I love Malpensa.
I love Malpensa.
Nella complessa partita che vincola le prospettive dell'aeroporto internazionale di Milano Malpensa alle sorti di Alitalia entra - in punta di piedi ma ben deciso a farsi sentire - I Love Malpensa, un movimento d'opinione trasversale che vuole dare voce a chi desidera che Milano Malpensa mantenga il suo ruolo di moderna e comoda porta d'accesso al mondo”. Lo annuncia una nota di Easyjet, la compagnia low cost che ha promosso il movimento “che non ha etichette e intende restare estraneo alle diatribe politiche”, ricordando come sul sito http://www.ilovemalpensa.com siano stati elencati “10 motivi per cui Milano Malpensa merita di essere apprezzata, amata e difesa”. Nei prossimi giorni, inoltre, I Love Malpensa debutterà con la sua prima iniziativa pubblica, “organizzando un pacifico e colorito blitz all’interno di una nota stazione ferroviaria di Milano” preannuncia la nota, con un sondaggio e una raccolta di firme “che si svolgeranno nell'affollata stazione milanese saranno un’ulteriore occasione per amplificare e far pesare l’opinione dei cittadini nel dibattito sul futuro di Milano Malpensa”. (l.s.)
Mi raccomando,firmate numerosi!!!!!
Mi raccomando,firmate numerosi!!!!!
Marco
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
The engine is the heart of an airplane but the pilot is its soul.
Re: I love Malpensa.
Bella iniziativa!! E sicuramente meno sfacciata di tante trovate pubblicitarie Ryanair :ciao: :ciao:
P.S.: Chissà perchè hanno messo proprio Lufthansa come esempio di grande compagnia che si possa basare a Malpensa :fischio: :green:
P.S.: Chissà perchè hanno messo proprio Lufthansa come esempio di grande compagnia che si possa basare a Malpensa :fischio: :green:
Alessandro
Iniziativa simpatica, simpatico il questionario e putacaso come esempio...(Lufthansa)
Mi raccomando...date il vostro parere!
Home
La "dichiarazione"
Aderisci
Chi siamo
Area stampa
Download
Se anche tu come noi ami Malpensa, aderisci al nostro manifesto. vai
Su Malpensa tutti dicono la loro: noi di I Love Malpensa, che teniamo tanto al nostro aeroporto, non vogliamo certo essere da meno e soprattutto vogliamo raccogliere l’opinione della gente, di chi come noi ha tante ragioni per amare davvero Malpensa.
Dedicaci un minuto del tuo tempo e rispondi alle quattro semplici domande qui sotto: sarà un modo simpatico e immediato per far sentire anche la tua voce!
Di chi pensi che sia la "colpa" dell’attuale situazione di Malpensa?
Di Alitalia, la compagnia “intorno alla quale” l’aeroporto è stato creato
Delle Istituzioni locali
Del Governo
Altro..
Secondo te, cosa potrebbe salvare l’aeroporto di Malpensa?
L’arrivo/la presenza di una grande compagnia aerea italiana
L’arrivo/la presenza di una grande compagnia aerea straniera (es. Lufthansa)
Il potenziamento dei servizi delle compagnie low cost come easyJet
Ami tanto Malpensa da essere disposto a pagare 1€ in più i tuoi voli, se questo servisse a salvare l'aereoporto e il posto delle tante persone che ci lavorano?
Sì
No
Non so
Quale motivazione aggiungeresti come undicesimo punto alla nostra "dichiarazione d'amore" per Malpensa?
http://www.ilovemalpensa.it
Mi raccomando...date il vostro parere!
Home
La "dichiarazione"
Aderisci
Chi siamo
Area stampa
Download
Se anche tu come noi ami Malpensa, aderisci al nostro manifesto. vai
Su Malpensa tutti dicono la loro: noi di I Love Malpensa, che teniamo tanto al nostro aeroporto, non vogliamo certo essere da meno e soprattutto vogliamo raccogliere l’opinione della gente, di chi come noi ha tante ragioni per amare davvero Malpensa.
Dedicaci un minuto del tuo tempo e rispondi alle quattro semplici domande qui sotto: sarà un modo simpatico e immediato per far sentire anche la tua voce!
Di chi pensi che sia la "colpa" dell’attuale situazione di Malpensa?
Di Alitalia, la compagnia “intorno alla quale” l’aeroporto è stato creato
Delle Istituzioni locali
Del Governo
Altro..
Secondo te, cosa potrebbe salvare l’aeroporto di Malpensa?
L’arrivo/la presenza di una grande compagnia aerea italiana
L’arrivo/la presenza di una grande compagnia aerea straniera (es. Lufthansa)
Il potenziamento dei servizi delle compagnie low cost come easyJet
Ami tanto Malpensa da essere disposto a pagare 1€ in più i tuoi voli, se questo servisse a salvare l'aereoporto e il posto delle tante persone che ci lavorano?
Sì
No
Non so
Quale motivazione aggiungeresti come undicesimo punto alla nostra "dichiarazione d'amore" per Malpensa?
http://www.ilovemalpensa.it
Ma che bella iniziativa!! :applausi:
Ciaooooo.
Ciaooooo.
McGyver
Tower: "Delta 351, you have traffic at 10 o'clock, 6 miles!"
Delta 351: "Give us another hint! We have digital watches!"
Tower: "Delta 351, you have traffic at 10 o'clock, 6 miles!"
Delta 351: "Give us another hint! We have digital watches!"
Ognuno ha la sua poitica ...e la differenza da FR mi sembra che abbia bisogno di commenti
Hai capito EasyJet?
Sfrutta il momento per farsi pubblicità, per raccogliere le impressioni e al tempo stesso divende Malpensa!
E' così che bisogna fare se si crede sull'aeroporto in cui si opera, non come un'altra compagnia che sparava solo m***a a iosa
Sfrutta il momento per farsi pubblicità, per raccogliere le impressioni e al tempo stesso divende Malpensa!
E' così che bisogna fare se si crede sull'aeroporto in cui si opera, non come un'altra compagnia che sparava solo m***a a iosa
Malpensa airport user
Dei geni del marketing, complimenti ad easy jet :applausi:
Mi sa che è un'aperta candidatura ad essere l'official carrier del Expo 2015... e dal questionario emergerà la tendenza... tenendo conto che chi frequenta internet e anche più predisposto a viaggiare con easy jet che ha basato il suo business su questo mezzo...
e da fenomeno mediatico e virtuale a fenomeno reale il passo può essere breve...
Glielo auguro, anche se penso che al momento non è un low cost che può salvare le sorti di Malpensa... ma posso sempre sbagliare
e chissà cosa c'è sotto... ancora...
Mi sa che è un'aperta candidatura ad essere l'official carrier del Expo 2015... e dal questionario emergerà la tendenza... tenendo conto che chi frequenta internet e anche più predisposto a viaggiare con easy jet che ha basato il suo business su questo mezzo...
e da fenomeno mediatico e virtuale a fenomeno reale il passo può essere breve...
Glielo auguro, anche se penso che al momento non è un low cost che può salvare le sorti di Malpensa... ma posso sempre sbagliare
e chissà cosa c'è sotto... ancora...
- airtraveler
Mamma mia quanto sono bravi questi! Iniziativa di poca spesa ma di resa incredibile. Non sara certo Easy che può ribaltare le sorti di dell'intera Malpensa, ma... tutto fa brodo e loro ne stanno preparando tanto. Ma se continuano ad espandersi, quanta crescita gli può garantire il terminal 2 a lavori ultimati?
Ma è vero che se lo vogliono comprare il terminal 2... ho sentito pure questa... :fischio:
Non credo sia possibile :green:agtck ha scritto:Ma è vero che se lo vogliono comprare il terminal 2... ho sentito pure questa... :fischio:
Però U2 la farà da padrona, seppur ora VolareWeb ha piazzato 4 Airbus ben poca cosa quando a inizio 2009 Easy ne avrà basate 15 di macchine!
Il terminal 2 un volta sistemato coi lavori che devono fare credo possa reggere circa 6mln di pax, un futuro potrebbero anche aumentare i varchi sicurezza e la zona partenze, per cui spazio per il futuro (magari anche per l'Expo) non manca seppur la struttura è quella che è
Malpensa airport user
- cesare.caldi
E' veramente incredibile che una lodevole iniziativa del genere a difesa di Malpensa e dei suoi lavoratori sia organizzata e sostenuta da una compagnia aerea inglese quando governo, sindacati e amministratori locali finora hanno hanno solo fatto un gran parlare del caso Malpensa ma nessuna iniziativa concreta a riguardo.
Naturalmente mi sono subito iscritto la trovo una iniziativa molto interessante.
Invito tutti quelli che pensano che Malpensa sia una risorsa utile all'Italia e che vada difesa e sostenuta a sottoscrivere la dichiarazione sul sito.
Naturalmente mi sono subito iscritto la trovo una iniziativa molto interessante.
Invito tutti quelli che pensano che Malpensa sia una risorsa utile all'Italia e che vada difesa e sostenuta a sottoscrivere la dichiarazione sul sito.
- cesare.caldi
Secondo voi a cosa sottointente la domanda del questionario che chiede se siete disposti a pagare 1 euro in piu'?
Secondo me vogliono fare una specie di autotassazione/raccolta fondi in favore dei cassa integrati di MXP, sarebbe un iniziativa lodevole e con ritorno di immagine enorme
Secondo me vogliono fare una specie di autotassazione/raccolta fondi in favore dei cassa integrati di MXP, sarebbe un iniziativa lodevole e con ritorno di immagine enorme
Se Obi Uan Bonomi sente sta' cosa gli viene un colpo e dato che ci legge... :green:agtck ha scritto:Ma è vero che se lo vogliono comprare il terminal 2... ho sentito pure questa... :fischio:
L'iniziativa del 1 Euro e' curiosa, spero solo di non vedere tra un po' ragazzini rumeni in metro' a chiedere 1 Euro per MXP....
"Buon giorno siniori, scusate se vi distubo, peer favoe sono rumeno scappato da malepesa, papa schisano mi ha lasciato solo, fate picula offerta per povero ragazu, devu cumprare biieto per Roma..."
Secondo me dopo l'inno del Malpensa vùula subito copiato da Adr nel Roma vola credo che un'altra volta ci hanno copiato l'iniziativa...
Ricordate la manifestazione a favore di malpensa a febbraio?? We Love Malpensa?? :fischio:

Ricordate la manifestazione a favore di malpensa a febbraio?? We Love Malpensa?? :fischio:

Malpensa airport user
- stefanojoy
Ottima iniziativa!!!! Be' fino a che ci copiano in questo modo personalmente mi va benissimo!!!
Qualcuno si lamenta del proprio stipendio....altri per 1200 euro al mese.... http://it.youtube.com/watch?v=W2QMhUrSlm0 ....