Buongiorno a tutti, trattandosi fondamentalmente di uno "spotting" ho pensato di postare qui questa domanda.
Oggi è passato un paio di volte sopra Cuggiono questo strano (per me) aereo. Abbastanza basso e ovviamente rumoroso, viaggiava entrambe le volte da est a ovest, evidentemente si girava fuori dal mio campo visivo.
La foto l'ho fatta col cellulare, ma la sagoma si distingue chiaramente.
Qualcuno ha idea di cosa fosse?
Grazie!
Un UFO :-) oggi: cos'era?
Regole del forum
Sezione dedicata a report fotografici, trip report e sezioni di spotting.
Quanto pubblicato in questa sezione potrà essere liberamente utilizzato, citando l'autore, da Aeroporti Lombardi per proprie iniziative sia in forma informatica sia su altro tipo di supporto, buona visione.
Sezione dedicata a report fotografici, trip report e sezioni di spotting.
Quanto pubblicato in questa sezione potrà essere liberamente utilizzato, citando l'autore, da Aeroporti Lombardi per proprie iniziative sia in forma informatica sia su altro tipo di supporto, buona visione.
Un UFO :-) oggi: cos'era?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Un UFO :-) oggi: cos'era?
Piaggio
Interessante, grazie!KittyHawk ha scritto:È in atto una campagna di radiomisure?
http://www.enav.it/portal/page/portal/PortaleENAV/Home/ServiziEAttivita?CurrentPath=/enav/it/servizi_attivita/radiomisure/p_180_avanti_II/p_180_avanti_II
marco
Si in queste settimane gira spesso il P180 radiomisure dell'Enav
Malpensa airport user
Link non funzionante grazie, ciao
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Torna a “SPOTTING, TR, VIDEO e FOTO”