29 Luglio 2010
Volo n. EK 00093
Tipo aeromobile: 388
Compagnia aerea: EMIRATES (tel.06.54.22.02.13)
Inizio disponibilità: 29/07/2010
Fine disponibilità: 29/07/2010
Arrivo alle ore: 12:15
Partenza alle ore: 16:00

al momento no, nel caso ci fossero notizie verranno prontamente comunicate.davide93 ha scritto:sapete se la sea fa qualcosa come hanno fatto a zurigo?
grazie mille!!!!!aspettiamo altre notizie.......I-Alex ha scritto:al momento no, nel caso ci fossero notizie verranno prontamente comunicate.davide93 ha scritto:sapete se la sea fa qualcosa come hanno fatto a zurigo?
Il 380 dovrebbe portare la nuova squadra a.c. Milan stagione 2010/2011 a Milano (faranno la preparazione a Dubai?) e i giocatori verranno quasi certamente presentati alla stampa allo Sheraton Hotel a Malpensa. L'Emirates sarò lo sponsor sulle magliette del Milan :ciao:
sul primo? Chissà...michyh87 ha scritto:possibile che dalla winter o prossima summer lo mettano fisso sul primo volo :cool2:
Il 380 arriverà alle 13. Lo parcheggiano se non ho capito male in C2 quindi se lo vuoi vedere dal terminal 1 basta metterti alle vetrate in zona biglietterie. Ci sarà ovviamente l'AC Milan al gran completo perchè l'evento è legato alla sponsorizzazione che inizia tra l'altro ufficialmente oggi Emirates e AC Milan. La squadra non partirà però per Dubai. Il 31 luglio sarà a Londra per la Emirates Cup con Arsenal, Lione e Celtic. Ma giocherà solo vs Arsenal e Lione a cavallo tra il 31/7 e il 1/8. Bel torneo e bella scusa per andare a Londra. La ripartenza del 380 per Dubai è leggermente ritardata rispetto al solito e sarà alle 16.15 locali.cesare.caldi ha scritto:Per il 29 luglio si conosce il programma della visita del 380 a MXP? L'evento dovrebbe essere per la presentazione del nuovo sponsor del Milan appunto Emirates e della nuova maglia con logo FlyEmirates. Ci sarà anche la squadra al completo a MXP? Se non ho capito male partono tutti con l'A380 per DXB dove faranno una parte di ritiro pre campionato e alcune amichevoli. L'evento sarà aperlo al pubblico qual' è l'orario del volo, dov'è il posto migliore per vederlo in tezzazza?
Grazie del saluto e benvenuto a bordo. :ciao: :ciao:Mark1992 ha scritto:ciao a tutti ragazzi, è da parecchi che vi seguo, ed oggi ho deciso di iscrivermi....
dovrebbe essere così, meteo permettendoMark1992 ha scritto: mi ha detto che il 29 arriva il 380 di Emirates col milan, e la squadra farà anche la foto sull'ala del nuovo "gigante dei cieli". Adesso non so se la foto sull'ala la faranno o meno, magari cambieranno idea, però è confermato.
Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot], Google Adsense [Bot] e 15 ospiti