Copertina, controcopertina e indice del n° 1

Io. :green:mxp98 ha scritto:Curioso!
Chi si ricorda anche la rivista concorrente che si chiamava "Alata"?
Vero, purtroppo stupidamente non ho mai conservato un numero di quella rivista........ d'altronde non si può tenere il mondo in casa.KittyHawk ha scritto:Io. :green:mxp98 ha scritto:Curioso!
PS. Alata per un certo periodo di tempo fu anche, se ben ricordo, rivista ufficiale dell'AeCI. Alata era comunque ben più anziana (credo il primo numero risalisse all'immediato dopoguerra)
Diverse annate le ho ancora. Ad esempio il numero di settembre 1971 trattava quasi esclusivamente di elicotteri, essendo uscito quando volava per la prima volta l'A109.mxp98 ha scritto:Vero, purtroppo stupidamente non ho mai conservato un numero di quella rivista........ d'altronde non si può tenere il mondo in casa.KittyHawk ha scritto:Io. :green:mxp98 ha scritto:Curioso!
PS. Alata per un certo periodo di tempo fu anche, se ben ricordo, rivista ufficiale dell'AeCI. Alata era comunque ben più anziana (credo il primo numero risalisse all'immediato dopoguerra)
"Volare" invece è molto più recente ed il primo numero risale "solo" al 1983 se non erro.
Quali altri mensili che non trattavano solo aviazione militare sono usciti in Italia?
Torna a “HANGAR - Aerei, strutture e altre news aeronautiche”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti