Domanda volano ancora il Montichiari - FCO??? Che bella cittá! Mi avete davvero accolto bene ed io sono stato moooooolto bene!!! A prestissimo
A6 Vola ancora da...
A6 Vola ancora da...
Durante l'epidemia SARS, ci hanno dato l'opportunitá di andare in vacanze non retribuite o di lavorare in altri settori o compagnie legate in qualche modo a LH. Io feci 8 bei mesi in A6 - quanto mi son divertito su quel Do328!
Domanda volano ancora il Montichiari - FCO??? Che bella cittá! Mi avete davvero accolto bene ed io sono stato moooooolto bene!!! A prestissimo
Re: A6 Vola ancora da...
A Montichiari orami e' rimasto ben poco di linea, piu' che altro cargo (Ocean e Jade che e' meta' di Taipei e meta' LH...) e parcel (ItalienischePost).
ma ricordo anche FR che faceva serviva CIA!! ma... :)
- billie-joe
Aggiungere menomale!!!nnn ha scritto:A Montichiari orami e' rimasto ben poco di linea, piu' che altro cargo (Ocean e Jade che e' meta' di Taipei e meta' LH...) e parcel (ItalienischePost).
SCANDINAVIAN AIRLINES SYSTEM - http://www.flysas.com
Bella esperienza AirAlps, ma non è collegata in alcun modo a LH !!! Almeno che io sappia ;)
scusa ma ho solo adesso letto il tuo post!
C'era un c/s sul BZO-MUC-BZO poi morto.
C'era un c/s sul BZO-MUC-BZO poi morto.
Torna a “info MONTICHIARI - VBS”