Alitalia: Pubblicità ingannevole ?
Regole del forum
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
in questa sezione si trattano tutti gli argomenti riguardanti vettori aerei con COA estero
Alitalia: Pubblicità ingannevole ?
Se pensate che il volo parta da MXP avete preso il taxi sbagliato ... :green: :green: :green:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Alitalia: Pubblicità ingannevole ?
è verissimo....si vergognano a dire da FCO e non da MXP......:green:
Probabilemente sono scaramantici dato che non e' detto che partano manco da FCO, piu 'rpobabile un frullino dal loro nuovo Milano-Parma Hub.... :ciao:
io nel web ho beccato un banner pubblictario di AF in cui si reclamizzavano voli Roma-Washington, Roma-Lax, Roma-San Francisco, ecc. ecc. TUTTI via Parigi CDG!! :eek:
Il mondo va al rovescio in Italia?? Ma i professionisti vanno in ASIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Che cavolo vanno a fare a LAX che sono solo Turisti e un paio di managers che non portano soldi e tanti costi???
Pazzi?! Autolesionismo - poi diranno che i volo funziona - chiaro che funziona saranno sempre strapieni ma non fruttano!

Che cavolo vanno a fare a LAX che sono solo Turisti e un paio di managers che non portano soldi e tanti costi???
Pazzi?! Autolesionismo - poi diranno che i volo funziona - chiaro che funziona saranno sempre strapieni ma non fruttano!

Per quanto concerne il taxi non penso sia pubblicità ingannevole...sinceramente non c'è nemmeno scritto da dove parte sto volo...casomai incompleta è più azzeccato...sempre che parta coi piedi per terra

vista ieri a Gallarate, poveri taxisti non sanno cosa pubblicizzano!
Concordo pure io, più che ingannevole malposta o incpmleta e a Milano si può ipotizzare una presa per i ciàpp
Concordo pure io, più che ingannevole malposta o incpmleta e a Milano si può ipotizzare una presa per i ciàpp
Malpensa airport user
Esatto: è per quello che il post era pieno di :green: :green: :green: :green:I-Alex ha scritto:vista ieri a Gallarate, poveri taxisti non sanno cosa pubblicizzano!
Rispetto ai taxi Milano questo ha su scritto "Taxi per Malpensa" e il volo con MXP non c'entra nulla.