Malpensa Terminal 1 3/3: nuovi check in (3' parte)
Re: Malpensa progetti Terminal 1 3/3: cresce il sat C (3' parte)
lo sapevo che erano vetrati :cool2:
altro contributo grazie ai soliti amici inside che ringrazio anche stavolta :cool2:

Malpensa airport user
mi sono permesso di riportare (citando la dovuta fonte) su SSC!
per caso chi si ricorda quanti erano i fingers ordinati in totale? comprendevano anche il cambio di quelli del Sat B?
per caso chi si ricorda quanti erano i fingers ordinati in totale? comprendevano anche il cambio di quelli del Sat B?
15 dei quali 2 elevabili per il 380michyh87 ha scritto: per caso chi si ricorda quanti erano i fingers ordinati in totale? comprendevano anche il cambio di quelli del Sat B?
Malpensa airport user
- janmnastami
Temevo fossero tradizionali, scopro con piacere che sono in vetro.
Bene!
Bene!
Dopo giorni di brutte notizie e delusioni, almeno qualcosa per tirarsi su un pochettino. Belli veramente!!! :clapp:
Grazie a tutti per le anteprime!
Grazie a tutti per le anteprime!
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
Un GRAZIE megagalattico a tutti coloro che hanno permesso questa gustosa anteprima!!!
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
Stephen Hawking
:clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp: :clapp:
Su cumandare est in calada, et su trabagliare in pigada
Un GRAZIE megagalattico a tutti coloro che hanno permesso questa gustosa anteprima!!!
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
Stephen Hawking
Stephen Hawking
- malpensante
Quotohal ha scritto:Un GRAZIE megagalattico a tutti coloro che hanno permesso questa gustosa anteprima!!!
belli.
speriamo aggiornino anche i satelliti A e B.
Tutta un'altra immagine. Che sarebbe un megaponte stile LGW che unisca T1 ed eventuali imbarchi zona torre con proseguimento "a L" verso cargo. Oltre al molo tra le 2 piste... :green:
speriamo aggiornino anche i satelliti A e B.
Tutta un'altra immagine. Che sarebbe un megaponte stile LGW che unisca T1 ed eventuali imbarchi zona torre con proseguimento "a L" verso cargo. Oltre al molo tra le 2 piste... :green:
grazie!I-Alex ha scritto:15 dei quali 2 elevabili per il 380michyh87 ha scritto: per caso chi si ricorda quanti erano i fingers ordinati in totale? comprendevano anche il cambio di quelli del Sat B?
praticamente ci sono solo per coprire il Sat C.... :confuso:
Grazie! ma quindi li montano tutti e 15 o solo in parte?
Marco
Belli! :ciao:
Aeroplano che te ne vai lontano da qui chissà cosa vedrai...
Finalmente qualcosa di positivo! Speriamo vada tutto liscio (evitando i soliti intoppi all'italiana :fischio:). Ora bisognerebbe attirare ancora più compagnie, chissà mai che qualcuno "dei piani alti" ci faccia un pensierino!!!
Grazie ai nostri insider :clapp: ...ogni volta che riportate una foto dal piazzale provo un pò di invidia (positiva!) perchè vorrei avere anch'io la vostra fortuna di lavorare in un ambiente simile! :addio:
Grazie ai nostri insider :clapp: ...ogni volta che riportate una foto dal piazzale provo un pò di invidia (positiva!) perchè vorrei avere anch'io la vostra fortuna di lavorare in un ambiente simile! :addio:
Oddio... Speriamo che i corridoi interni non siano come dal minuto 0:58 in poi! Con quell'intonaco bianco/verde sembra in tutto e per tutto un ospedale! :eek:I-Alex ha scritto::cool2: questo è una parte del video che si vede anche sui nuovi monitor a Mxp
Stiamo monitorando attentamente la situazione. (Claudia)
-
Il verde è il colore di Malpensa, il verde e il bianco sono i colori della Lombardia!
Eppoi io amo il verde!
Eppoi io amo il verde!
Che vuol dire? Se avessimo avuto il rosa e il marrone come colori li avresti usati in aeroporto? :green:
A me il verde piace come colore, ma in questo contesto è l'antitesi dello stare al passo coi tempi!
Mi viene in mente una cosa del genere, solo che al posto dell'azzurro c'è quel verde che fa tanto "chirurgia". :green:

Fosse per me eliminerei pure tutti i pannelli verde scuro nel T1 attuale. Oltre a sapermi di stravecchio trovo che la tonalità sia troppo simile a quella di AZ... Parere personale, eh! :green:
A me il verde piace come colore, ma in questo contesto è l'antitesi dello stare al passo coi tempi!
Mi viene in mente una cosa del genere, solo che al posto dell'azzurro c'è quel verde che fa tanto "chirurgia". :green:

Fosse per me eliminerei pure tutti i pannelli verde scuro nel T1 attuale. Oltre a sapermi di stravecchio trovo che la tonalità sia troppo simile a quella di AZ... Parere personale, eh! :green:
Il verde più chiaro del video fa un po' linea due della metro. Il verde marcio MXP non mi è mai piaciuto molto, così come i pavimenti, ma l'insieme perlomeno non era anonimo. L'acciaio del sat C mi piace di più, anche se è un po' inflazionato.
Ben venga l'inflazione allora! Non si chiede un monumento (unico e inconfondibile per definizione), ma semplicemente un'infrastruttura al passo coi tempi (che quindi non deve necessariamente distinguersi per stile da quanto si fa nel resto del mondo). :green:
Si ben venga l'inflazione, sono d'accordo. Però mi piacerebbe che la mia città avesse un'infrastruttura al passo coi tempi certamente in termini di funzionalità, ma anche architettonicamente. Capisco che ciò non è una priorità, tuttavia un guizzo di creatività e stile non avrebbe fatto male.
Essere "al passo coi tempi" significa avere stile. Ma uno stile odierno, ovvero vetro, acciaio, luce (possibilmente naturale), spazi ampi e ben disegnati, sensazione di ORDINE.
Poi se si riesce a fare qualcosa di più e inventarsi delle peculiarità stilose ben vengano. Ma intanto iniziamo a portare a casa un risultato al passo coi tempi. 14 anni di "pavimento della nonna" spero siano bastati a farci apprendere la lezione!
Poi se si riesce a fare qualcosa di più e inventarsi delle peculiarità stilose ben vengano. Ma intanto iniziamo a portare a casa un risultato al passo coi tempi. 14 anni di "pavimento della nonna" spero siano bastati a farci apprendere la lezione!
qualcosa avevamo già visto...Mauz® ha scritto: Oddio... Speriamo che i corridoi interni non siano come dal minuto 0:58 in poi! Con quell'intonaco bianco/verde sembra in tutto e per tutto un ospedale! :eek:

Malpensa airport user
- malpensante
Sembra un ospedale Alitalia.