i viaggi, le foto e i video aeronautici, i racconti...
Regole del forum
Sezione dedicata a report fotografici, trip report e sezioni di spotting.
Quanto pubblicato in questa sezione potrà essere liberamente utilizzato, citando l'autore, da Aeroporti Lombardi per proprie iniziative sia in forma informatica sia su altro tipo di supporto, buona visione.
Ieri è stato inaugurato il primo volo Malpensa-Teheran di Mahan Air. Solo i primi due voli verranno operati con A340-300, per poi passare al più piccolo A310-300.
:ciao:
Sony A77 mk2
Sony A350
Sony 70-400 SSM G F4-5.6
Sony Zeiss 16-80 F3.5-4.5
Samyang 8mm F3.5 fisheye
Sony 18-70mm F3.5-5.6
Minolta 50mm F1.7
Secondo quanto riportato da FlightGlobal (https://www.flightglobal.com/news/articles/us-warns-of-sanctions-on-companies-that-support-iran-450052/), gli USA sono determinati a far cessare i voli di Mahan Air verso le nazioni loro alleate. Ciò potrà avvenire attraverso azioni economiche o tramite i governi o gli aeroporti. Il governo statunitense ha fatto inoltre sapere che conosce gli aeroporti e le società (fornitori di carburante, società di manutenzione e servizi cargo) in affari con Mahan, minacciando che se continueranno a farlo rischieranno molto finanziariamente.