Mi lancio nel mio primo TR tutto fatto esclusivamente affidandomi alla fotocamera del cellulare per raccontare della mia recente visita a Turks and Caicos. È stato un viaggio travagliato forse un viaggio sfigato (non per la bellezza del posto ma per i numerosi inconvenienti incontrati) ma alla fine la bellezza di questo mare ricompensa di ogni cosa. Brevemente, dovevamo venirci l'anno scorso, prenotammo a febbraio per Agosto ma il Primo maggio una telefonata dal Resort mi avvisava che lo stesso sarebbe stato chiuso per lavori nel periodo da me scelto e quindi addio Turks and Caicos e "dirottamento" in Jamaica in un'altra struttura del gruppo a Negril. Quest'anno si prenota di nuovo a marzo, fila tutto liscio ma il mio capo 20 giorni prima della partenza mi leva le ferie e me le posticipa di 15gg oltre ad accorciarmi il periodo da 18 a 12gg. Quindi telefonate ovunque per modificare date Resort e voli e annullare lo stop a Miami che facciamo sempre al ritorno per uno shopping iper conveniente. Amen.
Il volo primo volo è l'American 206 MXP-MIA che ha il grande vantaggio di essere diretto (l'anno scorso volammo via JFK, con ritardi e perdita di coincidenza...). Volo on time check-in rapido e via verso il Fast Track e la Lounge Montale. Si cammina parecchio ma i tempi diminuiranno con l'apertura dei nuovi varchi. Non resta che attendere ancora un pochino. Ora basta parlare e via alle immagini con la lounge Montale
Ed ecco il nostro B767-300...
Niente da dire, aereo vecchio, prodotto di J ormai ampiamente superato ma come vedremo poi la compagnia non è ferma anzi...sta di fatto che questo è attualmente quello che offre AA sulla tratta. IFE è composto da un tablet con le cuffie separate ma di buono ci sono molti titoli anche in italiano...
Questo il menù
E questo il tablet..un sacco di fili insomma.
I can't smile without you