Alitalia: Sabelli, non ci interessa proroga moratoria Antitrust
Roma, 29 set - Alitalia non vuole una proroga della moratoria Antitrust sulla rotta Roma-Milano. "La scadenza della moratoria a fine 2011 non mi preoccupa - ha spiegato l'amministratore delegato Rocco Sabelli - non ci interessava nel 2009, a maggior ragione non ci interessa oggi che su quella tratta il mercato si e' fatto piu' competitivo, con l'attivita' dei treni. L'ho gia' detto allo stesso Catricala'", presidente dell'Autorita' Antitrust.
Sabelli: non ci interessa proroga moratoria Antitrust
- malpensante
Re: Sabelli: non ci interessa proroga moratoria Antitrust
Mah! Se fosse vero sarebbe una grande cosa anche se non penso che i prezzi si abbasseranno vertiginosamente con l'ingresso di un eventuale nuovo concorrente...
Ricordo ancora i tempi del duopolio AZ-AP dove il costo per un biglietto sulla Linate-Roma variava solo di pochi Euro l'una dall'altra.
Comunque sembra che ultimamente il gruppo CAI vada d'amore e d'accordo con Gentile: non vorrei che AirItaly entrasse sulla tratta utilizzando slot Meridiana e magari volando in c/s proprio con AZ; giusto per far felice l'Antitrust...
Sarebbe l'ennesima presa per i fondelli.
Ricordo ancora i tempi del duopolio AZ-AP dove il costo per un biglietto sulla Linate-Roma variava solo di pochi Euro l'una dall'altra.
Comunque sembra che ultimamente il gruppo CAI vada d'amore e d'accordo con Gentile: non vorrei che AirItaly entrasse sulla tratta utilizzando slot Meridiana e magari volando in c/s proprio con AZ; giusto per far felice l'Antitrust...
Sarebbe l'ennesima presa per i fondelli.