E' l'unico modo che ho per poterlo vedere visto che venerdi me lo perdo..........I-Alex ha scritto:Fabio.. Testata 17R sabato?
:duro: :duro:
E' l'unico modo che ho per poterlo vedere visto che venerdi me lo perdo..........I-Alex ha scritto:Fabio.. Testata 17R sabato?
'Azz...e io che non ho ancora trovato il tempo di associarmi, devo farlo al più presto... :yeah:I-Alex ha scritto:io non so niente ma magari sabato... mah, vediamo... chi è socio di AL forse ha fatto un vero affare :fischio:
Si ma devi farlo in tempi non sospetti. :green: :ciao:fumap ha scritto:'Azz...e io che non ho ancora trovato il tempo di associarmi, devo farlo al più presto... :yeah:I-Alex ha scritto:io non so niente ma magari sabato... mah, vediamo... chi è socio di AL forse ha fatto un vero affare :fischio:
Sisi, lo so! Infatti ormai dovrò aspettare Aprile...;)mxp98 ha scritto:Si ma devi farlo in tempi non sospetti. :green: :ciao:fumap ha scritto:'Azz...e io che non ho ancora trovato il tempo di associarmi, devo farlo al più presto... :yeah:I-Alex ha scritto:io non so niente ma magari sabato... mah, vediamo... chi è socio di AL forse ha fatto un vero affare :fischio:
Ma è il dc3 air Umbria che doveva arrivare a Novembre?padanair ha scritto:DOVRò CREARE UN POST ANCHE PER IL DC3 IN ARRIVO FORSE ALLA PRIMA SETT DI APRILE???????????????????? :fischio: :contento :applausi:
davanti a Cargo City è già arrivato il primo pezzo... quasi 30mt di un coso stranissimo a forma diciamo di missile/trivella... dovrebbe poi arrivare un secondo pezzo da 10mt... totale 150.000kg circa, così informano gli insiderRenato ha scritto:Non si sa cosa trasporterà?
Scalo tecnico...fumap ha scritto:Wow, sembra una trivella...mai visto una cosa del genere.
Tra l'altro sul sito SEA Cargo, il 31 la destinazione dell'AN225 è schedulata come Porto, possibile? :ciao:
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Bing [Bot], Google [Bot] e 16 ospiti