AA Malpensa Miami con frequanza almeno 5/w tanto per partire. tratta operata con 767, mentre si parla che il servizio su NY di AA possa fare un passo avanti passando al 777.
Effetto EK?

Aggiornamento
Volo Milano Malpensa daily dal 21 novembre 2013
Infatti, vediamo se faranno ricorso anche contro l'apertura della MIA da parte di AA.Andrea80 ha scritto:Ottima notizia, ora attenderemo con ansia un ricorso Alitalia, "eh ma se la chiudo io non la deve fare nessun altro altrimenti è concorrenza sleale".....
Già, le solite linguacce. :nonono:hal ha scritto:La faccenda doveva rimanere ( secondo i diretti responsabili di AA in Italia) assolutamente riservata fino all'annuncio che doveva essere fatto a fine Maggio.
Evidentemente così non è stato ed anzitempo la new è già trapelata da qualche giorno, con discreta incazzatura da parte di qualcuno. Tant'è. :ciao:
La maggiore problematicità è l'ipotesi del triplo per NY.
Che io sappia AA vola in Europa con 777 solo su Londra, in tutte le altre destinazioni usa 767.hal ha scritto:La maggiore problematicità è l'ipotesi del triplo per NY.
Dovrebbe essere dirottato a MXP da altra sede europea, dove l'uso della first, di cui è fornito, pare non sia remunerativo.... [stop] per ora :green:
In conclusione, diamo per acquisito al 90%, il volo e, un pò meno il triplo su NY. OK?
Mi si dice.... NON esattamente :green:cesare.caldi ha scritto:Che io sappia AA vola in Europa con 777 solo su Londra, in tutte le altre destinazioni usa 767.hal ha scritto:La maggiore problematicità è l'ipotesi del triplo per NY.
Dovrebbe essere dirottato a MXP da altra sede europea, dove l'uso della first, di cui è fornito, pare non sia remunerativo.... [stop] per ora :green:
In conclusione, diamo per acquisito al 90%, il volo e, un pò meno il triplo su NY. OK?
condivido, se confermata l'indiscrezione è un ottima news che è facile intuire sia una conseguenza diretta dell'abbandono di AZ sulla tratta e probabilmente la decisione di AA una spinta l'ha avuta anche dai piani di espansione di EK a Mxp.Patrick70 ha scritto:un ottima notizia un grande successo per Malpensa nella speranza si aggiunga anche un Ord che manca da troppo tempo a Milano.
Nessuna novità, i voli a questo punto sono molto probabili, ma saranno certi solo se e quando ne verrà dato l' annuncio ufficiale.Flo ha scritto:Buongiorno,
ci sono novità in merito a questa indiscrezione che tutti noi speriamo diventi realtà?
Ancora ubn pò d'ore di pazienza ............ :green: :green: :green:malpensante ha scritto:Nessuna novità, i voli a questo punto sono molto probabili, ma saranno certi solo se e quando ne verrà dato l' annuncio ufficiale.Flo ha scritto:Buongiorno,
ci sono novità in merito a questa indiscrezione che tutti noi speriamo diventi realtà?
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Bing [Bot], Fabiofaber e 18 ospiti