Dopo abusivi, senzatetto, etc... esibizionisti al T1?
- AMMINISTRAZIONE
- Site Admin
C'erano (e forse in minima parte ci sono ancora) tassisti abusivi, carrellisti abusivi, facchini abusivi, senzatetto e individui strani giorno e notte...
Ora in rete gira un video (forse sono due) con un tipo che dietro le scale mobili del piano check in si masturba senza troppi problemi!
Ma dove stiamo andando a finire?
Possibile che al Terminal principale di Milano succedono queste cose?
Ora in rete gira un video (forse sono due) con un tipo che dietro le scale mobili del piano check in si masturba senza troppi problemi!
Ma dove stiamo andando a finire?
Possibile che al Terminal principale di Milano succedono queste cose?
Re: Dopo abusivi, senzatetto, etc... esibizionisti al T1?
Dico sempre in Italia ci vorebbe un pò di Cina
AC, AP, AT, AY, AZ, B6, BA, BK, BR, BT, CA, CI, CX, CZ, EC, EI, EK, EN, EY, FB, FD, FM, FR, G7, GA, GQ, HU, I8, IB, IG, J8, KE, KL, L4, LH, LO, LX, MHS, MI, MU, NH, OK, OS, OZ, PC, QR, SC, SK, SN, SQ, T2, TG, TK, TP, U2, U9, UA, VE, VN, VY, W6, WY, X3, ZH, ZS, 0B
Senza andare lontano, basterebbe un po' di Svizzera.rs4 ha scritto:Dico sempre in Italia ci vorebbe un pò di Cina
“È bastato che O’Leary prevedesse il fallimento della nostra compagnia, che, da quel momento, è aumentato il nostro fatturato” il soggetto non è Alitalia ma Lufthansa
- malpensante
Nel senso che in Svizzera i bordelli sono legali e non c'è bisogno di DIY?
In Lombardia le falegnamerie cinesi non mancano, comunque.
ho visto il video, segna davvero pazzesca ma ancor peggio che un simile squilibrato possa agire indisturbato dentro Malpensa :incazzato:
Malpensa airport user
No, nel senso che ci sono poche regole, chiare e delle forze di polizia che le fanno rispettare, senza sconti.malpensante ha scritto:Nel senso che in Svizzera i bordelli sono legali e non c'è bisogno di DIY?
“È bastato che O’Leary prevedesse il fallimento della nostra compagnia, che, da quel momento, è aumentato il nostro fatturato” il soggetto non è Alitalia ma Lufthansa
Invece io avvicinandomi alle vetrate per guardare nei piazzali sono stato fermato dalla polizia, dopo avermi chiesto i documenti mi hanno detto di seguirli nei loro uffici, alla fine mi hanno fatto perdere quasi un ora dicendomi che non si puo stare nel terminal se non si parte o arriva
Questo di recente?
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
Intendevo Cina perché chi non ha rispetto delle opere pubbliche va dritto in galera senza girarci troppo attorno
AC, AP, AT, AY, AZ, B6, BA, BK, BR, BT, CA, CI, CX, CZ, EC, EI, EK, EN, EY, FB, FD, FM, FR, G7, GA, GQ, HU, I8, IB, IG, J8, KE, KL, L4, LH, LO, LX, MHS, MI, MU, NH, OK, OS, OZ, PC, QR, SC, SK, SN, SQ, T2, TG, TK, TP, U2, U9, UA, VE, VN, VY, W6, WY, X3, ZH, ZS, 0B
si è una ordinanza di Enac... se non vai a prendere o accompagnare qualcuno non puoi sostare nel terminal... a meno che non eri li per altre esigenze (acquisti nei negozi etc...)Jp84 ha scritto:Invece io avvicinandomi alle vetrate per guardare nei piazzali sono stato fermato dalla polizia, dopo avermi chiesto i documenti mi hanno detto di seguirli nei loro uffici, alla fine mi hanno fatto perdere quasi un ora dicendomi che non si puo stare nel terminal se non si parte o arriva
Malpensa airport user
Re: RE: Re: Dopo abusivi, senzatetto, etc... esibizionisti al T1?
La comica è che fermano anche i dipendenti aeroportuali con tesserino esposto !! E fuori dalla porta anarchia .....I-Alex ha scritto:si è una ordinanza di Enac... se non vai a prendere o accompagnare qualcuno non puoi sostare nel terminal... a meno che non eri li per altre esigenze (acquisti nei negozi etc...)Jp84 ha scritto:Invece io avvicinandomi alle vetrate per guardare nei piazzali sono stato fermato dalla polizia, dopo avermi chiesto i documenti mi hanno detto di seguirli nei loro uffici, alla fine mi hanno fatto perdere quasi un ora dicendomi che non si puo stare nel terminal se non si parte o arriva
- AMMINISTRAZIONE
- Site Admin
delle pubbliche masturbazioni e dei sepolcri imbiancati

