Nuovo brand & sito SEA
-
Re: Nuovo brand & sito SEA
commento estetico:
non so se altri hanno notato la somiglianza, ma il nuovo brand mi ricorda il brand di swiss air.
non so se altri hanno notato la somiglianza, ma il nuovo brand mi ricorda il brand di swiss air.
stasera alla Fiera di Rho c'è stata la presentazione ai dipendenti... da Malpensa in molto hanno boicottato l'appuntamento. Rimane da chiedersi come mai non è stato utilizzato l'hangar LHT che era vuoto oggi...
Malpensa airport user
Altra nota:
la pagina lavora con noi, al tentativo di invio del curriculum, da pagina inesistente...
la pagina lavora con noi, al tentativo di invio del curriculum, da pagina inesistente...
Ridateci la situazione dei voli cargo..........
Mah.. Io davvero non mi spiego il motivo per il quale abbiano cancellato lo schedulato dei cargo... Del resto non e' cosi' importante, sono solo poche miglialia di tons...mxpkwxh ha scritto:Ridateci la situazione dei voli cargo..........

AirW MXP ha scritto:Mah.. Io davvero non mi spiego il motivo per il quale abbiano cancellato lo schedulato dei cargo... Del resto non e' cosi' importante, sono solo poche miglialia di tons...mxpkwxh ha scritto:Ridateci la situazione dei voli cargo..........
Previlegiano i voli pax.............non si sono accorti che il vero aumento del traffico è pervenuto dai volo cargo.........dilettanti allo sbaraglio............
:redface:I-Alex ha scritto:"Ci vediamo a Malpensa, prima o poi..."
Pace e bene!
- janmnastami
Perché l'utente medio del sito di MXP, che consulta il sito per informarsi sullo stato di un volo, non ha alcun interesse ai voli cargo, dal momento che non ci vola.AirW MXP ha scritto: Mah.. Io davvero non mi spiego il motivo per il quale abbiano cancellato lo schedulato dei cargo... Del resto non e' cosi' importante, sono solo poche miglialia di tons...
Non hanno pensato che potessero interessare agli spotters.
le notizie devono essere complete e non solo per chi vola.................poi dato che il sistema è computerizzato, prevedere una casella
sui schedulati cargo non costava nulla...............considerando poi che dietro ai cargo lavorano moltissime persone che per vari motivi
interessa sapere quando arriva il tal volo......................ora cosa fanno...............romperanno le scatole alle compagnie aeree.?......
sui schedulati cargo non costava nulla...............considerando poi che dietro ai cargo lavorano moltissime persone che per vari motivi
interessa sapere quando arriva il tal volo......................ora cosa fanno...............romperanno le scatole alle compagnie aeree.?......
serve la sezione cargo appunto per il motivo che dici te, che io sappia FRA o HKG hanno proprio la pagina dedicata ai cargo, sul nuovo sito, compaiono solo le compagnie cargo, ma non i loro voli (tra i voli pax)
e che diamine, sistemino anche la pagina degli orari stagionali! TG secondo il nuovo sito opera solo la domenica e SQ ha volato solo il 27/3, per non parlare degli orari sballati (idem le frq) di altri voli :massacro:
e che diamine, sistemino anche la pagina degli orari stagionali! TG secondo il nuovo sito opera solo la domenica e SQ ha volato solo il 27/3, per non parlare degli orari sballati (idem le frq) di altri voli :massacro:
per ottemperare all'attuale portale Sea, abbiamo inserito un tracking dei voli sulle pagine degli aeroporti del portale AL... ad esempio per Malpensa http://www.mxpairport.it/index.php?s=mxp
Malpensa airport user
Ho dato un'occhiata al sito che, una volta tanto, non mi dispiace. L'unico problema sono le mappe, non riesco a vederle. E, ad ogni modo, il sistema di controllo mi pare un po' troppo cervellotico: perché non farlo più semplice ed interattivo?
- alessandro
Ancora una novità da segnalare:
è cambiata la pagina iniziale ... come potete vedere c'è ora un anonimo A 380 !!!
link: http://www.seamilano.eu/landing/index_it.html
ciaooo
è cambiata la pagina iniziale ... come potete vedere c'è ora un anonimo A 380 !!!
link: http://www.seamilano.eu/landing/index_it.html
ciaooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Una volta che hai gustato il volo, camminerai sulla terra con gli occhi rivolti sempre in alto, perché là sei stato, e là agogni a tornare
[Leonardo da Vinci]
[Leonardo da Vinci]
- Commonwealth
Questa è la Sea oggi...un'immagine anonima in bianco e nero
Qualcuno avrebbe delle informazioni su quando apparirà la scritta Milano.Malpensa al di fuori dell'aerostazione?...
Ottimo!!!wrth ha scritto:Finalmente hanno riattivato le pagine dei voli cargo. :applausi:
Grazie della segnalazione.
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
ciao a tutti..
rifaccio una domanda che avevo già fatto ma senza avere risposte (forse nessuno ne è a conoscenza).
sapete quando installerano la scritta Milano.Malpensa T1.
Sapete dove la metteranno?
grazie e ciao
rifaccio una domanda che avevo già fatto ma senza avere risposte (forse nessuno ne è a conoscenza).
sapete quando installerano la scritta Milano.Malpensa T1.
Sapete dove la metteranno?
grazie e ciao
Hai involontariamente scoperto che hanno creato un nuovo sito a parte dedicato al Cargo: MilanoMalpensaCargo, lo trovi in fondo alla pagina dove si può selezionare Milano Malpensa 1, Milano MXP 2 o Milano Linate...ora c'è una nuova opzione che porta a questo sito:wrth ha scritto:Segnalo che dal sito Sea è scomparso il link dei voli cargo... :confuso:
http://www.milanomalpensacargo.eu/it
Dando una rapidissima occhiata ho visto che è molto più dettagliato del precedente: procedure operative, solita sezione arrivi/partenze e una buona parte di introduzione con la descrizione della Cargo City e dei servizi che MXP assicura ai vettori cargo. Tra l'altro, se c'è una cosa che il sito di MXP ha sempre avuto migliore di qualunque altro sito aeroportuale è proprio la sezione cargo; in moltissimi aeroporti nemmeno è contemplata (la maggior parte dei grandi hub europei) in altri è solo accennata frettolosamente.
Paolo
Paolo Fumagalli
"Quando il volo supera la passione, per decollare basta chiudere gli occhi."
c'è anche questa cartina che riassume le destinazioni belly cargo e all cargo da MXP

Comunque hanno cambiato tutto il sito in generale; non c'è più la pagina in bianco e nero, ma ora ti fa entrare direttamente nel sito in una pagina dove si possono raggiungere direttamente le info sui voli senza dover prima selezionare per forza l'aeroporto interessato. Anche la grafica, seppur rimasta simile è più bella, ci sono foto dell'aeroporto che girano ogni tot. secondi (e c'è anche una del 747-8F di Cargolux
), sicuramente meglio del bianco e nero precedente...
Paolo

Paolo
Paolo Fumagalli
Molto bello il sito..
finalmente hanno tolto quella pagina iniziale che dava l'impressione di un sito vetusto. Belle anche le immagini iniziali..forse ne metterei di più..
:green:
:razz:
finalmente hanno tolto quella pagina iniziale che dava l'impressione di un sito vetusto. Belle anche le immagini iniziali..forse ne metterei di più..
:green: