un grosso limite.
Purtroppo la struttura dei satelliti A e B è vecchia e inadeguata ai WB di oggi. Poco male per l'A, ma per il B è un grosso limite.
-
Esattamente. E mi chiedo come ancora non abbiano provveduto a modificare gli stand per i velivoli di cat E anche se si perdessero in questo modo un paio di pontili... Ah gia'...MoL si incazzerebbe se gli tolgono il posticino riservato al Sat B....easyMXP ha scritto: ↑gio 01 mag 2025, 00:30:30 Penso sia stato scritto decine di volte che gli stand per cat.E al satellite B sono pochi, quindi possono anche esserci 5 stand non utilizzati per WB che comunque non ci stanno.
Premesso che stiamo mandando in vacca OT anche questo bel topic, ieri alle 19 di posto per il 350 ai satelliti non mancava, essendo un volo speciale con molte delegazioni è una scelta precisa, come avviene sempre per voli di stato e simili.
Malpensa airport user