Eritrean Airlines a MXP (?)
Eritrean Airlines a MXP (?)
Voci danno per imminente il nuovo collegamento con Asmara operato con un B757.
Arrivo in mattinata e ripartenza in serata.
Effetto EXPO? Valutazioni su traffico etnico?
Vedremo. Intanto attendiamo conferma.
Arrivo in mattinata e ripartenza in serata.
Effetto EXPO? Valutazioni su traffico etnico?
Vedremo. Intanto attendiamo conferma.
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
-
Re: Eritrean Airlines a MXP (?)
Azzo...una mia amica Eritrea (che a quanto so non segue la materia aeronautica) mi deve dare delle spiegazioni. Voglio sapere che talpe le danno ste informazioni visto che mi aveva citato il ritorno di questo volo.
ma non hanno b757, ho visto solo 762! :ciao:
E starebbe fermo tutto il giorno a mxp la macchina? Mah
Malpensa airport user
Come gli Etiopi del resto.I-Alex ha scritto:E starebbe fermo tutto il giorno a mxp la macchina? Mah
Da quelle parti meglio fare un'ondata fatta bene piuttosto che avere voli sparsi lungo tutta la giornata e zero connessioni.
“È bastato che O’Leary prevedesse il fallimento della nostra compagnia, che, da quel momento, è aumentato il nostro fatturato” il soggetto non è Alitalia ma Lufthansa
Già qualche anno fa operava su mxp e pure su fco.
-
ET è una cosa, Eritrean è ben altra.FlyCX ha scritto:Come gli Etiopi del resto.I-Alex ha scritto:E starebbe fermo tutto il giorno a mxp la macchina? Mah
Da quelle parti meglio fare un'ondata fatta bene piuttosto che avere voli sparsi lungo tutta la giornata e zero connessioni.
E' praticamente una compagnia morta che opera atttualmente ben 3 rotazioni settimanali in tutto il network (equamente distribuite su DXB JED e KRT).
c'è poco da avere connessioni laggiu, anzi mi stupisce davvero se dovessero tornare a volare in Europa
Domanda quali sono le nuove frontiere del turismo ? sempre Olbia ?
Domanda i barconi o altri flussi migratori da dove arrivano ? sempre dalle filippine ? (a proposito il volo diretto ci starebbe bene, caro Hogan se vuoi battere LH metti voli diretti da MXP e caccia via da Linate KLM, British e AF, con il tuo ministro lo puoi fare legalmente ripristini il Bersani e cancelli i COA fasulli di AZ )
Ultima per non annoiarvi, dove vanno in Italia ? sempre a Roma ?
Bugia questa è l'ultima avete una idea di quanto è aumentato l'etnico a MXP ? (no so a Linate via KLM o AF) ?
L'indiscrezione se confermata mi ha sorpreso un po', ma se rispondete alle mie domande non più di tanto ...
Sempre sull'etnico mi sembra strano che LAN per adesso abbia in mente solo estensione SPO - Santiago io avrei messo un nuovo volo MXP-(Belo Horizonte o Rio o Brasilia o altra citta)-Santiago del Cile. Ma non so come siamo messi con i bilaterali e non so se hanno macchine a disposizione, comunque Air Europe aspira alla grande lunedi scorso credo un 100 passeggeri sul volo serale
Domanda i barconi o altri flussi migratori da dove arrivano ? sempre dalle filippine ? (a proposito il volo diretto ci starebbe bene, caro Hogan se vuoi battere LH metti voli diretti da MXP e caccia via da Linate KLM, British e AF, con il tuo ministro lo puoi fare legalmente ripristini il Bersani e cancelli i COA fasulli di AZ )
Ultima per non annoiarvi, dove vanno in Italia ? sempre a Roma ?
Bugia questa è l'ultima avete una idea di quanto è aumentato l'etnico a MXP ? (no so a Linate via KLM o AF) ?
L'indiscrezione se confermata mi ha sorpreso un po', ma se rispondete alle mie domande non più di tanto ...
Sempre sull'etnico mi sembra strano che LAN per adesso abbia in mente solo estensione SPO - Santiago io avrei messo un nuovo volo MXP-(Belo Horizonte o Rio o Brasilia o altra citta)-Santiago del Cile. Ma non so come siamo messi con i bilaterali e non so se hanno macchine a disposizione, comunque Air Europe aspira alla grande lunedi scorso credo un 100 passeggeri sul volo serale
La prima destinazione extra UE da LIN per KLM è Quito; la maggior parte dei pax sul primo volo del mattino prosegue verso l'Ecuador (Quito e Guayaquil).
“È bastato che O’Leary prevedesse il fallimento della nostra compagnia, che, da quel momento, è aumentato il nostro fatturato” il soggetto non è Alitalia ma Lufthansa
Vero.
SEA poteva fare qualcosa su Avianca e dintorni. E, ribadisco, Buenos Aires non puè non avere voli da Milano.
SEA poteva fare qualcosa su Avianca e dintorni. E, ribadisco, Buenos Aires non puè non avere voli da Milano.
- malpensante
E quelli del volo successivo vanno a Lima.FlyCX ha scritto:La prima destinazione extra UE da LIN per KLM è Quito; la maggior parte dei pax sul primo volo del mattino prosegue verso l'Ecuador (Quito e Guayaquil).
- malpensante
Ma è un monopolio SkyTeam.MUSICA ha scritto:E, ribadisco, Buenos Aires non può non avere voli da Milano.
- cesare.caldi
Mah se arriva ovviamente mi fa piacere ma ci sono i numeri per un volo su Asmara? Mi sembra molto di nicchia, forse 1 o 2x week.
somma KLM e AirEurope per Quito e scopri un 787-8 almeno 5 giorni alla settimana
Meglio perder soldi a CCS o fare concorrenza a KE per ICN, no?C-ALEX ha scritto:somma KLM e AirEurope per Quito e scopri un 787-8 almeno 5 giorni alla settimana
il volo doveva iniziare lo scorso 19 Maggio ma è stato poi rimandato...
questi i pessimi operativi previsti
Lunedì
ASMARA TO KHARTOUM (B8 370 ASM 1700-18:15 KRT)
KHARTOUM TO CAIRO (B8 370 KRT 19:15- 21:45 CAI)
CAIRO TO MILAN (B8 370 CAI 22:45 -02:45 MXP)
Martedì
MILAN TO CAIRO (B8 371 MXP 12:00- 15:45 CAI)
CAIRO TO KHARTOUM (B8 371 CAI 16:45- 19:25 KRT)
KHARTOUM TO ASMARA (B8 371 KRT 20:30 -21:45 ASM)
questi i pessimi operativi previsti
Lunedì
ASMARA TO KHARTOUM (B8 370 ASM 1700-18:15 KRT)
KHARTOUM TO CAIRO (B8 370 KRT 19:15- 21:45 CAI)
CAIRO TO MILAN (B8 370 CAI 22:45 -02:45 MXP)
Martedì
MILAN TO CAIRO (B8 371 MXP 12:00- 15:45 CAI)
CAIRO TO KHARTOUM (B8 371 CAI 16:45- 19:25 KRT)
KHARTOUM TO ASMARA (B8 371 KRT 20:30 -21:45 ASM)
Malpensa airport user
Gohs...proprio osceni
Karthoum ci sta, Cairo no...
Karthoum ci sta, Cairo no...