stai sempre parlando di un aeroporto dove il presidente (Bencini ndr) e chi per esso autorizzò la rimozione del bel tabellone PARTENZE (mai riposizionato e abbandonato in magazzino) per far spazio alla pubblicità di mutande firmate e intimo vario...Fabri88 ha scritto:Direi che sia molto utile invece, visto poi il fatto che Malpensa si sá, è "lontana". Meglio sapere in tempo quanto dovremo attendere in coda per farci controllare in modo da valutare se accelerare o meno il passo.
Segnalazioni e migliorie a Malpensa
Re: Segnalazioni per una Malpensa migliore
Malpensa airport user
vero...segnalerei anche altro: aver lasciato correre sui presunti profughi ha portato all'aggregazione di puri d*******i.
Stamane (come altre volte) un tappetto italico che da qualche settimana fa da "coordinatore" al piano Meno Uno (stazionano sulle sedie di fronte al negozio Carrefour di solito, ma non disdegnano nemmeno l'entrata Sheraton) ha minacciato la commessa per aver osato chiamare la Polizia. La cui pattuglietta di giovincelli inesperti, furbamente è entrata nello stesso negozio a chiedere "dettagli" alla stessa commessa.
I 5 sciagurati (4 stranieri e l'italianettupolo) ovviamente una volta finita la buriana si sono fatti valere sulla poverina.
L'italico con sottili minacce a bassa voce, tipiche del suo retaggio di provenienza. Il "profugo" marocchino del gruppo con veemenza (nel suo Paese le donne contanono veramente ancor meno che da noi, figurarsi se osano dare fastidio).
cosa voglio dire? qualcuno faccia qualcosa definitivamente. Inclusi quei giudici che solo ideologicamente interpretano la legge come fa comodo con la scusa di non discriminare dei presunti poveracci...la sostanzaa l'avete capita insomma. Due Sabati fa la Polizia meritoriamente ha fatto l'ennesima retata arrestandone....indovinate^? 57 (CINQUANTASETTE) in 2 ore e messi per tutto il giorno in una ex saletta vip Sea vicino a Mc Donalds. Prima di sera tutti liberi perchè il giudice non convalida nè arresto, nè alcun reato (ma non c'è un'ordinanza Enac che chi non deve stare in terminal per ragioni lavorative, di accompagnamento o di viaggio non può entrare? :fischio: ).
La proposta molto più concreta data l'importanza di movimentazione di persone della zona: si realizzi almeno come deterrente un box dotato di scrivania, telefoni, etc. dove insediare magari a turno 2 poliziotti che pattuglino la zona in modo stabile. Magari alternando Polizia, Carabinieri, Finanza. Sarebbe anche un'ottimo supporto in caso si dovesse "sterilizzare" l'accesso al terminal da sotto.
Non riesco e non voglio proprio credere che tutte le forze dell'ordine di Mxp non riescano a tirar fuori una pattuglia fissa tra meno Uno, e Arrivi sempre, h24... non è possibile. Qualcuno faccia qualcosa. Per chi non lo sapesse, oltre ai presidi fissi (vettori a rischio e varchi) c'è anche non sempre (spesso su chiamata) solo una pattuglia che gira al T1.
Dove arrivo? SEA deve pretendere questo miglioramento anche grazie ai tanti politici che frequentano l'aeroporto (anche se non si chiama Linate, purtroppo).
Stamane (come altre volte) un tappetto italico che da qualche settimana fa da "coordinatore" al piano Meno Uno (stazionano sulle sedie di fronte al negozio Carrefour di solito, ma non disdegnano nemmeno l'entrata Sheraton) ha minacciato la commessa per aver osato chiamare la Polizia. La cui pattuglietta di giovincelli inesperti, furbamente è entrata nello stesso negozio a chiedere "dettagli" alla stessa commessa.
I 5 sciagurati (4 stranieri e l'italianettupolo) ovviamente una volta finita la buriana si sono fatti valere sulla poverina.
L'italico con sottili minacce a bassa voce, tipiche del suo retaggio di provenienza. Il "profugo" marocchino del gruppo con veemenza (nel suo Paese le donne contanono veramente ancor meno che da noi, figurarsi se osano dare fastidio).
cosa voglio dire? qualcuno faccia qualcosa definitivamente. Inclusi quei giudici che solo ideologicamente interpretano la legge come fa comodo con la scusa di non discriminare dei presunti poveracci...la sostanzaa l'avete capita insomma. Due Sabati fa la Polizia meritoriamente ha fatto l'ennesima retata arrestandone....indovinate^? 57 (CINQUANTASETTE) in 2 ore e messi per tutto il giorno in una ex saletta vip Sea vicino a Mc Donalds. Prima di sera tutti liberi perchè il giudice non convalida nè arresto, nè alcun reato (ma non c'è un'ordinanza Enac che chi non deve stare in terminal per ragioni lavorative, di accompagnamento o di viaggio non può entrare? :fischio: ).
La proposta molto più concreta data l'importanza di movimentazione di persone della zona: si realizzi almeno come deterrente un box dotato di scrivania, telefoni, etc. dove insediare magari a turno 2 poliziotti che pattuglino la zona in modo stabile. Magari alternando Polizia, Carabinieri, Finanza. Sarebbe anche un'ottimo supporto in caso si dovesse "sterilizzare" l'accesso al terminal da sotto.
Non riesco e non voglio proprio credere che tutte le forze dell'ordine di Mxp non riescano a tirar fuori una pattuglia fissa tra meno Uno, e Arrivi sempre, h24... non è possibile. Qualcuno faccia qualcosa. Per chi non lo sapesse, oltre ai presidi fissi (vettori a rischio e varchi) c'è anche non sempre (spesso su chiamata) solo una pattuglia che gira al T1.
Dove arrivo? SEA deve pretendere questo miglioramento anche grazie ai tanti politici che frequentano l'aeroporto (anche se non si chiama Linate, purtroppo).
Non c'è un bell'inceneritore,dopo la "sterilizzazione"?MUSICA ha scritto:vero...segnalerei anche altro: aver lasciato correre sui presunti profughi ha portato all'aggregazione di puri d*******i.
:applausi:
Non sapevo se aprire o meno un thread e non so se quanto riporto sia un dettaglio poi così fondamentale per migliorare la percezione di Malpensa, però...però, visto che spesso si parla dello stereotipo di Malpensa aeroporto "lontano", alimentato anche dalla stampa qualunquista (alla Severgnini), ieri sfogliando il magazine di bordo TAM ho notato una pagina con una serie di informazioni su molti aeroporti da loro serviti in Brasile più le principali destinazioni estere. Risulta che la distanza di treno di MXP dal centro è 55 minuti. Per carità, una piccola, piccolissima cosa a fronte di tanti altri scandali che pregiudicano MXP, ma l'ufficio stampa della SEA dovrebbe chiedere una cortese rettifica, a mio modesto avviso. :ciao:
intanto oggi pomeriggio al T2 accanto ai check in Easyjet si disponevano un po' di secchi contro le perdite d'acqua... pazzesco!
Mi hanno mandato una foto ma ve la risparmio :cotto:
Mi hanno mandato una foto ma ve la risparmio :cotto:
Malpensa airport user
Vorrei riprendere quanto scritto di recente rispondendo ad un post sugli strip.
Sono in coda ai controlli di sicurezza a Malpensa T1. Ho girato almeno 40 aeroporti negli ultimi 2 anni, in quattro continenti. Io non ho mai visto una cosa simile...nemmeno il giorno dopo ai tentati attentati con liquidi del 2007...ero negli Stati Uniti.
Un martedì mattina, non ci sono scuse. E' Assurdo e semplicemente unico.
Sono in coda da 20 minuti e forse a metá della coda.
E se vogliamo che malpensa venga amata e usata dal milanese...perchè aggiungere barriere.
Immagino le complessitá gestionali e i picchi ma, come ho giá scritto in passato, sono prevedibili e gestibili.
Che vengano prese decisiono per accelerare i security check.
Urgentemente.
Sono in coda ai controlli di sicurezza a Malpensa T1. Ho girato almeno 40 aeroporti negli ultimi 2 anni, in quattro continenti. Io non ho mai visto una cosa simile...nemmeno il giorno dopo ai tentati attentati con liquidi del 2007...ero negli Stati Uniti.
Un martedì mattina, non ci sono scuse. E' Assurdo e semplicemente unico.
Sono in coda da 20 minuti e forse a metá della coda.
E se vogliamo che malpensa venga amata e usata dal milanese...perchè aggiungere barriere.
Immagino le complessitá gestionali e i picchi ma, come ho giá scritto in passato, sono prevedibili e gestibili.
Che vengano prese decisiono per accelerare i security check.
Urgentemente.
Passato. 40 minuti (38 forse). Sorriso sarcastico. Ho perso mezz'ora di lavoro in lounge.
Vorrei segnalare la confusione, la non professionalitá, la superficialitá e maleducazione condita da indifferenza degli addetti ai controlli. Se dovessi descrivere l'italica vignetta cadrei nel banale ed ovvio. Se qualcuno volesse vedere i comportamenti degli agenti, basta andare adesso al primo varco sulla sinistra spalle al monte Rosa.
Vorrei segnalare la confusione, la non professionalitá, la superficialitá e maleducazione condita da indifferenza degli addetti ai controlli. Se dovessi descrivere l'italica vignetta cadrei nel banale ed ovvio. Se qualcuno volesse vedere i comportamenti degli agenti, basta andare adesso al primo varco sulla sinistra spalle al monte Rosa.
Questa la lunga coda fuori dai lunghi tornelli del T2 stamattina alle 5.30...teogeoteo ha scritto:Passato. 40 minuti (38 forse). Sorriso sarcastico. Ho perso mezz'ora di lavoro in lounge.
Poi la gente dice che Malpensa fa schifo :fischio:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Malpensa airport user
-
Ebbeh, pensa che il piccolo T2 rischierá tra qualche anno di avere piú passeggeri che il grande T1!
E giá adesso si nota la differenza di densitá. Il T2 pare giá molto piú vivo del T1.
Ma d'altra parte finché ci sará aperto Linate...
E giá adesso si nota la differenza di densitá. Il T2 pare giá molto piú vivo del T1.
Ma d'altra parte finché ci sará aperto Linate...
Gia'.
oltretutto con la sostituzione macchine dal A319 al A320 ogni aereo avrà una capacità maggiorata di 30 posti. Vale a dire: con 18 aerei
ci saranno entro Giugno 540 posti in più al giorno. Circa 194.400 per 360 giorni all'anno. Se moltiplichiamo per 8 tratte (4 andata e 4 ritorno) al giorno per 18 aerei, arriviamo ad almeno 1.555.200 posti in più offerti e vendibili ... Tradotto: solo grazie a questo, è possibile che il potenziale del T2 cresca di almeno 1 milione di pax. Semplicemente per una macchina leggermente più grande. Parallelamente e
paradossalmente la concorrenza al T1 continua a crescere anche dal T2.
Vale a dire: noi riusciamo a cumulare tutto quanto non si dovrebbe fare: Linate e T2 "contro" T1. Più tutti gli altri "fattori secondari"...
siamo da manuale :green: potrebbero scrivere un manuale su di noi: "Tutto quello che non bisogna fare per far funzionare un aeroporto grande che vuole diventare un grande aeroporto"
. Vi piace il titolo? :fischio: . Ovviamente la butto sull'ironicoa ma è sconcertante.
oltretutto con la sostituzione macchine dal A319 al A320 ogni aereo avrà una capacità maggiorata di 30 posti. Vale a dire: con 18 aerei
ci saranno entro Giugno 540 posti in più al giorno. Circa 194.400 per 360 giorni all'anno. Se moltiplichiamo per 8 tratte (4 andata e 4 ritorno) al giorno per 18 aerei, arriviamo ad almeno 1.555.200 posti in più offerti e vendibili ... Tradotto: solo grazie a questo, è possibile che il potenziale del T2 cresca di almeno 1 milione di pax. Semplicemente per una macchina leggermente più grande. Parallelamente e
paradossalmente la concorrenza al T1 continua a crescere anche dal T2.
Vale a dire: noi riusciamo a cumulare tutto quanto non si dovrebbe fare: Linate e T2 "contro" T1. Più tutti gli altri "fattori secondari"...
siamo da manuale :green: potrebbero scrivere un manuale su di noi: "Tutto quello che non bisogna fare per far funzionare un aeroporto grande che vuole diventare un grande aeroporto"

-
Così, en passant, si può sapere quanti pax hanno fatto nel 2012 T1A, T1B e T2?
- malpensante
24MUSICA ha scritto:oltretutto con la sostituzione macchine dal A319 al A320 ogni aereo avrà una capacità maggiorata di 30 posti.
Teogeoteo,ti quoto e sottoscrivo al 200%. Cafonaggine allo stato puro. Già diverse volte mi è tra l'altro successo di mordermi la lingua per non mandare a quel paese l'ignorante messo all'ingresso della fast track che non vuole farmi passare a dispetto del fatto che al check in mi dicono che ho diritto di passare. Mi è successo in entrambi i miei ultimi voli da MXP, TAM e Brussels. Ho riferito alle signorine di TAM all'imbarco, che sono le stesse del check in e mi dissero che non era la prima volta e avrebbero riferito a SEA. La seconda volta, con Brussels, sono tornato al check in e gli addetti mi hanno detto solo che potevo insistere, dato che ovviamente non potevano venire giù loro. Eppure non c'è stato niente da fare e ho detto chiaramente all'ignorante che è lui che deve informarsi con SEA o con chicchessia dei diritti dei clienti per risolverne i problemi, non è che il cliente (passeggero, se preferite in questo caso) deve rassegnarsi a non poter usufruire di ciò cui ha diritto. Maleducazione all'ennesima potenza, poi se li mandi veramente a quel paese passi pure dalla parte del torto. :duro: :incazzato:teogeoteo ha scritto:Passato. 40 minuti (38 forse). Sorriso sarcastico. Ho perso mezz'ora di lavoro in lounge.
E questa sarebbe una motivazione ad andare a Malpensa? Forse anche Linate è cosí ma io giuro che negli ultimo due anni, girato mezzo mondo, non ho mai visto una cosa simile. E se anche Linate è cosí...povera Italia.I-Alex ha scritto:
Questa la lunga coda fuori dai lunghi tornelli del T2 stamattina alle 5.30...
Poi la gente dice che Malpensa fa schifo :fischio:
a Varese hanno aperto UniEuro con classico sottocosto.........
se becco uno di questi in fila per ore che poi si lamenta delle code di Malpensa lo :massacro: :contento
Ovviamente si sdrammatizza :cool2:

se becco uno di questi in fila per ore che poi si lamenta delle code di Malpensa lo :massacro: :contento
Ovviamente si sdrammatizza :cool2:

Malpensa airport user
Ascensori
Oggi sono arrivato a Malpensa, Terminal 1, Arrivi shenghen. Come al solito esco a sinistra (guardando il monte rosa) dopo il ritiro bagagli e prendo l'ascensore sulla sinistra, spalle al Monte Rosa. La porta si apre, si richiude mentre entro, mi sporca la giacca nuova. Entro. Seleziono il piano 2. Niente. Quasi 5 minuti in ascensore senza che succedesse nulla. Poi si apre. Esco. l'ascensore va al piano 2 (da solo) e con comodo arriva l'ascensore di destra che con calma mi porta al secondo Piano.
Oggi sono arrivato a Malpensa, Terminal 1, Arrivi shenghen. Come al solito esco a sinistra (guardando il monte rosa) dopo il ritiro bagagli e prendo l'ascensore sulla sinistra, spalle al Monte Rosa. La porta si apre, si richiude mentre entro, mi sporca la giacca nuova. Entro. Seleziono il piano 2. Niente. Quasi 5 minuti in ascensore senza che succedesse nulla. Poi si apre. Esco. l'ascensore va al piano 2 (da solo) e con comodo arriva l'ascensore di destra che con calma mi porta al secondo Piano.
-
Io mi son sempre chiesto il perché dal piano arrivi 0 non sia mai stata costruita una scala mobile che colleghi i due piani. Ci sono solo quelle due lunghissime dal piano -1!
È inoltre un grande handicap per chi soffre gravemente di claustrofobia ed evita sistematicamente gli ascensori.
Lo so che allora dovrebbe evitare anche gli aerei ma l'aeroporto non è solo di chi deve viaggiare ma è un luogo di tutti.
Anche se chi amministra il T1 sembra voglia fare di tutto per tenere quanta piú gente lontana dal Terminal quando potrebbe benissimo essere un luogo di aggregazione fungendo da centro commerciale quali sono tutti i moderni aeroporti nei paesi sviluppati.
È inoltre un grande handicap per chi soffre gravemente di claustrofobia ed evita sistematicamente gli ascensori.
Lo so che allora dovrebbe evitare anche gli aerei ma l'aeroporto non è solo di chi deve viaggiare ma è un luogo di tutti.
Anche se chi amministra il T1 sembra voglia fare di tutto per tenere quanta piú gente lontana dal Terminal quando potrebbe benissimo essere un luogo di aggregazione fungendo da centro commerciale quali sono tutti i moderni aeroporti nei paesi sviluppati.
