Zurich Observation deck B + deck E [aggiornamento foto]
Regole del forum
Sezione dedicata a report fotografici, trip report e sezioni di spotting.
Quanto pubblicato in questa sezione potrà essere liberamente utilizzato, citando l'autore, da Aeroporti Lombardi per proprie iniziative sia in forma informatica sia su altro tipo di supporto, buona visione.
Sezione dedicata a report fotografici, trip report e sezioni di spotting.
Quanto pubblicato in questa sezione potrà essere liberamente utilizzato, citando l'autore, da Aeroporti Lombardi per proprie iniziative sia in forma informatica sia su altro tipo di supporto, buona visione.
Re: Zurich Observation deck B + deck E [aggiornamento foto]
alla terrazza E non sono mai andato, sembra molto ben fatta ma a livello di luce non mi convince... forse è anche quella buona per il mattino presto?
@ 767neos
contavo di tornarci pure io questa summer, casini vari permettendo... nel caso fammi un fischio prima :cool2:
@ 767neos
contavo di tornarci pure io questa summer, casini vari permettendo... nel caso fammi un fischio prima :cool2:
Malpensa airport user
Sarà fatto! :cool2:I-Alex ha scritto:alla terrazza E non sono mai andato, sembra molto ben fatta ma a livello di luce non mi convince... forse è anche quella buona per il mattino presto?
@ 767neos
P.s. Ci sentiamo tra un mese quando escono gli esiti :addio:
Sony A77 mk2
Sony A350
Sony 70-400 SSM G F4-5.6
Sony Zeiss 16-80 F3.5-4.5
Samyang 8mm F3.5 fisheye
Sony 18-70mm F3.5-5.6
Minolta 50mm F1.7
Marco
Sony A350
Sony 70-400 SSM G F4-5.6
Sony Zeiss 16-80 F3.5-4.5
Samyang 8mm F3.5 fisheye
Sony 18-70mm F3.5-5.6
Minolta 50mm F1.7
Marco
quasi quasi mi aggrego...ovvio dopo la maturità!767neos ha scritto:Sarà fatto! :cool2:I-Alex ha scritto:alla terrazza E non sono mai andato, sembra molto ben fatta ma a livello di luce non mi convince... forse è anche quella buona per il mattino presto?
@ 767neos
P.s. Ci sentiamo tra un mese quando escono gli esiti :addio:
davide
- cesare.caldi
Re: Zurich Observation deck B [28 foto]
Segnalo che Swiss in questi giorni ha una offerta promozionale sul MXP-ZRH a 99 euro ar, c'è buona disponibiltà per il periodo estivo. Suggerisco un week-end un po' di spotting piu' una visita alla città, Zurigo è molto interessante e d'estate si possono fare delle belle crocierine sul lago.I-stef ha scritto: grazie! ne vale davvero la pena.
sto seriamente pensando di tornarci questa volta in auto dal mattino alla sera solo per fare le foto....
confermo, le ore più indicate per avere la giusta esposizzione sarebbero al mattino presto... peccato che la tezzazza E apre dopo le 12.30 e chiude poco dopo le 16.I-Alex ha scritto:alla terrazza E non sono mai andato, sembra molto ben fatta ma a livello di luce non mi convince... forse è anche quella buona per il mattino presto?
Ciao Stefano
"Adoro fotografare tutto quello che vola, dal colibri' all'Airbus A380!"
Ciao a tutti,
altra breve incursione all'Observation deck B di Kloten.
Devo dire che la terrazza è sempre interessante, anche in inverno, basta non incappare in una giornata piovosa, si trova sempre qualche ora di bel tempo (a parte il freddo).
Purtroppo mentre scendevo dalla scaletta dell'aereo, :nonono: sono passati uno dietro l'altro e non sono riuscito a fotografarli il 787 Qatar e il 380 Singapore. :duro:
Ecco gli scatti,
iniziamo con un saluto ai padroni di casa:

Movimenti sul piazzale e sulle taxiway:

Iniziano a decollare i grossi:

Altri passaggi con saluti:

E' arrivata l'ora di punta, saranno partiti 12-15 tra 330 e 340!!! Ne metto solo alcuni tanto per dare l'idea:

Spero che vi siano piaciute.
altra breve incursione all'Observation deck B di Kloten.
Devo dire che la terrazza è sempre interessante, anche in inverno, basta non incappare in una giornata piovosa, si trova sempre qualche ora di bel tempo (a parte il freddo).
Purtroppo mentre scendevo dalla scaletta dell'aereo, :nonono: sono passati uno dietro l'altro e non sono riuscito a fotografarli il 787 Qatar e il 380 Singapore. :duro:
Ecco gli scatti,
iniziamo con un saluto ai padroni di casa:

Movimenti sul piazzale e sulle taxiway:

Iniziano a decollare i grossi:

Altri passaggi con saluti:

E' arrivata l'ora di punta, saranno partiti 12-15 tra 330 e 340!!! Ne metto solo alcuni tanto per dare l'idea:

Spero che vi siano piaciute.
Ciao Stefano
Ciao Ragazzi,
dovrei fare una spedizione domani mattina con tre amici. Avete dei consigli su dove parcheggiare e come muoversi?
Io ho valutato di partire verso le 6 da MXP e di parcheggiare al P60 a ZRH. Da quello che ho letto si va al Deck B (gates B/D) e da li poi si può andare anche al Deck E.
Dovremmo essere in orario estivo pertanto sono aperte entrambi i punti di osservazione.
Grazie a chiunque mi darà info utili
dovrei fare una spedizione domani mattina con tre amici. Avete dei consigli su dove parcheggiare e come muoversi?
Io ho valutato di partire verso le 6 da MXP e di parcheggiare al P60 a ZRH. Da quello che ho letto si va al Deck B (gates B/D) e da li poi si può andare anche al Deck E.
Dovremmo essere in orario estivo pertanto sono aperte entrambi i punti di osservazione.
Grazie a chiunque mi darà info utili

Ciao, si i deck sono un ottimo punto per la mattina, al pomeriggio meglio dall'altro lato della pista. Se andate presto beccate il 787 canada
Malpensa airport user
Proprio oggi non c'è quel volo che parte da Toronto, da non crederci! negli ultimi 15gg c'è stato il AC878! Che sfiga!

bellissime immagini,sei un grande, la mia incaz......... aereoporti ne abbiamo ,ma prchè non si riesce a farli cosi belli,e usofruirli
in quel modo? penso che tra i vari bar, bristro, gelati ecc ecc ,ci sarebbe da fare qualche soldino,o no??? la torre al t2, c'è ancora?
se si a cosa serve? maremma m. ok cari saluti.
:cry2: :cry2: 
in quel modo? penso che tra i vari bar, bristro, gelati ecc ecc ,ci sarebbe da fare qualche soldino,o no??? la torre al t2, c'è ancora?
se si a cosa serve? maremma m. ok cari saluti.

Altra visita all'Observation deck di Zurigo.
Ho ovviamente scattato centinaia di foto, con i soliti A330, A340 LX... che avete visto nei post delle precedenti visite.
cerco di postarvi solo pochi scatti, secondo me quelli più particolari e diversi dalle altre volte.
Un saluto dai padroni di casa:

La Darwin ormai comprata dalla Ethiad:

L'Iberia con la vecchia livrea:

Un 737:

Il 380:

Mi piaceva la condensa nei motori:

Altro A380:

Tanto per capire che aeroporto è Kloten:
In fila sono: 2 A330, 2 A340, 1 A321, 1 A380, 1 A340.................

C'era parecchia condensa che regalava immagini suggestive:

Decollato proprio a fondo pista:

Ho ovviamente scattato centinaia di foto, con i soliti A330, A340 LX... che avete visto nei post delle precedenti visite.
cerco di postarvi solo pochi scatti, secondo me quelli più particolari e diversi dalle altre volte.
Un saluto dai padroni di casa:

La Darwin ormai comprata dalla Ethiad:

L'Iberia con la vecchia livrea:

Un 737:

Il 380:

Mi piaceva la condensa nei motori:

Altro A380:

Tanto per capire che aeroporto è Kloten:
In fila sono: 2 A330, 2 A340, 1 A321, 1 A380, 1 A340.................

C'era parecchia condensa che regalava immagini suggestive:

Decollato proprio a fondo pista:

Ciao Stefano
Torna a “SPOTTING, TR, VIDEO e FOTO”