si certo, fatto l'attivazione sul sito per le due auto e la mia moto, stampato il contratto, firmato, e venerdi scorso l ho consegnato al punto verde. :ciao:miguel ha scritto:Hai fatto conto targa?rommix ha scritto:Fatta questa mattina da lentata a Lomazzo....tre minuti di puro godimento, soprattutto se confrontato ai 20 / 30 minuti di incolonnamento fatti fino a ieri sulla novedratese
Pedemontana inaugurazione tratta B1 e seguito
Re: Pedemontana inaugurazione tratta B1 a Lentate
Pedemontana inaugurazione tratta B1 e seguito
Comunicato stampa
Assago, giovedì 28 gennaio 2016 - Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. comunica che il giorno venerdì 29 gennaio 2016 sarà aperto al traffico lo svincolo di Lazzate (MB).
A seguito delle verifiche di collaudo e di agibilità necessarie, lo svincolo sarà aperto al transito in giornata.
Assago, giovedì 28 gennaio 2016 - Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. comunica che il giorno venerdì 29 gennaio 2016 sarà aperto al traffico lo svincolo di Lazzate (MB).
A seguito delle verifiche di collaudo e di agibilità necessarie, lo svincolo sarà aperto al transito in giornata.
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
Re: Pedemontana inaugurazione tratta B1 e seguito
Ho il conto targa da Novembre , mi hanno scalato i passaggi dal Telepass e senza sconto...
da quello che si legge potrebbe arrivarmi anche il doppio pagamento su conto targa, al momento la tengo lontana come la peste
da quello che si legge potrebbe arrivarmi anche il doppio pagamento su conto targa, al momento la tengo lontana come la peste
- malpensante
- Messaggi: 18854
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: Pedemontana inaugurazione tratta B1 e seguito
Dovranno rimediare, altrimenti rischiano una class action esemplare.
Re: Pedemontana inaugurazione tratta B1 e seguito
Che rimedieranno è ovvio, che sono una manica di incompetenti pure.
Hanno avuto mesi per provare il ciclo completo del sistema, fermandosi subito prima di mandare le fatture dei pedaggi (o la richiesta di addebito a Telepass) e non l'hanno fatto.
Hanno avuto mesi per provare il ciclo completo del sistema, fermandosi subito prima di mandare le fatture dei pedaggi (o la richiesta di addebito a Telepass) e non l'hanno fatto.
Re: Pedemontana inaugurazione tratta B1 e seguito
Pare sia intervenuto Di Pietro per far mettere i cartelli "Como" tra SS336 e A8...
Finalmente http://www.laprovinciadilecco.it/storie ... 207752_11/
Finalmente http://www.laprovinciadilecco.it/storie ... 207752_11/
Malpensa airport user
Re: Pedemontana inaugurazione tratta B1 e seguito
salutiamo la Pedemontana, richiesta di fallimento della società
http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/p ... -1.3231087
http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/p ... -1.3231087
Malpensa airport user
Re: Pedemontana inaugurazione tratta B1 e seguito
Quindi non faccio causa per un sollecito di pagamento sbagliato :redface: :redface:
Re: Pedemontana inaugurazione tratta B1 e seguito
A dire il vero la società non ha fatto richiesta, è la procura che ritiene che sia un atto dovuto. Ora, Pedemontana non nuoterà certo nell'oro, ma non è detto che sia alla canna del gas.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
- malpensante
- Messaggi: 18854
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: Pedemontana inaugurazione tratta B1 e seguito
Smonteranno i cavalcavia e li venderanno all'asta.
Re: Variante SS341 (raccordo Pedemontana-Malpensa)
Da comunicato stampa in mio possesso
Respinta la richiesta di fallimento
Assago, 19 dicembre 2017 – La richiesta di fallimento nei confronti della Società presentata al Tribunale di Milano in data 26 luglio 2017 è stata respinta dai giudici Guido Macripò, Sergio Rossetti e Amina Simonetti.
Il Presidente di Autostrada Pedemontana Lombarda Federico Maurizio d’Andrea: “La odierna decisione del Tribunale ci permette finalmente di uscire da una situazione di difficoltà in cui Pedemontana si trovava dal momento dell’istanza di fallimento presentata dalla Procura di Milano.
È una soddisfazione professionale enorme, che intendo condividere innanzitutto con il personale di APL, con il CdA del nostro azionista principale, Milano Serravalle, e con i Vertici della Regione Lombardia che mai hanno fatto mancare il loro costruttivo appoggio, sempre confidando nella capacità di far valere le proprie ragioni innanzi alle Istituzioni precostituite per legge.
Non posso non ricordare, inoltre, i professionisti dello Studio Gatti Pavesi Bianchi e il nostro CTP, dott. Claudio Pastori, che, pur nella ristrettezza dei tempi imposti dalle procedure, con tanta professionalità e dedizione ci hanno assistito in questa spinosa vicenda, che mi sono trovato a gestire, inaspettatamente, subito dopo il mio insediamento.
Ora tutta l’attenzione sarà rivolta al completamento dell’opera, dichiarata da tempo strategica per il miglior funzionamento infrastrutturale della Regione Lombardia, polo trainante dell’economia nazionale”.
visto e considerato che i NIMBY sono contro tutto..... perche non se ne vanno in giro a dorso di mulo e non col SUV
LO STIVALE E' DI MODA nel cxxo di AZ
LO STIVALE E' DI MODA nel cxxo di AZ
- malpensante
- Messaggi: 18854
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
- malpensante
- Messaggi: 18854
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
- malpensante
- Messaggi: 18854
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: Pedemontana inaugurazione tratta B1 e seguito
Balotta si candida alle Regionali con Liberi e Uguali, non perderò l'occasione di votarlo.