Ascensori nati vecchi e mantenuti peggio...
In mezzo al Terminal ci sono le scale mobili che ti portano al +1 e poi al +2... Io le uso spesso, belle comode e quasi sempre operative
Piuttosto la scala mobile dal -1 lato nord ora funziona o è ancora ferma da inizio estate?
In mezzo al Terminal ci sono le scale mobili che ti portano al +1 e poi al +2... Io le uso spesso, belle comode e quasi sempre operative
Piuttosto la scala mobile dal -1 lato nord ora funziona o è ancora ferma da inizio estate?
Malpensa airport user
sono ferme entrambe le scale mobili sia lato dx che sx non si capisce il motivo , ufficiosamente per manutenzione ( ci sono cavalletti di platica arancione tipo cantiere a protezione del passaggio) ma non si vede mai nessuno riparare il gusto se davvero esiste. ecco un'altra cosa da segnalare alla gentile Nicoletta Angioni sperando ci dia una risposta esaudiente nel breve termine
Evidentemente si tratta di manutenzione "pesante", molto "pesante", dopo tutti questi mesi....... :green:Patrick70 ha scritto:sono ferme entrambe le scale mobili sia lato dx che sx non si capisce il motivo , ufficiosamente per manutenzione ( ci sono cavalletti di platica arancione tipo cantiere a protezione del passaggio) ma non si vede mai nessuno riparare il gusto se davvero esiste. ecco un'altra cosa da segnalare alla gentile Nicoletta Angioni sperando ci dia una risposta esaudiente nel breve termine
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
La scala mobile "lunga", quella che ti farebbe arrivare alle partenze direttamente dal piano dei parcheggi...rotta. In manutenzione. La coda agli ascensori nuovi improponibile (strano per un aeroporto con 4 voli in partenza alle 20). Via con i 3 tronconi, ma poco male.
Dopo il check-in, prima di salutare mia moglie, abbiamo pensato di andare a bere un caffé.
Non un daiquiri alla pesca, solo un caffé. Beh, MXP, essendo un aeroporto con pochi voli in partenza alla sera...é tutto in chiusura. Sabato sera alle 21, Non siamo riusciti a bere un caffé.... solo al MC Donalds avremmo potuto...ma 10 persone davanti.
Dopo il check-in, prima di salutare mia moglie, abbiamo pensato di andare a bere un caffé.
Non un daiquiri alla pesca, solo un caffé. Beh, MXP, essendo un aeroporto con pochi voli in partenza alla sera...é tutto in chiusura. Sabato sera alle 21, Non siamo riusciti a bere un caffé.... solo al MC Donalds avremmo potuto...ma 10 persone davanti.
Un capolavoro tutto Italiano...
Eccomi di nuovo a Malpensa...23 Settembre, ore 7.30.
Questa mattina ai controlli di sicurezza ho perso solo 20 minuti...nom perchè le cose siano andate meglio, solo forse perchè credo partano meno voli. Comunque è un po come la lotteria....scegliendo di passare sulla destra (spalle monte rosa) le porte aperte per i controlli erano due. Sulla sinistra invece erano 4.
Nessuno smistava i passeggeri o gestiva l'ovvio chaos.
Sempre sulla cresta dell'onda.
Eccomi di nuovo a Malpensa...23 Settembre, ore 7.30.
Questa mattina ai controlli di sicurezza ho perso solo 20 minuti...nom perchè le cose siano andate meglio, solo forse perchè credo partano meno voli. Comunque è un po come la lotteria....scegliendo di passare sulla destra (spalle monte rosa) le porte aperte per i controlli erano due. Sulla sinistra invece erano 4.
Nessuno smistava i passeggeri o gestiva l'ovvio chaos.
Sempre sulla cresta dell'onda.
-
http://italians.corriere.it/2013/09/18/ ... ponde-sea/
Carrelli a Malpensa: risponde SEA
Gentile Severgnini, ho letto in “Italians” del problema dei carrelli a pagamento a Malpensa. In proposito, ci fa piacere farvi sapere che, in un percorso di avvicinamento a Expo 2015, entro fine anno Sea metterà in campo una serie di iniziative. Una di queste sarà proprio la gratuità dei carrelli portabagagli. Gli altri step saranno la gratuità del wi-fi e il rinnovo di tutti i monitor con le informazioni sui voli a Malpensa. Questi cambiamenti sono il frutto di un’attenzione particolare che Sea sta dedicando alla propria customer care. Abbiamo infatti aperto un dialogo con i nostri passeggeri che sui nostri canali social ci inviano osservazioni, commenti e segnalazioni di eventuali disservizi. Anche strumenti come il suo blog sono per noi fondamentali, ci aiutano in una corretta valutazione della percezione dei nostri aeroporti. Ringraziamo per i costruttivi contributi.
