Ok per AP sul Long Range
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
Ok per AP sul Long Range
"Italian carrier AirOne has received a speedy approval from the Department of Transportation today to operate service into the US.
The carrier submitted application on 26FEB08."
Nel link qui sotto i documenti in originale:
http://www.regulations.gov/fdmspublic/c ... -2008-0073
Fonte:airline routes
Postato per velocita'
The carrier submitted application on 26FEB08."
Nel link qui sotto i documenti in originale:
http://www.regulations.gov/fdmspublic/c ... -2008-0073
Fonte:airline routes
Postato per velocita'
Re: ok per AP LR
Stavolta mi sa che AP non farà ricorso !!! :mrgreen: :mrgreen:
Sono contento per loro, ma di più: se hanno ricevuto l'approvazione in tempi così rapidi vuol dire che avevano tutte (ma proprio tutte) le carte in regola.
Le partnership con United e US Airlines sono nuove ed importanti; AP potrebbe aprire loro il mercato italiano anche se al momento, causa cambi, i flussi più ricchi sono in senso contrario.
Sono contento per loro, ma di più: se hanno ricevuto l'approvazione in tempi così rapidi vuol dire che avevano tutte (ma proprio tutte) le carte in regola.
Le partnership con United e US Airlines sono nuove ed importanti; AP potrebbe aprire loro il mercato italiano anche se al momento, causa cambi, i flussi più ricchi sono in senso contrario.
Appunto per queste motivazioni sono curioso di vedere i voli caricati sui sistemi per vedere se hanno messo il code-share anche sulla tratta transatlantica o no. Avrebbe poi senso estenderli anche alle tratte itlaiane ed europee di AP da MXP. LH ha già messo i suoi codici su TXL e sugli italiani vero? Mi sembra che qualcuno l'avesse detto qualche giorno fa.
Beh, quel code share serve anche se un Italiano vuole andare in una destinazione secondaria USA, no?
Beh, sulle destinazioni interne in USA il code-share di AP c'è. Quindi è più facile che un italiano venga instradato su una destinazione interna degli USA con AP, semplicemente perchè gli italiani conoscono AP ed è quindi più facile che prenotino con lei. Per un americano invece, se va sul sito di UA o US e chiede di andare da LAX a MIL è più facile che venga instradato via FRA con codici UA sia sulla LAX-FRA sia sulla FRA-MXP. Questo giochino non riesce se manca il codice UA sulla ORD-MXP. Se anche ci fosse un interlining credo che rimarrebbe comunque preferito dalla UA il tragitto con tutti i codici suoi...
non so se mi sono spiegato e/o se quello che ho detto è sensato... ;)
Ultima modifica di EK412 il mar 18 mar 2008, 12:59:13, modificato 1 volta in totale.
Auguri AP! Adesso ci vedremo sicuro in ORD! L'hotel é uno spettacolo e stiamo proprio al centro centro di ORD!!!
see ya
Si, si, penso di aver capito.EK412 ha scritto:Beh, sulle destinazioni interne in USA il code-share di AP c'è. Quindi è più facile che un italiano venga instradato su una destinazione interna degli USA con AP, semplicemente perchè gli italiani conoscono AP ed è quindi più facile che prenotino con lei. Per un americano invece, se va sul sito di UA o US e chiede di andare da LAX a MIL è più facile che venga instradato via FRA con codici UA sia sulla LAX-FRA sia sulla FRA-MXP. Questo giochino non riesce se manca il codice UA sulla ORD-MXP. Se anche ci fosse un interlining credo che rimarrebbe comunque preferito dalla UA il tragitto con tutti i codici suoi...
E comunque in futuro penso diventera' sempre piu' importante quello che propongono i GDS. Avranno un potere enorme.
Le combinazioni pur possibili e pur acquistabili contestualmente che non vengono proposte.... e' come se non ci fossero.
In realta' la promessa della new economy non sono del tutto ridimensionate, di fatto per i voli e' tutto commercio elettronico, anche se perfezioni l'acquisto con un'agenzia o a uno sportello.
-
Io comunque metterei anche il codice AP sull'US 716/717 PHL-MXP-PHL.
- stefanojoy
c'era chi diceva che neanche in 6 mesi..... :roll: :mrgreen:
Qualcuno si lamenta del proprio stipendio....altri per 1200 euro al mese.... http://it.youtube.com/watch?v=W2QMhUrSlm0 ....
Se per questo c'era chi diceva che EasyJet non veniva a Malpesa, che AA e Singapore manco morti, che i lavori si sarebbero bloccati (al T1) con la dipartita di AZ, che Berlusconi appoggiava Air France, che la legge regionale era carta straccia, che AirOne non sarebbe mai venuta a Malpensa se non con un Linate chiuso...etc, etc.... :mrgreen:stefanojoy ha scritto:c'era chi diceva che neanche in 6 mesi..... :roll: :mrgreen:
Che la causa SEA era una pagliacciata che nessuno avrebbe preso sul serio.nnn ha scritto:Se per questo c'era chi diceva che EasyJet non veniva a Malpesa, che AA e Singapore manco morti, che i lavori si sarebbero bloccati (al T1) con la dipartita di AZ, che Berlusconi appoggiava Air France, che la legge regionale era carta straccia, che AirOne non sarebbe mai venuta a Malpensa se non con un Linate chiuso...etc, etc.... :mrgreen:stefanojoy ha scritto:c'era chi diceva che neanche in 6 mesi..... :roll: :mrgreen:
Che prato avrebbe intentato una contro causa da radere al suolo SEA e Milano tutta.
Che Moratti e Formigoni avrebbero litigato furiosamente.
Che Moratti avrebbe chiamato Bonomi per cacciarlo da Palazzo Marino a mezzo defenestrazione.
Che nessuno avrebbe messo in discussione l'ipertrofico sviluppo di LIN alias Forlanini
ecc. ecc. ecc.
Il maggior nemico della conoscenza non è l’ignoranza,
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
è la presunzione della conoscenza.
Stephen Hawking
- stefanojoy