Re: Pedemontana inaugurazione tratta B1 e seguito
Non vedo l'ora.
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
-
- Messaggi: 62
- Iscritto il: mar 06 mag 2008, 03:14:14
Re: Pedemontana inaugurazione tratta B1 e seguito
Finalmente il centro-sinistra di governo si libera di certi personaggetti, lasciandoli alla sinistra movimentista da opposizione perpetua.
Scusate l'OT. ^^
Scusate l'OT. ^^
Re: Pedemontana inaugurazione tratta B1 e seguito
Più che altro stanno facendo un concentrato di tutto il peggio che hanno in Liberi e Uguali!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Stiamo monitorando attentamente la situazione. (Claudia)
Re: Pedemontana inaugurazione tratta B1 e seguito
la Pedemontana finita sarà un miraggio per i nostri nipoti, forse
Malpensa airport user
Re: Pedemontana inaugurazione tratta B1 e seguito
... e siamo ancora Fermi per Il completamento...
- malpensante
- Messaggi: 18854
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Pedemontana inaugurazione tratta B1 e seguito
Si va verso la decisione di rimandare alle calende greche la tratta D Vimercate-Dalmine, che aggiungerebbe due corsie parallele alle 4 della Milano-Bergamo e alle 3 di BreBeMi.
Il traffico verso est da Vimercate proseguirà lungo la Tangenziale Est fino ad Agrate e poi sulla A4. Bisognerà intervenire sull'incompleta interconnessione fra le due autostrade ad Agrate, anche se sarebbe meglio collegare la Tangenziale Est alla Est Esterna.
Avvenire, da rassegna stampa in mia disponibilità
Il traffico verso est da Vimercate proseguirà lungo la Tangenziale Est fino ad Agrate e poi sulla A4. Bisognerà intervenire sull'incompleta interconnessione fra le due autostrade ad Agrate, anche se sarebbe meglio collegare la Tangenziale Est alla Est Esterna.
Avvenire, da rassegna stampa in mia disponibilità
Re: Pedemontana inaugurazione tratta B1 e seguito
Iniziamo a portare a casa questo, che perlomeno è il minimo sindacale perché l'opera acquisisca un senso.
Dopodiché si lavori per completare l'interconnessione con la SS336 e con la TEM. E morta lì!
Unica roba in più che mi piacerebbe sarebbe la chiusura dell'anello intorno a mxp con la variante di vanzaghello, in modo da alleggerire un po' la ss336 e fornire un'alternativa in caso (molto frequente) di intoppi.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Dopodiché si lavori per completare l'interconnessione con la SS336 e con la TEM. E morta lì!
Unica roba in più che mi piacerebbe sarebbe la chiusura dell'anello intorno a mxp con la variante di vanzaghello, in modo da alleggerire un po' la ss336 e fornire un'alternativa in caso (molto frequente) di intoppi.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Stiamo monitorando attentamente la situazione. (Claudia)
Re: Pedemontana inaugurazione tratta B1 e seguito
La variante di Vanzaghello esiste da anni, mancano soldi Anas per realizzarla e alcuni locali sono contrari.. in greco è Variante SS341 e a breve dovrebbe iniziare col primo lotto proprio il prolungamento tra Pedemontana, 336 è nuovo svincolo Gallarate zona industriale Sciarè.
@Malpensante
non ho capito il tuo pensiero su Pedemontana, è indispensabile la tratta D o possiamo anche farne a meno?
@Malpensante
non ho capito il tuo pensiero su Pedemontana, è indispensabile la tratta D o possiamo anche farne a meno?
Malpensa airport user
Re: Pedemontana inaugurazione tratta B1 e seguito
io penso che non sia inutile ma non sia prioritaria una volta agganciata alla TEEM e tramite un'iterconessione anche alla A51
- malpensante
- Messaggi: 18854
- Iscritto il: mar 20 nov 2007, 18:05:14
- Località: Milano
Re: Pedemontana inaugurazione tratta B1 e seguito
Sarebbe vuota, le 4 corsie della A4 + le 3 della BreBeMI sono più che sufficienti anche per il futuro. Costruire un'altra autostrada semi-vuota non ha senso, chi pagherebbe il conto? Però preferirei un collegamento diretto tra Tangenziale Est e Tangenziale Est Esterna a est di Agrate, stupidamente cassato a suo tempo dal CIPE, ma probabilmente così piace di più ai signori di Ponzano Veneto, perché si evita che il traffico possa andare da Malpensa a Brescia e oltre senza pagar loro il dovuto pedaggio, come si potrebbe fare con Pedemontana+TEEM+BreBeMi.I-Alex ha scritto:@Malpensante
non ho capito il tuo pensiero su Pedemontana, è indispensabile la tratta D o possiamo anche farne a meno?
Re: Pedemontana inaugurazione tratta B1 e seguito
Io proposi (come meno peggio) di allungare la TEEM di 7-9 kms verso Nord. E da qui, a Nord di Vimercate, farla arrivare a Lentate. Con un percosrso più "retto". Al contempo, per guadagnare soldi in modo accettabile, trasformare la Milano-Meda-Lentate in autostrada a 3 corsie (c'è tutto lo spazio che si vuole). Con un pagamento simbolico (poniamo 1 Euro) per tratta, il traffico sveltito permetterebbe di dimezzare i tempi di percorrenza negli orari di punta ed evitare inquinamento da coede.
Sarebbe già un bel miglioramento. A Ovest serve far arrivare la superstrada da Magenta a Vigevano.
Sarebbe già un bel miglioramento. A Ovest serve far arrivare la superstrada da Magenta a Vigevano.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti