Fabri88 ha scritto:Ricalcando gli operativi della EY82/87...
MXP2110 - 0615+1AUH
AUH0905 - 1305MXP
Turntime di 3h00m alla sera e di 2h20m al pomeriggio. Il tutto può essere uniformato con un turntime di 2h40m in entrambi i casi e quindi diventare:
MXP2050 - 0555+1AUH
AUH0845 - 1245MXP
Se poi Alitalia vuol fare una "magnifica" cosa dovrebbe spostare la AZ604 per JFK dalle 13:00 alle 14:00/14:30 in modo da raccogliere transiti da AUH.
Bravo Fabri88, dovresti andare a lavorare alla Magliana, faresti certamente meglio di quelli che ci lavorano ora! :applausi:
Però chi farebbe transito a MXP per andare a NYC dato che ad Abu Dhabi c'è la preclearance che a MXP non c'è? Dovrebbero veramente svendere il biglietto, non so se ne varrebbe la pena.
Peraltro quella di avere una preclerance anche a MXP potrebbe essere una spinta all'apertura di nuove rotte sugli States. Lo spazio non mi pare manchi. Si potrebbe dedicare una parte del satellite A o del B allo scopo. Riorganizzando i flussi dei passeggeri chiaramente e dividendolo in due, anche con pareti mobili.