Qualcuno si lamenta del proprio stipendio....altri per 1200 euro al mese.... http://it.youtube.com/watch?v=W2QMhUrSlm0 ....
Piantatela....! E stato tutto consequenziale....
:mrgreen: (Hal aggiungi un po' di faccine e che cacchio!) :evil: :mrgreen:

- stefanojoy
quoto!!nnn ha scritto: (Hal aggiungi un po' di faccine e che cacchio!) :evil: :mrgreen:

Si ma non faccine standard, le vogliamo personalizzate che rapresentino i vari fenomeni tipo TPS, Bersani, Prato, Schisano, Toto, Bonomi,Moratti,etc, etc, cosi evitiamo di scrivere i loro nomi migliaia di volte...!stefanojoy ha scritto:quoto!!nnn ha scritto: (Hal aggiungi un po' di faccine e che cacchio!) :evil: :mrgreen:
Re: Ok per AP sul Long Range
Secondo me queste ci servono molto:

Ma presto ci serviranno sempre di piu' queste:
E poi a volte, per commentare meglio notizie e commenti, puo' servire questa:

Ma presto ci serviranno sempre di piu' queste:

E poi a volte, per commentare meglio notizie e commenti, puo' servire questa:

Anche qualcuna in stile aviazione se possibile, oltre a qualcuna tipo giudice e secondini... dankeschoen!
PS: Adesso Hal ci manda a quel paese.... :mrgreen:
PS: Adesso Hal ci manda a quel paese.... :mrgreen:
- stefanojoy
Su avanti Hal fai il bravo accontentaci!
Ora mi banna.... :mrgreen:

O ronfa o e' a caccia di smiles nella brughiera con il potente mezzo fuoristrada che gli hanno dato in dotazione per la caccia ai satanici della brughiera....stefanojoy ha scritto:Su avanti Hal fai il bravo accontentaci!![]()
- stefanojoy

Secondo me e' scappato all'estero...qui ormai ci leggono in troppi, stiamo diventando pericolosi...
- stefanojoy

mi ripeto, ma AP su Boston non è il massimo secondo me, avrei optato per un Mxp-Toronto in c/s con Air Canada....