Pertanto fa piacere constatare come l'articolo apparso su " La prealpina" di Sabato 1° ottobre sia scritto con autentica cosgnizione di causa.
Riportato qui sotto sia in PDF ceh in immagine.
La Prealpina 01 Ottobre 2011

a parte il titolo in prima pagina... :nonono:mxp98 ha scritto:Un articolo ben fatto nel desolante panorama mediatico.
Prima di trovare slot su Linate deve fallire alitalia.KL63 ha scritto:LHI non scomparirà, un po' di qua un po' di là
qualche voletto farà, così l'AOC salverà
e, se gli slots per caso avrà,
ancor più da Linate operare potrà!
:ciapett:
Vi piace la poesia? mi è venuta spontanea perchè alla fine mi pare sia stata tutta una presa in giro ed è un po' che mi è venuta in mente questa possibilità.
Non mi stupirei di vederla realizzata.
Sinceramente non capisco cosa ti faccia pensare che fosse una finta o qualcosa del genere...perfino le rotte che qualcuno aveva dato come sicure sopravviventi, tipo LHR, al momento risultano defunte.KL63 ha scritto:LHI non scomparirà, un po' di qua un po' di là
qualche voletto farà, così l'AOC salverà
e, se gli slots per caso avrà,
ancor più da Linate operare potrà!
:ciapett:
Vi piace la poesia? mi è venuta spontanea perchè alla fine mi pare sia stata tutta una presa in giro ed è un po' che mi è venuta in mente questa possibilità.
Non mi stupirei di vederla realizzata.
Se veramente l' avessero fiutata da tempo non sarebbero mai sbarcati a MXP. Hanno avuto poco fiuto.LIN-MXP ha scritto:avevano fiutato da tempo la mossa sporca del gruppo AF/AZ/KLM che come ben sappiamo ha deciso di concentrare le proprie operazioni su Linate.
Per mantenere il coa bisogna che almeno una rotta rimanga attiva invece niente da fine ottobre chiude tutto.KL63 ha scritto: Secondo me, a parte le poesie, manterranno in vita il COA, perchè gli potrebbe sempre fare comodo un domani, ci fosse l'occasione, per fare i finti code share da Linate, come insegnano tutti gli altri.
MXP ha già capacità di attrarre passeggeri pari a zero e non solo dal sud Italia. D'altra parte a sistemare le cose MXP ci metterebbe tre secondi a mettere sotto Monaco sui collegamenti dal sud perchè evidentemente Milano ha un traffico p2p verso il sud italia che manco è comparabile con quello di Monaco. A fare le cose bene si potrebbe mettere praticamente un volo ogni due ore per metà dei centri del sud: a quel punto LH potrebbe fare quel che vuole tanto ha perso in partenza.belumosi ha scritto: Per la serie: facciamo del male a MXP in tutti i modi possibili. Se LH dovesse estendere la rete di feed in modo capillare anche al centro-sud Italia, la capacità di MXP di attrarre pax per voli in coincidenza sul LR scenderebbe vicino a zero.
Nel fallimento generale meglio così che avergli dato 10 coppie di slot su Linate!I-Alex ha scritto:grazie del report, molto bello e purtroppo anche amaro...
Alla fine i crucchi ci hanno preso per il c*** e continuano: beati loro che possono farlo, fessi noi a volerci far male da soli
Riguardo ai check in sono sempre stati così a Malpensa: gli ultimi banchi verso l'air side non hanno il logo LH e spesso li usa Austrian