Nicoletta Angioni – Responsabile Sea corporate communication e media relations.
Nicoletta Angioni, nicoletta.angioni@seamilano.eu
Carrelli a Malpensa: risponde SEA
Gentile Severgnini, ho letto in “Italians” del problema dei carrelli a pagamento a Malpensa. In proposito, ci fa piacere farvi sapere che, in un percorso di avvicinamento a Expo 2015, entro fine anno Sea metterà in campo una serie di iniziative. Una di queste sarà proprio la gratuità dei carrelli portabagagli. Gli altri step saranno la gratuità del wi-fi e il rinnovo di tutti i monitor con le informazioni sui voli a Malpensa. Questi cambiamenti sono il frutto di un’attenzione particolare che Sea sta dedicando alla propria customer care. Abbiamo infatti aperto un dialogo con i nostri passeggeri che sui nostri canali social ci inviano osservazioni, commenti e segnalazioni di eventuali disservizi. Anche strumenti come il suo blog sono per noi fondamentali, ci aiutano in una corretta valutazione della percezione dei nostri aeroporti. Ringraziamo per i costruttivi contributi.
Nicoletta Angioni – Responsabile Sea corporate communication e media relations.
Nicoletta Angioni, nicoletta.angioni@seamilano.eu
Buongiorno a tutti, è il mio primo messaggio ma seguo il forum da molto tempo. Volevo segnalarvi la mia esperienza ai controlli T1 venerdì 20/09/13 ore 19.30 circa.....fila interminabile con molti varchi per i controlli chiusi ( è normale?). Dopo circa un ora di fila finalmente riusciamo a passare. Giusto in tempo per mangiare 2 panini poichè alle 21 in punto chiudevano tutti i negozi. Ah dimenticavo dopo i controlli mi aspettavo di trovare un terminal pieno di persone in partenza.......in realtà un deserto.
Ciao alla prossima
Ciao alla prossima
Quoto, anche se mi dispiace molto che Malpensa dia questa immagine.teogeoteo ha scritto:Vorrei segnalare la confusione, la non professionalitá, la superficialitá e maleducazione condita da indifferenza degli addetti ai controlli.
Parlando in particolare del T2, non si capisce come mai alcune delle regole di Easyjet (per altro già abbastanza rigide) esistano solo a Mxp, o meglio, solo nella testa di alcuni dipendenti, a quanto pare troppo "solerti".
L'anno scorso mi è capitata un'addetta che non voleva farmi passare il trolley, di dimensioni ovviamente adatte, a causa delle rotelle (!!!). Le ho fatto notare l'assurdità della sua teoria, questa in prima battuta non voleva sentire ragioni ma poi, grazie all'intervento dei suoi colleghi oltre che della vivace solidarietà di tutte le persone dietro di me, è tornata sui suoi passi. Non senza però farmelo notare: "per questa volta la faccio passare", come se mi stesse facendo un favore!!! Nel frattempo la fila era aumentata...
Certo, direte voi: sono cose che possono capitare, a Malpensa come a Gatwick, come ovunque.
E avete perfettamente ragione. Però perché a Mxp accadono così frequentemente?
Anche al T1, sarò sfortunato io, ma davvero TROPPO SPESSO mi è capitato di dover affrontare lunghe code ai controlli di sicurezza perché, nonostante tanta gente in fila, i varchi aperti erano pochi... Perché?
Spartan ha scritto:(Già diverse volte mi è tra l'altro successo di mordermi la lingua per non mandare a quel paese) l'ignorante messo all'ingresso della fast track che non vuole farmi passare a dispetto del fatto che al check in mi dicono che ho diritto di passare.
Ahh, ma allora è una cosa ricorrente... Anch'io una volta sono stato prima indirizzato al fast track e poi rimbalzato!
P.S. La foto che documenta la coda alle 5:30 del mattino è INQUIETANTE!!! :eek: