Codeshare su Malpensa
Codeshare su Malpensa
È da alcuni giorni che guardando sul sito di Malpensa Cargo noto che sono spuntati numerosissimi codeshare di voli passeggeri, tra cui Qantas e altre compagnie interessanti.
È un errore oppure sono nuovi codeshare? Se fosse così sarebbe ottimo.
È un errore oppure sono nuovi codeshare? Se fosse così sarebbe ottimo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Codeshare su Malpensa
Credo siano tutti corretti e consolidati da tempo quei c/s
Malpensa airport user
Controllo quella pagina una volta al giorno e non ho mai visto così tanti codeshare... :)I-Alex ha scritto:Credo siano tutti corretti e consolidati da tempo quei c/s
- malpensante
Codeshare su Malpensa
E quanto spesso vedi dei cambiamenti?Cesare ha scritto:Controllo quella pagina una volta al giorno
I cambiamenti ci sino ogni giorno, ad esempio con i voli che sono operati in modo settimanale, ma ad esempio il cs della emirates-qantas non l ho mai visto, stessa cosa con il volo su miami di AA, che fino ad alcuni giorni fa era cs di AA-AY, Mentre ora è AA-AY-IBERIA-BRITISH
- malpensante
Sorprendente
- cesare.caldi
Mi sembrano cs normali. Sono di compagnie alleate tra loro, niente di strano.Cesare ha scritto:I cambiamenti ci sino ogni giorno, ad esempio con i voli che sono operati in modo settimanale, ma ad esempio il cs della emirates-qantas non l ho mai visto, stessa cosa con il volo su miami di AA, che fino ad alcuni giorni fa era cs di AA-AY, Mentre ora è AA-AY-IBERIA-BRITISH
- cesare.caldi
Non ho capito se lo dici con tono scherzoso del tipo avete scoperto l'acqua calda, o meno. :ciao:malpensante ha scritto:Sorprendente
Al posto di fare il simpaticone come al solito nei miei topic spiega a un quindicenne con meno esperienza di te ciò che ho appena chiesto, che a parer mio sembrava stranomalpensante ha scritto:Sorprendente
- malpensante
Pensavo di essere ben avviato sulla strada della mania di onniscienza aviatoria, ma tu mi batti :green:cesare.caldi ha scritto:Non ho capito se lo dici con tono scherzoso del tipo avete scoperto l'acqua calda, o meno. :ciao:malpensante ha scritto:Sorprendente
P.S. Il mio menu di questa sera è un file XL con i nuovi orari AZ da LIN :ciao:
Il cs Emirates/Quantas c'è sicuramente da almeno 6/8 mesi....degli altri non so, volo molto raramente da MXP.
Hai quindici anni?Cesare ha scritto:Al posto di fare il simpaticone come al solito nei miei topic spiega a un quindicenne con meno esperienza di te ciò che ho appena chiesto, che a parer mio sembrava stranomalpensante ha scritto:Sorprendente
Malpensa airport user
- cesare.caldi
La passione per gli aerei e l'aviazione non hanno età :ciao:
- cesare.caldi
Bravo, prima regola conoscere il nemico se vuoi sconfiggerlo! :green:malpensante ha scritto: P.S. Il mio menu di questa sera è un file XL con i nuovi orari AZ da LIN :ciao:
Cerca di scoprire soprattutto quello che non c'è ovvero quali voli sono stati ridotti specie sul nazionale. Perchè questi 8 slot daily di Air berlin da qualche parte dovranno pur venire fuori. Un suggerimento la LIN-NAP, ricordo che fino a poco tempo fa si arrivava a 10-11 daily adesso nella winter ne conto 7.
Si ;)I-Alex ha scritto:Hai quindici anni?Cesare ha scritto:Al posto di fare il simpaticone come al solito nei miei topic spiega a un quindicenne con meno esperienza di te ciò che ho appena chiesto, che a parer mio sembrava stranomalpensante ha scritto:Sorprendente
Verissimo :)cesare.caldi ha scritto:La passione per gli aerei e l'aviazione non hanno età :ciao: