esprimo dei miei pareri.
1-certo i voli hanno promozioni ma, veramente, in Europa non sono contenti.
2-le american e anche AZ come previdi stanno realizzando che Ek non va a dare fastidio a loro ma sta tirando da Linate, Brescia, Bergamo (che prima giravano su Lin e VRN) e anche da Torino (dove per J ed F è prevista la limo).
3-AA sta avendo molte res sul MIA tanto fra 15 giorni decidono se lasciarlo tuto l'anno (quasi sicuro). Andranno anche a sperimentare un sistema per velocizzare (una nuova area sterile) i transiti sul S. America. A quel punto potrebbe non bastare un B777

Ma se ne riparla tra 2 stagioni.
4-A380. molto probabile. Se va bene già da Giugno. Vogliono al più presto arrivare ad avere solo A380 su JFK. Sia per immagine che per flessibilità operativa.
Spero che prima di aprire Bologna mettano un quarto DXB da Mxp... in quel caso potrebbero essere 2 A380 e 2 A330 oppure 2 A380 e 2 B777...oooooooooppppss...mi è scappata...

scusate.
Nel caso arrivassero gli A380 la sala Ek passerebbe da 400 a 600 m2 (coi due gates estremi per loro oppure uno condiviso col proprietario della nuova lounge affiancata).
5-...e se va bene a loro (EK) potrebbe andare bene anche a EY e a QR... :yeah: :fischio: :green:
mi sa che ho parlato troppo.