Al terminal North sono in corso lavori di ristrutturazione in vista dell' accorpamento di tutti i voli Easyjet in questo terminal che diventerà dedicato.FlyCX ha scritto:Al South Terminal ci sono solo i 2 negozi che hai citato, al North forse neanche quelli ed hanno pure chiuso l'area negozi e ristoranti che era landside al piano ammezzato.
Restyling T1 Anteprime & inaugurazione
- cesare.caldi
Re: Restyling T1 Anteprime & inaugurazione
Vero, ma il taglio dei negozi rimane.cesare.caldi ha scritto:Al terminal North sono in corso lavori di ristrutturazione in vista dell' accorpamento di tutti i voli Easyjet in questo terminal che diventerà dedicato.FlyCX ha scritto:Al South Terminal ci sono solo i 2 negozi che hai citato, al North forse neanche quelli ed hanno pure chiuso l'area negozi e ristoranti che era landside al piano ammezzato.
“È bastato che O’Leary prevedesse il fallimento della nostra compagnia, che, da quel momento, è aumentato il nostro fatturato” il soggetto non è Alitalia ma Lufthansa
-
Ho notato che al nuovo satellite, i gate nr. sono stati cambiati, da B35-44 a B5x. I B5x prima erano i gate che stavano al piano terra con imbarco via bus interpista. Qualcuno ha maggiori news in merito?
Pare che ai cinesi il numero 4 porti male o morte. ...
Continua a espandersi la zona commerciale agli imbarchi verso la zona Schengen A.
In attesa di aprire il cantiere nel 2016 per il rifacimento di pavimenti, interni e contro soffitti alle partenze e agli arrivi ecco altri 2 spazi appena inaugurati

In attesa di aprire il cantiere nel 2016 per il rifacimento di pavimenti, interni e contro soffitti alle partenze e agli arrivi ecco altri 2 spazi appena inaugurati

Malpensa airport user
Zara Home è molto bello visto stamattina.
A Malpensa comincia a diventare pericoloso portare o far partire la moglie ....
A Malpensa comincia a diventare pericoloso portare o far partire la moglie ....

- cesare.caldi
Mi chiedo come stanno andando tutti i nuovi negozi aperti col rifacimento del T1. Con le vendite riescono almeno a sostenere le spese? O ci sono rischi di chiusure?
Ultima modifica di cesare.caldi il mar 22 dic 2015, 10:07:37, modificato 1 volta in totale.
- malpensante
Guadagnano parecchi soldi. Più negozi ci sono e più i pax spendono, con qualunque linea aerea volino.

Ultima modifica di miguel il lun 23 mag 2016, 12:28:20, modificato 1 volta in totale.
Nuovi Gates A
Questi Gate sono collocati al posto degli ex arrivi remoti B?miguel ha scritto:
Verranno utilizzati da quando?
Nel caso verranno ristrutturate altre aree e usate queste uscite?
sono gate con il Pulmino?
w malpensa abbasso fiumicino
Sì ed in UK sono davvero Duty Free: paghi nettamente meno rispetto ai negozi in città.FlyCX ha scritto:Fabri88 ha scritto:Ma tali negozi a Heathrow sono tutti in zona sterile come a MXP?
forse paghi meno che nei negozi blasonati dove vanno solo i turisti, ma Wilko o TkMaxx sono ben altra cosa, e ci trovi roba veramente valida.
Stasera, con i charter speciali della Champions, si aprirà il nuovo varco al satellite B per i voli Schengen in partenza e si useranno anche le nuove aree di imbarco appena terminate al piano 0
Malpensa airport user
hamza2560 ha scritto:Questi Gate sono collocati al posto degli ex arrivi remoti B?miguel ha scritto:
Verranno utilizzati da quando?
Nel caso verranno ristrutturate altre aree e usate queste uscite?
sono gate con il Pulmino?
Per i voli di rientro del Terminal 1 consegna Bp leggo isola 11 la più vicina ai controlli
I voli imbarcati al Satellite B sono impostati come uscite M di Barajas? La numerazione però segue A? Oppure fanno il percorso dei B essendo notte coi duty chiusi e il solo Mosca in Partenza ?
Non ho capito la prima parte...
Per il satellite B useranno una porta di servizio appositamente aperta e useranno il nuovo tunnel allargato che consente di accedere anche dalla zona A.
Per il satellite B useranno una porta di servizio appositamente aperta e useranno il nuovo tunnel allargato che consente di accedere anche dalla zona A.
Malpensa airport user
I-Alex ha scritto:Non ho capito la prima parte...
Prima di tutto grazie per la disponibilità e che hai dedicato a tempo al mio intervento.
La prima parte chiedo scusa se ho scritto male,vedo che il check in é per tutti in Area 11 con il nuovo layout la più vicina ai filtri, ma quindi ci sarà un banco per volo si suppone per la consegna delle carte imbarco.
Il passeggero una volta airside prosegue verso l'area A come al solito, poi ad esempio il GATE B1 si chiamerà A.... In base all utilizzo?
Le uscite M di Barajas permettono di imbarcare un wide body nella stessa piazzola ma da livelli diversi in base alla destinazione Schengen o Meno... Provato con A330 Madrid Milano
Credo che i gates misti al B saranno rinominati magari anche A ma non ho certezza.
I tifosi hanno già in mano la carta di imbarco del ritorno rilasciata a Madrid, il check in serve solo per chi non ce l'ha o per le poche compagnie che il sistema non legge quelle madrilene...
Bagagli non ce ne sono
I tifosi hanno già in mano la carta di imbarco del ritorno rilasciata a Madrid, il check in serve solo per chi non ce l'ha o per le poche compagnie che il sistema non legge quelle madrilene...
Bagagli non ce ne sono
Malpensa airport user
Ok grazie mille.
Buona partita e Buon lavoro a Malpensa!!!
Buona partita e Buon lavoro a Malpensa!!!
Ripropongo domanda di Japanair418: avete info sui gate da B50 in su?Japanair418 ha scritto:Ho notato che al nuovo satellite, i gate nr. sono stati cambiati, da B35-44 a B5x. I B5x prima erano i gate che stavano al piano terra con imbarco via bus interpista. Qualcuno ha maggiori news in merito?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sono i gates al satellite C, sono stati rimunerato qualche male da peccato che le mappe di Sea siano a vecchio
Malpensa airport user
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
domandona: ma i 3 e-gates di frontiera automatizzati aperti per Expo ci sono ancora?
Malpensa airport user
no , erano una specie di demo
ci sarà una gara per l'anno prossimo
ci sarà una gara per l'anno prossimo