frame da video [parzialmente offuscato]
Con piena responsabilità e sapendo di dare una sferzata abbiamo linkato il video del soggetto steso a terra tra i banchi in piena attività autoerotica. Video da noi linkato pubblicato originariamente da un utente fb che non ci risulta affiliato a nessun gruppo a noi noto.
La scena ripresa non era in primo piano ed in condizioni di luce precarie.
Alcune anime candide in ottemperanza al politically correct versione talebana hanno ritenuto opportuno coinvolgere fb per ottenere la cancellazione del nostro link. Oltretutto senza ottenere la rimozione dell’originale.
In ogni caso, anche se limitata nel tempo, la nostra azione ha determinato l’attivarsi di SEA e a sua volta gli organi di Polizia per arrivare alla individuazione del soggetto. Cosa avvenuta. E di ciò ne siamo compiaciuti.
Tutta la cronaca per arrivare alla considerazione che come spesso nei più disparati frangenti accade, una gran moltitudine di anime candide non si preoccupano di fare in modo che fatti deprecabili accadano, ma che degli stessi venga data visibilità nella forma più anestetizzata ed ovattata possibile.
“I fanciullini frequentatori dei social potrebbero essere scioccati!” “indecenza!” “orrore” e via di questo passo. Ci si chiede da dove arrivano tali anime verginali.
In un web (fb compreso) straboccate di gente che copula in ogni forma ed aggregazione, di varie entità umane che defecano e orinano nei centri della nostre città, di sgozzamenti e macellazioni umane ed animali di bestemmie e bestemmiatori empi e scellerati di ogni risma ed in ogni nefandezza ecco che l'unica preoccupazione e quella di far sparire il motivo della nostra denuncia.
Ipocrisia alla massima potenza, strada maestra per migliorare le situazioni, evviva!!!

frame da video [parzialmente offuscato]
Con piena responsabilità e sapendo di dare una sferzata abbiamo linkato il video del soggetto steso a terra tra i banchi in piena attività autoerotica. Video da noi linkato pubblicato originariamente da un utente fb che non ci risulta affiliato a nessun gruppo a noi noto.
La scena ripresa non era in primo piano ed in condizioni di luce precarie.
Alcune anime candide in ottemperanza al politically correct versione talebana hanno ritenuto opportuno coinvolgere fb per ottenere la cancellazione del nostro link. Oltretutto senza ottenere la rimozione dell’originale.
In ogni caso, anche se limitata nel tempo, la nostra azione ha determinato l’attivarsi di SEA e a sua volta gli organi di Polizia per arrivare alla individuazione del soggetto. Cosa avvenuta. E di ciò ne siamo compiaciuti.
Tutta la cronaca per arrivare alla considerazione che come spesso nei più disparati frangenti accade, una gran moltitudine di anime candide non si preoccupano di fare in modo che fatti deprecabili accadano, ma che degli stessi venga data visibilità nella forma più anestetizzata ed ovattata possibile.
“I fanciullini frequentatori dei social potrebbero essere scioccati!” “indecenza!” “orrore” e via di questo passo. Ci si chiede da dove arrivano tali anime verginali.
In un web (fb compreso) straboccate di gente che copula in ogni forma ed aggregazione, di varie entità umane che defecano e orinano nei centri della nostre città, di sgozzamenti e macellazioni umane ed animali di bestemmie e bestemmiatori empi e scellerati di ogni risma ed in ogni nefandezza ecco che l'unica preoccupazione e quella di far sparire il motivo della nostra denuncia.
Ipocrisia alla massima potenza, strada maestra per migliorare le situazioni, evviva!!!
- malpensante
Era settembremxp98 ha scritto:Questo di recente?
Prova che servono controlli per dare senso di sicurezza e far capire che non si fa quello che si vuole. Realtà invertita purtroppo.
Il soggetto "autoerotico" continua a gironzolare per Malpensa senza particolari problemi
A quanto pare sanzioni e controlli non fermano questi personaggi, le norme che abbiamo sono severe con i buoni e inutili con i d*******i
A quanto pare sanzioni e controlli non fermano questi personaggi, le norme che abbiamo sono severe con i buoni e inutili con i d*******i
Malpensa airport user
- malpensante
La Prealpina
titolo fuorviante perché il tizio, che è pericoloso e non un povero segaiolo da compatire, tornerà a Malpensa quando vuole

Davvero mi chiedo perché "pena sospesa" per un pregiudicato violento. Visto che non servirà mai a "rieducarlo", la prigione risulterebbe almeno utile a levare dai nostri c*****i la feccia della società.
titolo fuorviante perché il tizio, che è pericoloso e non un povero segaiolo da compatire, tornerà a Malpensa quando vuole

Davvero mi chiedo perché "pena sospesa" per un pregiudicato violento. Visto che non servirà mai a "rieducarlo", la prigione risulterebbe almeno utile a levare dai nostri c*****i la feccia della società.
:azz: Sempre più favorevole alla Three-strikes law...malpensante ha scritto:La Prealpina
Addetti ai lavori mi dicono che ieri sera era già a Malpensa T1 a fare rifornimento birre allo Sky Bar
Provate voi a rubare un pacchetto di fazzoletti al supermercato...
Provate voi a rubare un pacchetto di fazzoletti al supermercato...
Malpensa airport user
- malpensante
E ora che buttino la chiave.
La Prealpina

La Prealpina

Epilogo

Fonte La Prelpina

Fonte La Prelpina
Malpensa airport user